| Dubbio Kayvaan Shrike | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
anbert Utente
| Titolo: Dubbio Kayvaan Shrike Mer Lug 14, 2010 7:59 am | |
| Da codex Shrike da' la regola infiltrazione (vedi senza essere visto) anche ai modelli della sua squadra. Ma.. se lo aggrego ad un'unita' di terminator d'assalto imbarcati su land raider, posso infiltrare anche il land raider? | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Dubbio Kayvaan Shrike Mer Lug 14, 2010 9:11 am | |
| il buon senso mi dice di no, ma non sono sicuro. | |
|
| |
anbert Utente
| Titolo: Re: Dubbio Kayvaan Shrike Mer Lug 14, 2010 9:14 am | |
| Quoto, anche se leggendola letteralmente il dubbio mi e' venuto (va da se' che trovare una giustificazione alla cosa da bg sarebbe poi un'altra faccenda..) | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Dubbio Kayvaan Shrike Mer Lug 14, 2010 9:23 am | |
| poi di ce i modelli della sua squadra e il land non è un modello della sua squadra!
credo che nemmeno un trasp. apposito lo sia. | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: Dubbio Kayvaan Shrike Mer Lug 14, 2010 10:22 am | |
| Se da infiltrazione alla sua squadra ed il LR lo puoi prendere come trasporto apposito della squadra, credo sia fattibile... | |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: Dubbio Kayvaan Shrike Mer Lug 14, 2010 10:52 am | |
| bhè.... non ho il regolamento sotto mano (qualcuno l'ha preso all'apocalisse) ma andando a memoria un unità con infiltrazione dona l'abilità anche al veicolo.
Cioè, tecnicamente anch'io potrei farlo con Harker Dentedipietra, dato che si unisce ai veterani dandogli infiltrazione, ma loro hanno comunque la possibilità di prendere un chimera.
Unico mio dubbio è se per "unità con la regola infiltrazione" si intenda una unità che ce l'ha, o una che ce l'ha di base | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Dubbio Kayvaan Shrike Mer Lug 14, 2010 11:41 am | |
| secondo me, soltanto se la squadra può prendere il veicolo come trasporto. Ma anche lì ho dubbi. In linea di massima direi di no, sono d'accordo con Tutatis. | |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: Dubbio Kayvaan Shrike Mer Lug 14, 2010 1:16 pm | |
| mi è venuto in mente una cosa.
Non so ancora come ci si comporti ma nel caso del land raider non si può fare. Per lo stesso motivo per cui lemartes non può andare con i morituri su rhino, shrike avendo il reattore dorsale non può imbarcarsi su land raider | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Dubbio Kayvaan Shrike Mer Lug 14, 2010 2:00 pm | |
| - Nightmare ha scritto:
- mi è venuto in mente una cosa.
Non so ancora come ci si comporti ma nel caso del land raider non si può fare. Per lo stesso motivo per cui lemartes non può andare con i morituri su rhino, shrike avendo il reattore dorsale non può imbarcarsi su land raider ESATTO | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Dubbio Kayvaan Shrike Mer Lug 14, 2010 2:05 pm | |
| come hai fatto a scrivere così grande? | |
|
| |
anbert Utente
| Titolo: Re: Dubbio Kayvaan Shrike Mer Lug 14, 2010 7:38 pm | |
| Allora, guardando il regolamento (quello piccolo di egressus) sembrerebbe che un'unita' dentro un veicolo perda l'abilita' di infiltrazione, quindi.. Dubbio risolto, mi sa. Grazie a tutti per la partecipazione | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Dubbio Kayvaan Shrike Gio Lug 15, 2010 12:11 am | |
| - anbert ha scritto:
- Da codex Shrike da' la regola infiltrazione (vedi senza essere visto) anche ai modelli della sua squadra. Ma.. se lo aggrego ad un'unita' di terminator d'assalto imbarcati su land raider, posso infiltrare anche il land raider?