Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2014 recensione femminili grigi orchi NOMI degli conti drone acqua effetto knights catalogo tattica cavalieri caos 2010 space 2016 tattiche 2011 Nehek vampiro indovinelli grey

 

 votazione del pubblico golden zendra

Andare in basso 
+10
Fede23
Tutatis
thekingofbronx
golgfag
ultraross
kantor
Alucard90
Belmont95
*skarloc*
Blooddrop
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

chi e' il miglior pittore?
fede23
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_lcap116%zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_rcap
 16% [ 3 ]
ultraross
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_lcap111%zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_rcap
 11% [ 2 ]
kanotr
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_lcap121%zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_rcap
 21% [ 4 ]
cipox2000
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_lcap15%zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_rcap
 5% [ 1 ]
golfag
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_lcap111%zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_rcap
 11% [ 2 ]
alucard90
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_lcap121%zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_rcap
 21% [ 4 ]
tutatis
zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_lcap115%zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Vote_rcap
 15% [ 3 ]
Voti totali : 19
 

AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 12:54 pm

allora i giudici decidono alla fine pero tenendo in conto la votazione ''popolare"
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 12:57 pm

ok,capito zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 663715
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 1:15 pm

no non ho sminuito il lavoro di nessuno, solo che per esempio non ho visto molte miniature con tentativi di tecniche un po' più difficili.

di solito si dice sempre di commentare il voto o no?

a me sembrava così per tutti i sondaggi
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 1:28 pm

certo hai ragione ma

Citazione :
se devo votare qualcuno voto tutatis perchè a quanto ne so è il più
piccolo
ed ha fatto un lavoro pulito e discreto

questa frase puo essere presa come un favoritismo per tuatis, poi ognuno ha le sue motivazioni ma non dovrebbe essere influenzato dall' eta dai partecipanti IMHO
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 1:30 pm

appunto è il più piccolo e quello che ha fatto un lavoro migliore, cosa c'è che non si capisce?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 2:23 pm

intendo dire che ho capito che tu dici che secondo te e' il migliore, ma potrebbe sembrare che lo stai premiando per essere il piu piccolo ^^
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 7:37 pm

no no, comunque commentando anche gli altri partirei da golfgag:

bel lavoro, secondo me e inizi a lavorare meglio sui metalli e sul blu potrebbe venire fuori qualcosa che è ancora più bello.

potresti diventare proprio bravo a mio parere
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:09 pm

hi hi ,cosi mi fai arrossire zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 384472 zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 250192 era una sperimentazone questo mdello difatti non avevo mai difinto zone piatte cosi vaste e qualcosa che assomigliasse al metallo non metallico
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:24 pm

io se fossi in te proverei a osare di più, cercare di iniziare a sperimentare un po' le varie tecniche.

passiamo ad altri:

cipox mi piace il tuo pezzo, però non so cosa non mi ha convinto. Veramente non so come spiegarmi ah si non vedo il colore XD

kantor complimenti, bel pezzo forse un po' grumoso... proverei a diluire un po', la veste è un po' piatta mentre mi piace il rosso

ragazzi commenterò anche gli altri dicendovi cosa mi piace e cosa non mi piace
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:32 am

e a me non mi commenti?e soprattutto non critichi?? zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 384472

mi sembra che sei colto sulla pittura quindi ogni critica serve a migliorare i lavori successivi zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 663715
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 10:29 am

ps mi son scordato di dire che il sondaggio chiude sabato a mozzanotte ^^
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 11:18 am

Raga vorrei qualche commento sulla mia minia cioè dove devo migliorare!
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 12:54 pm

aspettate XD devo guardare bene e devo avere tempo, con la morosa non posso usare il computer :-(
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 1:40 pm

fede te la commento io la minia!! xD

I colori di base sono un po piatti anche se ci hai passato la lavatura io avrei fatto delle lumeggiature... lo stendardo mi sembra troppo rigido (carta stampata) e quadrato... i colori sono un po troppo accesi per un pezzo del caos... basta credo...
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 1:48 pm

Fede devi diluiri di più i colori, non lasciare stacchi troppo netit. Il mantello devi provare a sfumarlo a mio parere. ed eliminiare le sbavature XD
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 2:18 pm

Per il mantello è un problema di Macchina fotografica!!
CMQ GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 2:27 pm

king capisco che con la morosa non si ha troppo tempo per rispondere però qua si sta trascurando l'impegno di commentare e criticare tutti i lavori.....eh..eh...eh king


ovviamente sto scherzando eh
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 2:54 pm

scusate non per fare il rompi scatole ma il mio nick è kantor e non kanotr.
@theking:grazie per il commento :)
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 8:30 am

verdetto verdetto verdetto!!!!!
verdetto verdetto verdetto!!!!!
verdetto verdetto verdetto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 9:08 am

stiamo gia facendo, non vi proccupate ;)

basterebbe ritrovare gianki che si e perso nel warp zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 107557
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:38 am

verdetto!
aspettiamo il verdetto zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 212518


ps: ma quando ci sarà il prossimo golden zendra?
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:43 am

di sicuro ripeteremo questa esperienza :123:
per il verdetto posso dirvi che io ho finito di stillare i voti, primarca quasi e gianki lo fara oggi pomeriggio percio stasera verranno esposti i voti!!!!
l' ora esatta ve la comunicheremo fra poco :123:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:52 am

si potrebbe fare una cosa bi mestrale, un mese per dipingere ,una settimana per i voti e verdetto ,tre settimane di pausa e poi si ricominci.... sarebbe bello,solo che ci vorrebero piu voti totali di 18 è un peccato che sia stato seguito poco questo golden zendra....
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:59 am

bisognerebbe fare una mega campagna pubblicitaria zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 191894
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 12:03 pm

forse,ma credo che ci sarebbe lo stesso il problema xk molti utenti non sono interessati alla parte modellistica dell'hobby o almeno sembra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
votazione del pubblico golden zendra
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importante per il Golden Zendra
» Golden Zendra
» Golden Zendra
» === GOLDEN ZENDRA ====
» === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE ===

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: