Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi caos catalogo recensione 2010 degli 2014 tattiche knights indovinelli drone grigi Tutatis cavalieri 2016 NOMI space acqua femminili grey tattica effetto 2011 vampiro conti dead

vincitore golden zendra!

Andare in basso 
+12
Fede23
Alucard90
golgfag
Yakumo-dono
kantor
Lore
Il caotico
IIRakshaII
U'zrael
Belmont95
ultraross
Blooddrop
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

vincitore golden zendra! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 1:44 pm

ragazzi io sono scandalizzato...

e' un concorso di pittura o di soprammobili dell'ikea? la pittura dovrebbe avere almeno l'85% del punteggio, poi background e spiegazione di come si e' creato il 15%

poi a mio parere personale ci dovrebbero essere 2 votazioni:

1)una fatta dai zendriani come e' stato fatto

2)una fatta da effettive persone che s'intendono di pittura, perche' scusate la franchezza ma non sono per Niente d'accordo con la classifica..

solo cosi' ci sarebbe un vero concorso, una vera competizione ed arricchimento della comunita'.

Specifico che con la mia seconda affermazione non voglio dire che sono il dio della pittura o un degno giudice, ma sono sicuro che si troveranno persone che se ne intendono.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:01 pm

E io quoto Emperor.
A mio parere non avete guardato bene le foto... spero, perchè altrimenti chi ha votato se ne intende poco. Non che sia un pittore da gd (anzi, non sono manco un pittore), ma so distinguere qualcosa di ben realizzato dal resto. E dalle foto, per quanto fumose, si vede chiaramente.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:07 pm

ah che sorpresa :D

cmq scusate se compaio solo per sparar sentenze, ma come detto da green, nelle foto si vede molto bene la qualita' di pittura.... e ragazzi..
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 9:45 pm

sapevo di essere bravo XDXDXD

no dai, però a mio parere ne la cosa del diorama nel quella del veicolo sarebbero possibili perchè magari uno un modello vorrebbe giocarlo.
inoltre c'è un fatto di disponibilità economica.

a mio parere bisogna togliere il limite di 1 modello, io volevo mettere una bella squadronza!!!

sulla creatività non sono d'accordo perchè il modello deve mantenere l'aspetto iniziale o comunque essere giocabile (lo space benzinaio mi lascia perplesso) quindi non credo che i giudici potrebbero dare voti aggiuntivi per questo.
certamente un modello originale riceverebbe più voti dal pubblico.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 10:25 pm

bhe allora trovatemi voi qualcuno che se ne sbatte abbastanza per farlo eh? ho aperto il 3ed apposta alla ricerca di gente esperta ma non si e' offerto nessuno, come sempre in questo forum, tante belle parole pochi fatti, mi son sbattuto cercando di fare il meglio di cui ero capace perdendo un congruo numero di ore discutendo con belmont su come fare le votazioni, il regolamento e infine anche il dare voti vero e proprio. Cominciate a rompere i co**ioni ad aprir bocca e dargli fiato, se non siete d' accordo con le votazione ditemi secondo voi chi sarebbero i migliori ok? poi editero il post di conseguenza se insistete.
Inoltre perche se vi definite "non un degno giudice" continuate a gudicare il lavoro degli altri? oppure siete qui solo per criticare?
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 9:24 am

a mio parere è molto difficile trovare dei buoni pittori come giudici.
mi sembra che quelli veramente bravi jack di spade e altri due di cui non ricordo il nome non compaiano più spesso di 1 volta al mese.

per ovviare questo problema dei giudici secondo me bisogna dare più voce in capitolo al popolo!
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 9:25 am

io quando ho letto i post di emperor sono rimasto zitto pur essendo arrabbiato, ma ora che ho visto il parere di primarca non posso che dire di essere completamente d' accordo.....criticate gli altri e poi non agite, nenache sapete quanto si è impegnato primarca, non siamo degli esperti ma siamo gli unici che si sono presi la briga di organizzare il tutto....avremo speso tra si e no 5-6 ore solo nel discutere il regolamento e votare per poi ricevere insulti del genere.....voglio vedere chi d' ora in poi si prenderà la responsabilità di fare qualcosa se poi ci si tratta così.....
Non ti preoccupare primarca.......ignora e basta....
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 11:33 am

scusatemi se mi intrometto

ma di cosa state discutendo???
questa è una gara per divertirsi, per imparare qualcosa di nuovo...

questa gara esiste soltanto perchè qualche brav'uomo (come belmont e primarca) ha voluto creare una competizione amichevole, dove ognuno poteva partecipare e dove ognuno poteva dire la propria sui vari modelli...si tratta di valutazioni puramente soggettive ed praticamente impossibile trovare dei giudici "perfetti"

se proprio non vi volete accontentare, allora si chiudano i battenti...
oppure chiamamo quelli dell'Eavy metal, mettiamo un premio in soldi e buonanotte!

cosa serve organizzare una competizione 4fun quando tutti si lamentano???
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 11:39 am

ragazzi non prendetevela se pure un po' brusca credo sia una critica costruittiva quella di emperor,poi avete ragione anche voi ke vi siete sbattuti sul fatto che avete fatto del vostro meglio viste le rispostete del popolo di zendra. secondo me bisognerrebe abbassare un po' i toni della discussione e cercare di fare in modo che il prossimo golden zendra riscuota piu succeso ;)
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 12:26 pm

i consigli e anche le critiche sono sempre ben accetti....e volendo anche dire che siamo giudici incompetenti perche è vero(o almeno per quanto riguarda me) che io non sono un gran pittore ne un gran critico, quello che non digerisco è il fatto che qui si parla parla e non si agisce.....primarca ha creato il post cercando giudici competenti e quando ce n' era bisogno, nè emperor, nè green si sono fatti avanti mentre noi si, mettendo a disposizione di tutta zendra tempo e fatica...e per quanto mi riguarda io mi ero anche divertito, mentre solo alla fine del golden spuntano con critiche dirette verso di noi, mi spiace dirlo, ma quest' altra volta io non mi offriro piu ne come giudice ne come aiuto, lascio a chi dovrebbe essere "competente" e gia che ci siamo come ha detto caotico chiamiamo quelli dell' eavy metal cosi forse saremo contenti.....anche se il 4fun si va a far fottere
cuncludo: grazie a tutti i partecipanti per la vostra fatica e coinvolgimento in questo progetto che pensavo piu "divertente" che "professionale"
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 1:08 pm

bè emepror è tornato da un po ma non voflio fare quello che lo difende a spada tratta,cmq semplicemente per essere cosiderato diciamo piu serio ocorretto ,non saprei spegare bene, ci sarebbero voluti dei guidici pittori con un buon livello , ma sbagli se lasci, avete fatto un buonissimi lavoro con quello ke avevate a disposizione e dovete andarne fieri. emperor devi considerare che se non c'è riscontro da chi sarebbe piu competente come pittore(parlo personalmente) e come giudice(intendo in conoscenza pittorica non predetela come offesa) le cose non possono veniere perfette ma c'era la voglia di fare questa cosa e tutti i partecipanti e chi la ha creata ha lavorato per renderla il piu bello possibile ,la prossima volta sarà organnizzata ancora meglio anche con il tuo aiuto spero vincitore golden zendra! - Pagina 2 176360
su dai ragazzai,non facciamo storie per una cosa che cia ha divertito,non prendete decisioni affretate e non disprezzate il lavoro degli altri , fate la pace datevi la mano e anche un bacino =D vincitore golden zendra! - Pagina 2 250192
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 2:15 pm

Secondo me non ha alcun senso scaldarsi tanto... i concorrenti hanno dipinto, hanno vinto e perso, i giudici hanno giudicato, ci siamo divertiti tutti credo... a parte che credo che la critica fosse rivolta a me x aver scritto di aver votato kantor, comunque il golden zendra è finito, quindi criticare e essere criticati non serve a nulla...

invece vorrei che tutti facessero un bell'applauso a Primarca e a Belmont, visto che sono gli unici due che si sono davvero sbattuti...

:111: :111: :111: :111: :111: :111: :111: :111: :111: :111: :111: :111:
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 4:04 pm

U'zrael ha scritto:

invece vorrei che tutti facessero un bell'applauso a Primarca e a Belmont, visto che sono gli unici due che si sono davvero sbattuti...

:111: :111: :111: :111: :111: :111: :111: :111: :111: :111: :111: :111:

quoto in pieno!!!!! bravi ragazzio :111: :111: :111: :cheers:
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 4:27 pm

grazie ragazzi :113:

chiunqua voglia fare da giudice per il prossimo eveento si faccia avanti
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 4:34 pm

grazie davvero, sono commosso :105.: :105.: :105.:
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 4:40 pm

io vorrei fare da giudice ma anche partecipare!!! xD non so cosa scegliere... intanto vado al Golden Demon, poi vediamo eh?? xD
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 5:33 pm

non sono una cima ad applicare le tecniche ma credo di non essere male a giudicarle ,a grandi linee le conosco tt e non sarei troppo buono,insomma non direi bello se la minia non lo è solo per fare contento qualcuno =D quindi mi piacerebbe fare il giudice ma se riesco a partecipare preferirei competere per la vittori (che mi è sfuggita per poco ) :gogogo: .
bisogna contattare emperor e chiedere a lui :110: ,adesso lo volglio come giudice, sarebbe anche molto bravo credo
ultraross
Utente
Utente
ultraross

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 11:17 am

belin belandi ragazzi allora quando si fa il golden zendra??
bisogna prepararsi ed è già passato tanto tempo direi che i tempi potrebbero essere maturi
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 1:43 pm

non lo so sinceramente, dipende dai mod, se volete posso organizzare ma non faro da giudice
ultraross
Utente
Utente
ultraross

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 2:11 pm

io personalemnte ci terrei che lo facessi il giudice
ti sei sbattuto per far tornare sto golden zendra e poi hai un buon metro di giudizio ed equilibrato
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:48 pm

sinceramente neanche io vorrei fare da giudice, allora preferisco partecipare
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 9:02 pm

volendo potrei farlo ,come gia detto non sarei molto tenero con i voti e non sono un frandissimo esperto quindi non so se sarei molto adatto...
cmq preferirei partecipare
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 11:02 am

ovviamente io mi propongo ( muahahahaha, fulmini e tuoni) XD

Postero' anche qualche mio lavoro, cosi' potrete vedere qualcosa di warhammer dipinto da me. ( io poi mica li ho visti tutti sti post e discussioni nelle pagine precedenti °_° sara' che ero in vacanza ad agosto, cmq dato che dite " non agiscono", agiremo, eccome se agiremo.)
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 1:37 pm

benissimo, grazie della collaborazione :)

adesso ne servirebbero altri due

@emperor dovrei parlarti: hai msn/skpye?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 1:55 pm

purtroppo msn e' defunto, o ha l'alzeimer da 2 settimane.. mi da errore 85 qualcosa ed io non ho tempo di starci dietro, senza contare che non lo usavo quasi.. skype mai usato, se vuoi cercami su fb oppure mandami pure un pm qui :123:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vincitore golden zendra!   vincitore golden zendra! - Pagina 2 Icon_minitime

vincitore golden zendra!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Golden Zendra
» === GOLDEN ZENDRA ====
» Golden Zendra
» Importante per il Golden Zendra
» golden zendra 3a edizione