Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro knights 2014 grey drone tattica femminili 2016 dead conti degli acqua catalogo effetto orchi indovinelli grigi recensione caos space 2010 2011 cavalieri Tutatis tattiche NOMI

SM 1500 con shrike&termy

Andare in basso 
+5
dertymaster
djbens90
Yakumo-dono
kantor
Ater
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater

SM 1500 con shrike&termy Empty
MessaggioTitolo: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 2:48 pm

Allora, in questo topic il bg non ha posto, quindi passate oltre, suoi cultori.

QG:

-Shrike.....195pti

-Bibliotecario.....100pti
_Zona di annullamento&Cancello dell'Infinito

Elite:

-Squadra terminator Alpha.....320pti
_8 modelli (+120)
_6 martelli&scudo
_2 coppie di artigli fulmine

-Squadra terminator Beta.....280pti
_7 modelli (+80)
_4 martelli&scudo
_3 coppie di artigli fulmine

Truppe:

-Squadra Esploratrice 1......110pti
_Maglio (+25)
_Combitermico (+10)
_Lame da combattimento

-Squadra Esploratrice 2.....155pti
_10 modelli (+65)
_Combitermico (+10)
_Bombe termiche (+5)
_Lame da combattimento

Supporti Leggeri:

-Land Speeder Storm.....65pti
_Multitermico (+65)

Supporti Pesanti:

-Land Raider Crusader.....275pti
_Corazza rinforzata (+15)
_Multitermico (+10)

Totale:1500
Modelli:34
KP:8
Unità valide:2/3

Allora, lista classica di badilatori.
Picchio come un fabbro, sparo come un pulcino e devo fare attenzione alle truppe come un drogato alla sua sua cocaina in una giornata di vento.
Tuttavia la lista ha le sue potenzialità.
In mano a giocatori esperti ha dato buoni frutti. Io non sarò così esperto, ma ci provo lo stesso.

Ha dei match-up brutti brutti (chaos bisferza su tutti), ma altri belli belli.
Di solito o al terzo turno hai alzato l'avversario dal tavolo, oppure lui ha alzato te. SM 1500 con shrike&termy 250192

Che ne dite?

Mi interessano soprattutto i pareri di chi l'ha affrontata o vista in torneo.
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 4:58 pm

sembra molto interessatne anche se, come hai detto te difficile da giocare! ma le unità danno infiltrazione anche ai mezzi su salgono?
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 5:56 pm

L'unica cosa che non ho capito è: ma shrike dove va?
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:12 pm

Yakumo-dono ha scritto:
L'unica cosa che non ho capito è: ma shrike dove va?

o con una squadra di termi o da solo...di preciso non so =(
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:44 pm

Non pensavo si potesse unire fanteria e fanteria volante....mea culpa...
dertymaster
Utente
Utente
dertymaster

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 10:03 pm

teoricamente si, ma è controproducente (il volante và alla velocità della fantazza, e sono punti buttati via...)
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 10:07 pm

Ma soprTUTTO metterlo coi termi rende più difficile caricare di primo turno e quindi rende inuitli o quasi shrike, meglio gli assaltatori, molto meglio almeno sei in cac già dal primo turno.
dertymaster
Utente
Utente
dertymaster

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 10:12 pm

ti consiglio di mettere vulkan'estan, così picchia di brutto in cac e bina tutti i termici e i lanciafiamme...
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 10:41 pm

lista strana, però non male: piu che altro la vedo dura ad obiettivi, magari però riesci a distruggere tutto prima della fione della partita XD shrike da rapidità a tutti, quindi su questo si baserà la tua lista (la mia con lui almeno è cosi): i terminator che corrono sono un immagine fantastica, però shrike se inserito inuna di queste perde la sua velocità, quindi io ti consiglio di giocarlo con dieci assaltatori con maglio, io modo che con infiltrazione sei in cac dal primo turno ( stai a 18 pollici, muovi di 12 e carichi di 6, preciso, se ci sono ostacoli corri e poi carichi) laltra di terminator ci può, stare, io inserirei almeno una tattica da 10 con laser e termico su rhino, con i puntic he risparmi ( o su razorback, com preferisci) :123:
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 11:23 am

Mi sa che ancora nessuno ha capito bene il significato della lista:

-Shrike con la fanteria volante??? Uhm, direi di no, visto che non vale assolutamente la pena. Al massimo fai una carica passabile al primo turno, se lo hai, poi vieni falciato.
-Il progetto della lista è essere in cac con TUTTO (a parte i 10 esplo) al secondo turno.
-Al primo turno mi posso permettere di staccare shrike dalla squadra di termy e far caricare lui da solo. Cosa utile contro per zittire una bocca da fuoco nemica, ma non da fare sempre.
-L'avversario ha una sola fase di tiro per buttare giù land e 15 termy+shrike+biblio. Se ci riesce tanto di cappello. Altrimenti poi sta a me.
-I termy su land raider hanno un raggio di carica praticamente infinito: 12+2+D6+6=21-26". Se parto a 12" dal mio bordo, vuol dire che al secondo ti vengo a prendere ovunque e che già dal primo turno rischio di prenderti.

Questa è la lista da picchio degli SM.
Mi scuso per aver dato per scontato che la conoscessero quasi tutti ed aver omesso alcune spiegazioni sul suo funzionamento.

In definitiva i suoi punti deboli sono:
-Chaos bisferza. Bisogna usare bene calotta e land raider.
-Marine con molti speeder. Sono molto difficili da acchiappare e tranne quel minimo di fuoco (per lo più leggero del raider) e sugli spostamenti da fare col biblio attraverso il cancello.
-DE. Fra lance ed attacchi ad alta I possono essere un problema per i termy.
-Volendo anche gli Orki, ma land e biblio aiutano.
-Ad Alba della Guerra, dove per shrike e i termy mi devo affidare o all'aip (che mi piace poco) o all'attacco sul fianco. Aiuta comunque tanto il land in questi casi.

Spero di aver chiarito come intendo giocare la lista.

Volevo piuttosto sapere cosa consigliava il gruppo di lombardi del team zendra, dato che mi pareva che in torneo avessero visto una lista del genere.
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 1:56 pm

Ater ha scritto:

-Shrike con la fanteria volante??? Uhm, direi di no, visto che non vale assolutamente la pena. Al massimo fai una carica passabile al primo turno, se lo hai, poi vieni falciato.
-Il progetto della lista è essere in cac con TUTTO (a parte i 10 esplo) al secondo turno.
-Al primo turno mi posso permettere di staccare shrike dalla squadra di termy e far caricare lui da solo. Cosa utile contro per zittire una bocca da fuoco nemica, ma non da fare sempre.
-L'avversario ha una sola fase di tiro per buttare giù land e 15 termy+shrike+biblio. Se ci riesce tanto di cappello. Altrimenti poi sta a me.
-I termy su land raider hanno un raggio di carica praticamente infinito: 12+2+D6+6=21-26". Se parto a 12" dal mio bordo, vuol dire che al secondo ti vengo a prendere ovunque e che già dal primo turno rischio di prenderti.

Mi scuso per aver dato per scontato che la conoscessero quasi tutti ed aver omesso alcune spiegazioni sul suo funzionamento.

-Marine con molti speeder. Sono molto difficili da acchiappare e tranne quel minimo di fuoco (per lo più leggero del raider) e sugli spostamenti da fare col biblio attraverso il cancello.
-Ad Alba della Guerra, dove per shrike e i termy mi devo affidare o all'aip (che mi piace poco) o all'attacco sul fianco. Aiuta comunque tanto il land in questi casi.

Volevo piuttosto sapere cosa consigliava il gruppo di lombardi del team zendra, dato che mi pareva che in torneo avessero visto una lista del genere.

un consiglio "stupido": c'era uno a un torneo qua a milano che giocava shrike con 3 squadrette assaltatrici da 5 marine l'una con maglio e shrike lo giocava con 1 di queste squadre. nn riesci a mettere dentro 1 squadretta da 5 assaltatori con maglio e ci metti shrike insieme????
magari invece di avere squadre di termi da 7/8 termi,fai cosi:i termi che stanno su land raider,ne metti 5(magari il land fallo godhammer...nn hai fuoco anti veicolo se no).invece la squadra di termi appiedati,la fai con il biblio e metti 6/7/8 termi(meglio 7). con i punti risparmiati(120p presi dall'aver tolto 3 terminator)ci butti dentro la squadra assaltatrice da 5 marine(però il maglio mi sa che sfori di 5p che dovrai limare da qualche parte). invece la squadra da 10 scout,la fai da 9 e tt con requiem o ciufili sniper oppure anke un bolterone pesante ci sta come fuoco anti fantazza.
poi boh vedi tu che fare...15/16 terminator sono forti ma sono troppi punti concentrati in 2 sole unità.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 2:17 pm

Ater ha scritto:

veramente il giocatore che portava shrike ( piazzandosi ottimamente, sottolineo ) aveva una lista completamente diversa: niente termy, ma tanti assaltatori e parecchio fuoco di supporto...cosa c'entri con la tua proprio non riesco a vederlo O_o

passando alla lista, secondo me non convince molto per diversi motivi:
1) esploratori da 10, cosa pensi d'impensierire con quei poveracci? non sparano niente, in cac sono appena sufficienti e rischiano di morire come niente..se proprio vuoi metterli dagli mantello e sniper, almeno sono una minaccia, ma così servono a niente...
2) mezzi di trasporto: un land raider e 1 storm...quanto pensi che ci metta un qualsiasi avversario a disintegrarteli?? Guardia, De,Marines da tiro concentreranno il fuoco su quei due mezzi e sta sicuro che saltano allegramente...
3) fragilità della lista: essenzialmente la tua unica strategia di gioco è andare a prendere l'avversario, visto che non hai praticamente fuoco dalla lunga distanza. questo è una grandissima penalità per te, dato che l'avversario saprà sempre cosa farai e quindi potra prepararsi come vuole, senza contare che andare all'assalto contro eserciti da cac è puramente un suicidio ( esempio contro i tyr: avanzi mentr io cago gant a profusione, mi carichi impattando su masse di gant da macello e poi al turno dopo viene circondato da ymagarl, raptor, tervigone e tiranni alati/swarmlord...o contro le mob di orki, ti avvicini quanto basta che quello al turno dopo ti spara una waag di gazzy e ti ara allegramente...)
4) Problemi a missioni: ad alba sei messo male, cosa fai mi schieri due esploratori e shrike in mezzo al campo??? non schiererai niente il più delle volte, e non è un bene questo..obiettivi multipli, hai poche unità per riuscire a giocartela bene, la forza nella tua lista sta nelle cariche multiple dei termi, ma se li devi dividere per gli obiettivi perdi la loro forza...

poi questi sono i miei pareri..
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 2:41 pm

@Rub:Le unità di termy devono essere grosse, altrimenti non reggono i fiumi di fuoco che gli arrivano addosso.
Inoltre shrike con gli assaltatori mi pare un po' uno spreco. Picchiano solo cose medio/piccole e certamente non forti in cac. Inoltre muoiono sicuramente nella fase di fuoco successiva. E sono 200pti+150di truppina (ad occhio) che se ne vanno.

Gli scout mi servono in 10 per poterli splittare ad obiettivi.

Comunque i punti li potrei trovare levando le bombe termiche, ma non credo che levare dei termy in favore degli assaltini sia una mossa molto proficua.
Nella mia esperienza coi BA mi hanno sempre lasciato perplesso. E li avevano un doppio termico, fnp e carica furiosa.

la lista di cui parli ha un suo senso, me la ricordo bene, ma non è nel mio stile.
Comunque lì la cosa funzionava perchè le squadre assaltatrici erano 3 e facevano da contorno ad una lista da tiro. Qui la cosa è diversa.

La cosa interessante invece potrebbe essere quella di ridurre i termy col biblio a 5 portare a 10 l'altra squadra.
Perdo di incisività a DoW, ma volendo ho l'opzione di fare 3 squadre da 5 splittando, una con shrike infiltrata, una col biblio ad aippare ed una sul land.
Ci devo pensare...

@Tala: Non mi riferivo assolutamente a quella lista (che è quella che dice rubens e che non appartiene al mio stile) ma ad un'altra che mi pare avesse citato Lucius (non sono sicuro). Cerca nel tilea le liste con shrike e guarda quelle di Tiberio. L'ispirazione vien da lì.

1-Guarda che gli esplo NON sono da Cac!!!!
Stanno in riserva alla morte e poi giocano a nascondino per prendere gli obiettivi!
2-Mi spari sul land? Benissimo, poi ti prendi termy su termy sulle gengive. Inoltre è chiaro che lo storm è suicida, ma è difficile che il land vada giù al primo turno, dove si becca solo laser. Se casca al secondo va già bene, ti sono in collo. Inoltre se spari laser su di lui, significa che lasci in pace i termy. Non so quanto convenga...

3-Questo è già più interessante. Contro i tyr devo giocare in difesa, ovviamente, e sfruttare al massimo il land, che alle blatte rompe davvero tanto. Comunque anche swarmy deve fare attenzione a caricarmi, visto che poi si piglia null-zone e martellate che lo mandano ad I1 addosso.
Contro gli orki è già più semplice. Il land è intoccabile per lui e se di primo turno riesco pure a sfondargli il karro di ghazzy con lo storm per lui non è tutto rose, dato che deve scegliere se rallentare tutto ed aspettare a lanciare la waaagh, oppure lanciare la waagh coi boys, ma non beneficiarne con ghazzy (che senza è carne morta davanti a null-zone). Inoltre il biblio può aippare agli ultimi turni e contestare gli obiettivi.

4-A dow non sono messo bene, su questo siamo d'accordo. Lì devo tener duro fino all'arrivo di shrike dal fianco.
Ad obiettivi multipli li devo schierare compatti. Poi sfrutto biblio, shrike (che si può staccare da una squadra in estremis per contestare) ed esplo , che possono pure salire sul land volendo. Per il resto contesto il più possible.
Che non sia facile sono d'accordo, ma è fattibile.

Idee su come trattare il reparto truppe, invece?
Io ho messo queste 2, ma sono aperto a tutte le idee.
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 3:32 pm

Ater ha scritto:
@Rub:Le unità di termy devono essere grosse, altrimenti non reggono i fiumi di fuoco che gli arrivano addosso.
Inoltre shrike con gli assaltatori mi pare un po' uno spreco. Picchiano solo cose medio/piccole e certamente non forti in cac. Inoltre muoiono sicuramente nella fase di fuoco successiva. E sono 200pti+150di truppina (ad occhio) che se ne vanno.

Gli scout mi servono in 10 per poterli splittare ad obiettivi.

Comunque i punti li potrei trovare levando le bombe termiche, ma non credo che levare dei termy in favore degli assaltini sia una mossa molto proficua.
Nella mia esperienza coi BA mi hanno sempre lasciato perplesso. E li avevano un doppio termico, fnp e carica furiosa.

la lista di cui parli ha un suo senso, me la ricordo bene, ma non è nel mio stile.
Comunque lì la cosa funzionava perchè le squadre assaltatrici erano 3 e facevano da contorno ad una lista da tiro. Qui la cosa è diversa.

La cosa interessante invece potrebbe essere quella di ridurre i termy col biblio a 5 portare a 10 l'altra squadra.
Perdo di incisività a DoW, ma volendo ho l'opzione di fare 3 squadre da 5 splittando, una con shrike infiltrata, una col biblio ad aippare ed una sul land.
Ci devo pensare...

@Tala: Non mi riferivo assolutamente a quella lista (che è quella che dice rubens e che non appartiene al mio stile) ma ad un'altra che mi pare avesse citato Lucius (non sono sicuro). Cerca nel tilea le liste con shrike e guarda quelle di Tiberio. L'ispirazione vien da lì.

1-Guarda che gli esplo NON sono da Cac!!!!
Stanno in riserva alla morte e poi giocano a nascondino per prendere gli obiettivi!
2-Mi spari sul land? Benissimo, poi ti prendi termy su termy sulle gengive. Inoltre è chiaro che lo storm è suicida, ma è difficile che il land vada giù al primo turno, dove si becca solo laser. Se casca al secondo va già bene, ti sono in collo. Inoltre se spari laser su di lui, significa che lasci in pace i termy. Non so quanto convenga...

3-Questo è già più interessante. Contro i tyr devo giocare in difesa, ovviamente, e sfruttare al massimo il land, che alle blatte rompe davvero tanto. Comunque anche swarmy deve fare attenzione a caricarmi, visto che poi si piglia null-zone e martellate che lo mandano ad I1 addosso.
Contro gli orki è già più semplice. Il land è intoccabile per lui e se di primo turno riesco pure a sfondargli il karro di ghazzy con lo storm per lui non è tutto rose, dato che deve scegliere se rallentare tutto ed aspettare a lanciare la waaagh, oppure lanciare la waagh coi boys, ma non beneficiarne con ghazzy (che senza è carne morta davanti a null-zone). Inoltre il biblio può aippare agli ultimi turni e contestare gli obiettivi.

4-A dow non sono messo bene, su questo siamo d'accordo. Lì devo tener duro fino all'arrivo di shrike dal fianco.
Ad obiettivi multipli li devo schierare compatti. Poi sfrutto biblio, shrike (che si può staccare da una squadra in estremis per contestare) ed esplo , che possono pure salire sul land volendo. Per il resto contesto il più possible.
Che non sia facile sono d'accordo, ma è fattibile.

Idee su come trattare il reparto truppe, invece?
Io ho messo queste 2, ma sono aperto a tutte le idee.

oddio schrike è nato x far correre tt l'esercito. ovviamente essendo fanteria volante,lo metti con gli assaltatori. nn è uno spreco...fidati. tu prova e poi vedi. tanto hai 12 terminator che ti coprono il c**o in caso di gente gozza da pikkiare...provare xkè no ???
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 3:34 pm

Ok, mi hai convinto. Tanto devo ancora provare tutto, ci metto anche questa opzione. SM 1500 con shrike&termy 176360
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 5:22 pm

Pensa che pressione generi nell'avversario sapendo che tu starai sicuro in cac dal primo turno. Pensa a come stravolgi il suo schieramento, se poi hai altre unità veloci che lo pressano(vedi storm, speeder ecc..) e dieci termi che arrivano a tutta callara con il cancello del biblio alla fine è pure costretto a dividere il fuoco. è un bel deterrente secondo me, specialmente quando si va a trasportare i termi col cancello l'unità di shrike che sta già nel campo nemico consente a entrabme di sopravvirere di più.
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 6:41 pm

Ater ha scritto:
Ok, mi hai convinto. Tanto devo ancora provare tutto, ci metto anche questa opzione. SM 1500 con shrike&termy 176360

facci sapere come va il playtest =)
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 6:48 pm

Domenica ho un torneo a cui porto i BA, ma dopo vedrò di iniziare i test. SM 1500 con shrike&termy 176360
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 11:56 pm

Ater ha scritto:
Domenica ho un torneo a cui porto i BA, ma dopo vedrò di iniziare i test. SM 1500 con shrike&termy 176360

ok!!! aspettiamo tuoi esiti =)
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 9:47 am

la lista che dicevo io di Shirke cn termy, era fatta cosi(l'aveva affrontata un tizio che aveva vinto un torneo coi Gk)in più mi sa che lo stesso giocatore aveva affrontato il Cesana a Kp in cui 2 squadre di termy sono toste...

shrike
cn lui 10 termy
altra di termy da 8
2 di esploratori da 5
2/3speeder cn 2 bolteroni
2/3speeder thypoon...era cosi...poi bisogna avere i punti alla mano...(e io dopo 3 giorni di duro lavoro fatico fisicamente a fare calcoli...)
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 6:34 pm

Niente land? SM 1500 con shrike&termy 107557

Anch'io all'inizio pensavo ad una cosa del genere, la il land è vera manna in partite come DoW. Infatti ho visto che Tiberio lo usa.
Inoltre manca il biblio che in una lista del genere è fondamentale. Come faceva contro il caos???

La tua coi punti:

shrike.....195
cn lui 10 termy.....400
altra di termy da 8.....320
2 di esploratori da 5.....180 (erano coi mantelli???)
3speeder cn 2 bolteroni.....180
2speeder thypoon.....180

TOT:1455pti

Proverò anche così, guadagnando un po' di tiro e mobilità, ma credo che per ora proverò col land e il biblio.

Siccome sono un folle, domani ho deciso di provare la lista in torneo, fregandomene del fatto che non l'ho mai giocata prima. Vediamo quante mazzate piglio e poi deciderò che fare. SM 1500 con shrike&termy 124997

Perciò ho bisogno di consigli su come comportarmi, specie nei seguenti casi:

-DoW?
-Orki?
-Caos doppiasferza?

Sono le principali difficoltà che prevedo incontrerò, quindi datemi una mano.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 9:33 am

bhe x il biblio nn ci vuole molto basta tirare via un termy dall'unità da 10 cosi c'è l'hai dentro...
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 2:09 pm

In effetti.

Comunque non ho chi mi presta le minia, quindi il torneo lo faccio coi BA.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SM 1500 con shrike&termy   SM 1500 con shrike&termy Icon_minitime

SM 1500 con shrike&termy
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SM 1500 con Kayvaan Shrike
» Lista 1500 Shrike
» Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!
» space marines 1500 moto+termy
» Mono-Termy SW...Quando l'uomo si ribella al Carretto 1500