| vincitore golden zendra! | |
|
+12Fede23 Alucard90 golgfag Yakumo-dono kantor Lore Il caotico IIRakshaII U'zrael Belmont95 ultraross Blooddrop 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: vincitore golden zendra! Lun Lug 19, 2010 10:27 pm | |
| presento a voi con sommo gaudio (tono formale) la classfica finale del golden zendra! 1)kantor 63p 2)golfag 59 3)ultraross 58 4)tutatis 56 5)alucard90 55 6)fede23 53 complimenti a tutti i partecipanti e in particolar modo a kantor, il nostro vincitore | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mar Lug 20, 2010 8:18 am | |
| :111: COMPLIMENTI KANTOR!!!!!!!!!!!!!! :111: :cheers: | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mar Lug 20, 2010 8:45 am | |
| complimenti innanzitutto a tutti i partecipanti perchè sono stati tutti formidabili e disponibili, direi anche di far sapere come abbiamo votato ai partecipanti per onestà :123: I miei complimenti a kantor :cheers: | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mar Lug 20, 2010 10:46 am | |
| certo, il sistema dei punti era molto semplice: si dava da 1a5p per: la spiegazione della pittura, il BG e le modifiche, da 1a10p per la pittura 3,6,9p per il primo secondo e terzo nella votazione popolare
e poi si sommavano i punti che avevano dato i 3 giudici a gni partecipante.
Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Mar Lug 20, 2010 11:47 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
U'zrael Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mar Lug 20, 2010 11:15 am | |
| Modestamente, ho votato x il vincitore!!! xDDD
complimenti kantor :cheers: :111: :111: :111: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mar Lug 20, 2010 12:00 pm | |
| complimenti a tutti senza specialmente bravissimi tutti e adesso pitturate i miei modelli GRIGI!!! | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mar Lug 20, 2010 12:17 pm | |
| bravo kantor - Citazione :
- certo, il sistema dei punti era molto semplice:
si dava da 1a5p per: la spiegazione della pittura, il BG e le modifiche, da 1a10p per la pittura 3,6,9p per il primo secondo e terzo nella votazione popolare
e poi si sommavano i punti che avevano dato i 3 giudici a gni partecipante.
penso che non sarà facile vincere il prossimo golden demon | |
|
| |
Lore Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mar Lug 20, 2010 3:03 pm | |
| tutti i punti molto vicini, complimenti al vincitore ma anche agli altri che secondo me non sono stati da meno. | |
|
| |
kantor Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mar Lug 20, 2010 3:59 pm | |
| grazie a tutti per i complimenti, ringrazio soprattutto chi mi ha votato. Ciao | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mar Lug 20, 2010 4:40 pm | |
| - Citazione :
si dava da 1a5p per: la spiegazione della pittura, il BG e le modifiche, da 1a10p per la pittura 3,6,9p per il primo secondo e terzo nella votazione popolare
e poi si sommavano i punti che avevano dato i 3 giudici a gni partecipante. Quindi il punteggio massimo era di 3*15+9=54 punti? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mar Lug 20, 2010 7:55 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
-
- Citazione :
e poi si sommavano i punti che avevano dato i 3 giudici a gni partecipante. Quindi il punteggio massimo era di 3*15+9=54 punti? piu i voti dei giudici presumo.... cavolo per poco ! bè va bè sarà per la prossima =) complimenti kantor | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mer Lug 21, 2010 7:44 am | |
| Complimentoni a Kantor in effetti era bellissimo niente a che vedere con il mio ma la prossima volta la vittoria sarà mia XDXDXD | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mer Lug 21, 2010 8:39 am | |
| no yakumo, erano 5 per il bg(MAX INTENDO) e max 5 per la spiegazione, poi max 10 per il modello percio sarebbe (5+5+10)*3+9=69
Non si è spiegato bene primarca :123: | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Mer Lug 21, 2010 8:03 pm | |
| sentite, posso fare una domanda sul golden zendra? è proprio necessario che i diorami non vengano ammessi? se proprio non possono essere ammessi, quando una miniatura viene considerata un diorama? | |
|
| |
Fede23 Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Gio Lug 22, 2010 7:40 pm | |
|
Ultima modifica di Fede23 il Dom Lug 25, 2010 2:16 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Ven Lug 23, 2010 8:29 am | |
| - Citazione :
- sentite, posso fare una domanda sul golden zendra?
è proprio necessario che i diorami non vengano ammessi? se proprio non possono essere ammessi, quando una miniatura viene considerata un diorama? ne avevamo gia discusso molto, se trovo la discussione te la posto :123: - Citazione :
- Edit: non sono ammesse escandescenze di questo tipo, Fede23. E soprattutto non col maiuscolo.
cosa vuol dire? :102: | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Ven Lug 23, 2010 9:00 am | |
| fede23 capisco che tu possa non essere d'accordo con i punteggi però l'importante è partecipare e divertirsi.la prossima volta andrà meglio tranquillo comunque questa edizione è passata ed è stato parecchio stimolante e ancora complimenti a tutti per gli ottimi lavori svolti. per la prossima io proporrei una cosa semestrale se si comincia a martellare la prima pagina con 18 post al mese di minia e discussioni alla fine diventa un pò una scocciatura. se posso dire la mia sulla questione diorama non diorama penso che sarebbe bello se a ogni golden si cambiasse tema tipo un'edizione minia singola una diorama un'altra reggimento un'altra veicolo e così via...è solo un'idea poi sta a voi decidere :110: | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Ven Lug 23, 2010 9:20 am | |
| ma,secondo me sarebbe restrittivo perchè non tutti hanno il tempo e il materiale di creare un diorama ad esempio però se ci fossero piu partecipanti si potrebbero fare piu zezioni,magari piu avanti sarà possibile | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Ven Lug 23, 2010 9:43 am | |
| beh invece di un mese ne dai 2 o 3 il tempo arriva facile le sezioni sono molto carine però ci vorrebbero basta una ventina di partecipanti e fai 3 o 4 sezioni anche 5 prima vedranno quanti partecipanti saremo e poi vedremo cosa fare certo che con 8 partecipanti non ci si può sbizzarrire con le idee | |
|
| |
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Ven Lug 23, 2010 10:37 am | |
| Se posso dire la mia, secondo me potreste conferire punti aggiuntivi (da 1 a 3, per esempio) a chi volesse fare qualcosa di più impegnativo (un diorama o una squadra). Non troppi altrimenti il risultato sarebbe scontato, ma abbastanza per motivare qualcuno a provarci. Altrimenti non credo vedremo mai un diorama o un reggimento ad un golden Zendra. Approfitto per congratularmi per l'impegno di tutti i partecipanti e degli organizzatori, spero solo ci siano più voti la prossima occasione. | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Ven Lug 23, 2010 12:33 pm | |
| concordo perfettamente con yakumo, l' idea dei punti aggiuntivi è una buona idea, le altre le ho scartate per questi motivi: - Citazione :
- se posso dire la mia sulla questione diorama non diorama penso che sarebbe bello se a ogni golden si cambiasse tema tipo un'edizione minia singola una diorama un'altra reggimento un'altra veicolo e così
come ha gia detto golgfag sarebbe un po restrittivo, il tempo mancherebbe, e inoltre non sarebbe libero a tutti coloro che vogliono partecipare per il gusto di farlo perche un diorama in se è molto difficile da fare e scoraggerebbe molti per tempo e difficolta - Citazione :
- beh invece di un mese ne dai 2 o 3 il tempo arriva facile
secondo me diventerebbe un po troppo lungo e perderebbe di interesse, invece dobbiamo fare il contrario e attirare interesse. chiedo a yakumo che uno dei vigilanti: magari la prossima volta possiamo anche mettere un post nel GRANDE CANCELLO?? perche secondo me uno dei motivi che non ha portato molti a seguire è il fatto che qualcuno non ci mette proprio piede in questa sezione perche non è molto interessato, ma se noi mettessimo un avviso, magari proverebbero ad entrare e a vedere, a mio parere la competizione è stata davvero bella e le minia erano stupende | |
|
| |
Fede23 Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Ven Lug 23, 2010 12:34 pm | |
| Va be scherzavo dai OK cmq mi sono divertito* | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Ven Lug 23, 2010 12:58 pm | |
| ho un'altra proposta: perchè non date un punteggio da 1 a 3 (o anche di più) anche alla originalità del pezzo? così stimoliamo non solo più creatività nei partecipanti ma anche più interesse da parte del pubblico | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Sab Lug 24, 2010 1:14 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! Sab Lug 24, 2010 1:37 pm | |
| - Il caotico ha scritto:
- ho un'altra proposta:
perchè non date un punteggio da 1 a 3 (o anche di più) anche alla originalità del pezzo? così stimoliamo non solo più creatività nei partecipanti ma anche più interesse da parte del pubblico Mah, personalmente sono in dubbio su questa cosa...già avete deciso di dare 6 punti totali (se non sbaglio) per modello e bg, superando i 5 per la pittura...così facendo aggiungereste altri punti che non hanno a che vedere con la pittura, il che mi pare in opposizione con il significato stesso della competizione. Sul poter aprire un post nel grande cancello, mi trovate d'accordissimo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vincitore golden zendra! | |
| |
|
| |
| vincitore golden zendra! | |
|