Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
strategia lupi vs guardia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
strategia lupi vs guardia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
strategia lupi vs guardia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
strategia lupi vs guardia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
strategia lupi vs guardia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
strategia lupi vs guardia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
strategia lupi vs guardia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
strategia lupi vs guardia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
strategia lupi vs guardia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
strategia lupi vs guardia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo recensione conti tattiche NOMI indovinelli orchi 2010 knights effetto degli acqua space 2014 2016 dead 2011 drone tattica femminili grey caos grigi vampiro Nehek cavalieri

 

 strategia lupi vs guardia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 9:20 pm

Allora domenica questa ho un torno dv xc'è molta guardia ke a me sinc mi fa mooooooolta paura xD....cmqw qero a pensare come comportarmi io ke gioco lupi contro guardia nella missione kill point.... io portero una lista con landone, arjac,sacerdote,2 da 5 di lunghezanne,2 rhino con dentro 7 cacciatori,2 guardie con maglio e un vindy liscio....io pensavo a una unica cosa...avantui tutta e se riesco ad arrvare in cac bene senno perdo sicuro xD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 9:23 pm

Se hai tanto fuoco a lunga provi a sfondare qualche carro di cartapesta tipo Hydra o Artiglieria..


Elimina i Vendetta per prima cosa, poi la cartapesta e AAAAAAHHHHHHHHH! Nasconditi! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 9:28 pm

mah guarda di fuoco ho : 5 lanciamissili e 3 saler delle lunghezanne e 2 laser del landone xD....cmq è vero nascondersi è la cosa fondamentaleeeeeeeeeeeeeee xD x poi uscire agli ultimi turni sperando nella sua sifga di bucare i carri xD
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 8:53 am

bah, così si prospetta un pareggio sai? Più attendi, più l'altro si va a pigliare obiettivi.
Giocare i lupi esploratori? Gli speeder?

ps: dove lo hai il torneo?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 9:54 am

uhm.... le lunghezanne contro la Gi imho non vanno da nessuna parte....

Io giocherei con 6 speeder, 3 rhino (spenrando che tra fumogeni e coperture almeno uno arrivi in CaC), uno o due preddy di supporto a lunga gittata e il classico big boss su lupo con lupacchiotti di contorno che fanno da ferita ablative.

Tra l altro è una lista che dovrebbe giocarsela bene anche contro gli altri eserciti presenti al torneo
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 10:13 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
uhm.... le lunghezanne contro la Gi imho non vanno da nessuna parte....

Io giocherei con 6 speeder, 3 rhino (spenrando che tra fumogeni e coperture almeno uno arrivi in CaC), uno o due preddy di supporto a lunga gittata e il classico big boss su lupo con lupacchiotti di contorno che fanno da ferita ablative.

Tra l altro è una lista che dovrebbe giocarsela bene anche contro gli altri eserciti presenti al torneo

piùm o meno è una lista che ho portato anche io al torneo, solo che giocavo le zanne (contro tirannidi ed eldar servono assai.)
Ma il problema più grande rimane il campo da gioco.
I lupi sono fortissimi, tengono botta e danno botte.
Ma quando quello ti mette gli obiettivi in una basilica imperiale al piano superiore, devi avere un unità che riesca ad arrivare almeno a contestare.
Quindi lupi esploratori obbligatori.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 1:13 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
uhm.... le lunghezanne contro la Gi imho non vanno da nessuna parte....

Io giocherei con 6 speeder, 3 rhino (spenrando che tra fumogeni e coperture almeno uno arrivi in CaC), uno o due preddy di supporto a lunga gittata e il classico big boss su lupo con lupacchiotti di contorno che fanno da ferita ablative.

Tra l altro è una lista che dovrebbe giocarsela bene anche contro gli altri eserciti presenti al torneo


Potendo rimaneggiare la lista sicuramente, ma altrimenti con quella esposta non vedo molte uscite purtroppo...


Il fatto del Cac è opinabile...Arrivi con una squadra...apri ciò che carichi ma poi pedi la squadra sul fuoco dei Leman e di tutto il resto li vicino, o carichi con tutto o nulla, ltrimenti tu carichi e gli fai un KP, lui tra Rhino e Squadra te ne mette 2...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 4:18 pm

Citazione :
Io giocherei con 6 speeder, 3 rhino (spenrando che tra fumogeni e coperture almeno uno arrivi in CaC), uno o due preddy di supporto a lunga gittata e il classico big boss su lupo con lupacchiotti di contorno che fanno da ferita ablative.

Tra l altro è una lista che dovrebbe giocarsela bene anche contro gli altri eserciti presenti al torneo
lista che gira molto qui a milano.....

Citazione :
uhm.... le lunghezanne contro la Gi imho non vanno da nessuna parte....
e siamo 2-0 x il Maresciallo...ovviamente se le lunghezanne sono solo le canoniche 5...

Citazione :
uhm.... le lunghezanne contro la Gi imho non vanno da nessuna parte....
qui a milano qualcuno ne ha provate a mettere 3 squadre se nn erro...il che si diventa un problema...se usate bene


Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 4:20 pm

Louen93 ha scritto:
Allora domenica questa ho un torno dv xc'è molta guardia ke a me sinc mi fa mooooooolta paura xD....cmqw qero a pensare come comportarmi io ke gioco lupi contro guardia nella missione kill point.... io portero una lista con landone, arjac,sacerdote,2 da 5 di lunghezanne,2 rhino con dentro 7 cacciatori,2 guardie con maglio e un vindy liscio....io pensavo a una unica cosa...avantui tutta e se riesco ad arrvare in cac bene senno perdo sicuro xD


Ragazzi, ci piacciono le cose forti, constatare che i lupi hanno liste potenti, ma diamo una mano concreta, lui con questa lista cosa può fare?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 4:32 pm

si va bhe...ma se giocava contro di te al 3 turno sicuro nn aveva + carri....
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 7:27 pm

bè ragazzi i vostri consigli non sono male xo c'è anche da contare ke non c'è solo guardia ^^...ci sarà anke molto caosxD....cmq riguardo la lista 6 speeder non li ho ( al max ne rimedio 3 se va bene)....poi gili esploratori è vero non sono male ke comunque se pompandoli anke bene anche contro caos si fanno sentire (se li assaklti una squadra di obly a regola se la portano via)....cmq le lunghezanne fanno cosi schifo? cioè a me mi sono tornate sempre bene,anzi due preddy con il laser laterali?
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 8:46 pm

ragazzi ho pensato a una lista cosi considerando ke li avversari sono GI e space del caos

QG;:

lord lupo+martello tuono+scudo tempesta+collana di zanne di lupo+ saga dell'orso 205 punti

ELITE:

3 guardie del lupo+maglio 114 punti

9 esploratori+flamer+2 armi potenziate 170 punti

TRUPPE:

8 cacciatori grigi+maglio+termico+rhino 200 punti

8 cacciaotri grigi+maglio+termico+rhino 200 punti

7 cacciatori grigi+maglio+termico 135 punti

landa raider+multi termico+corazza rinforzata (trasporto apposito) 275 punti

SUPPORTI PESANTI:

predatori+laser laterali 120 punti

predator+laser laterali 120 punti


anticarro ce l'ho abbastanza...gli esploratori contro GI rompono la palle e pure conto space marine del caos (almeno spero xD).....non ho copertura psionica e questa non è una bella cosa xo non tutto si puo avere nella vita xD..secondo voi come è questa lista?
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 9:50 am

già meglio, ma attento se ti impiantano il land raider col lord lupo dentro (cosa che tenteran tutti di fare.)
è la classica lista canonica, senza arte né parte, adattabile a ogni cosa davanti.
Che posso dirti? Spara e avanza, forse visto che hai le guardie del lupo, i 75 punti dei secondi magli dei grgigi (ne hai già uno con le guardie del lupo, giusto?) e un predator potevano diventare lo squadrone da 3 speedere che recuperavi con termico+fiamma o termico+termico se sei convinto di trovare tanti carri.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 10:03 am

sisi ho gia 1 maglio nei cacciatori grigi.....cmq onix la modifica ke hai detto te e fattbile xke 3 speeder li posso recuperare bene o male xo senza averli mai playtestatili non saprei come giocare contro GI o caos....cioe GI anche se turbo me li falciano con gli hydra e contro caos li innumervoli laser degli obly....li potrei tenere nascosti e il primo carro ke si avvicina li tiro il termico e lo distruggo e a obiettivi s i turba e si va contestare....altri consigli su come giocarli nelle missioni visto l assenete playtest?
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 10:10 am

Louen93 ha scritto:
sisi ho gia 1 maglio nei cacciatori grigi.....cmq onix la modifica ke hai detto te e fattbile xke 3 speeder li posso recuperare bene o male xo senza averli mai playtestatili non saprei come giocare contro GI o caos....cioe GI anche se turbo me li falciano con gli hydra e contro caos li innumervoli laser degli obly....li potrei tenere nascosti e il primo carro ke si avvicina li tiro il termico e lo distruggo e a obiettivi s i turba e si va contestare....altri consigli su come giocarli nelle missioni visto l assenete playtest?

facendo qualche porcata di conversioni e altro, gli speeder guadagnano copertura dal land, e gli hydra negano solo quella del turbo.
Detto questo, un hydra che non spara agli speeder sparerà ai predator, son sempre rognosi contro i veicoli che possono bucare almeno ai lati.
Ma han la corazza di cartapesta, e contro i marine fan veramente poco. (poi dipende anche quanti ne gioca.)
e se sparano agli speeder, non sparano ai rhino, permettendosi di avvicinare.
Per i millemila laser del caos (al massimo 9 in millecinquecento punti.) sparano, vero, ma poi cmq arrivano gli esploratori, arrivano gli sbarchi, arrivano le magliate.
mettitela via, un turno o due di fuoco li subisce ogni giocatore.
E' il campo e la tua abilità a fare la differenza.
Se altrimenti vuoi qualcosa che sia invulnerabile a tutto (o meglio, resista più di ogni altra cosa...) comincia a modificare lupi del tuono strategia lupi vs guardia 176360
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 10:41 am

quello e vero copertura del landone non ci avevo pensato xD....CMQ uNA cosa ma ne sei dSICURO KE I LAND SPEEDER Dei lupi possono avere la seconda arma? perche nel codex ce scritto :qualsiasi land speeder puo sostituire il requiem pesante cone ( flamer ecc..)....qualsiasi land speeder puo diventare un land speeder tornado armato con una delle seuguenti armi ( requiem pesanti,flamer ecc...)....in alternativa il land speeder puo diventare land speeder typhoon armato con lanciamissli tifone.....dove ce scritto ke si puo mettere la seconda rma?
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:54 pm

...
no guarda, leggi bene per favore...
sostituisci la prima arma e poi gli compri la seconda.
Non prenderti in giro!
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 8:19 pm

ah okok grz mille ^^-...comunque la lista ke ho fato secondo voi contro marines puo andare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





strategia lupi vs guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: strategia lupi vs guardia   strategia lupi vs guardia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
strategia lupi vs guardia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p
» lupi,blood angel e guardia a torneo
» APOCALISSE DA+furiebianche+guardia+DH vs lupi+legione nera
» lista guardia imperiale 1500 punti gia testata contro lupi
» 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: