Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti recensione NOMI knights space 2011 dead Tutatis vampiro tattiche 2010 catalogo cavalieri indovinelli effetto grigi caos 2014 orchi femminili acqua degli grey 2016 tattica drone

fatti incredibili in chiave 40k

Andare in basso 
+17
slipknot
Raikov
tomito83
kantor
DarioChe
Ater
IIRakshaII
The_Green_Knight
Disciple of the Arvadan
Yakumo-dono
Belmont95
Iniziato Lucius
Blooddrop
djbens90
Rogal Dorn
Adbhull
master chief
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
master chief
Utente
Utente
master chief

fatti incredibili in chiave 40k Empty
MessaggioTitolo: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 7:24 pm

vi chiedo,cari ragazzi,di elencarmi fatti incredibili/inverosimili accaduti durante partite del 40k la mia classifica personale è:
-1 farsight che uccide ghazzagkul in carica senza subire ferite fatti incredibili in chiave 40k 578920
-2 il mio gran maestro dei cavalieri grigi che riesce a farsi uccidere in cac da 7 guardie imperiali fatti incredibili in chiave 40k 384472
-3 una squadra da 15 necron che falliscono tutti il test ritorneremo fatti incredibili in chiave 40k 578598
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:32 am

mhmhmh

- 1 Falcon che cade praticamente appena mette fuori il muso....
- 2 Squadra di cercavia che butta giù tranquillamente Rhino (devo aver preso dei cecchini con 34/10 ad occhio)
- 3 Eldrad e Avatar che si trovano contro una squadra di Terminator... Un paio di turni e di Terminator non ne rimane nessuno... Avatar con una sola ferita e Eldrad indenne (entrambi che ritiravano) ^_^
http://www.psychonote.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:36 am

-I miei Esploratori su Storm uccidono Abaddon, presisiamo che Stupiddon ha perso l'ultima ferita a a causa della Lama da COmbattimento di uno scemo in calzamaglia come l'esplo

-Il LR di Luca, che dopo aver subito 2 gravi e un Lieve coverizza 2 gravi al 5+

-Marco che in tutta la partita piglia una COver del Big Mek, su apporssimativamente 8 tentativi
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 1:56 pm

1)i miei PD che salvano senza far smorfie TI a palate mentre il mio avversario sgrippa xkè non prendo ferite con il fuoco e le cac ma le prendo sui tiri di risoluzione degli scontri e sui tiri x testare i terreni pericolosi
2)un plague marine che con una magnata schiaccia arjak dopo che la sua squadra e un PD mio ci sono stati in cac x ben 3 turni con la squadra di arjak a piena forza. yeahhh vedere un plague che schiaccia arjak nn ha prezzo ^^
3)un'obliteratore che con una sola ferita sopravvive a 3 turni in uno shieramento nemico,dopo aver subito il fuoco la cac di una squadra di lupi grigi che gli rifilano ben 2 magliate con TI al 5+ e riesce a metterli in fuga col test morale,fiamma un po di guardie,le assalta e nella cac di 10 GI con commissario con power armour salva ben 2 TI al 5+ e tiene x 1 altro turno in Cac quella squadra iniziando a falciare GI. è stata forse la cosa + bella che potessi vedere fatta da un obliteratore con una sola ferita x ben 3 turno dopo fuoco di pistole,termicate e magliate è rimasto li.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 2:16 pm

10 assaltatori sopravvivono a 4 turni di fuoco di 2 bande di ragazzi XD(piu qualche fiammato di lattina), circa 200 colpi di zpara fatti incredibili in chiave 40k 250192
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 2:20 pm

io bhe....

1-5+3 iniziati/neofiti che vengono assaltati da 5 esplo di Dorn e muoiono miseramente in 3 turni lasciandogi il suo serg. cn maglio....

2-fallire 6 Tiri armatura su 6 in un colpo dei miei termy...255pt. xsi miseramente

3-vedere Kurush che passa indenne ben 19 Tarmatura dei suoi lupi senza subire ferite...
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 7:23 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
io bhe....

1-5+3 iniziati/neofiti che vengono assaltati da 5 esplo di Dorn e muoiono miseramente in 3 turni lasciandogi il suo serg. cn maglio....

.

Ti sei dimenticato che...

1) QUelli sono gli Esploratori della magia e menano più dei Termy

2)Gli avevi appiedati per limitare i danni, e ti hanno dimostrato che col cavallo di S.Francesco sono bravi comunque :sorr:
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 7:23 pm

5 sciakalli orki mi sparano ai miei 4 termy con ta 2+ e ti 4+ becca 4 colpi precisi, lancio i 4 dadi:
risultato 1;1;1;1
rilancio per ti:
risultato: 3;2;2;2
i miei 4 termy sono morti....... :124: :124:
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 8:31 pm

Belmont95 ha scritto:
5 sciakalli orki mi sparano ai miei 4 termy con ta 2+ e ti 4+ becca 4 colpi precisi, lancio i 4 dadi:
risultato 1;1;1;1
rilancio per ti:
risultato: 3;2;2;2
i miei 4 termy sono morti....... :124: :124:
A regola se tiri i ta non tiri anche i ti.

Può bastare incontrare uno sbabbadon che su 4 tiri per gli attacchi extra fa un 1 e tre 6?
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:25 pm

Tre Terminator in CaC contro i miei tre Scout arroccati su un obiettivo.
Tre Terminator morti e due Scout in piedi a darsi pacche sulle spalle.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 12:53 am

Fresca fresca: 12 laser a turno su un monolito. 3 turni di fuoco pieni. Nessun risultato.
http://warpathfiles.blogspot.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:43 am

non sò ancora giocare bene ma mi diverto a massacrare fatti incredibili in chiave 40k 250192
-mio capoguerra ZanZagh intruppato con 10kapi...i kapi con l'andare dei turni entrando in corpo a corpo insieme a Zan falciano un po' di marines squadra tattica superando una rovina il turno dopo vengono attaccati da squadra terminator con martello e scudo...vengono falciati ma come ultima azione il mio capoguerra si porta all'inferno 3termi più capitano intruppato fatti incredibili in chiave 40k 212518 che azione eroica

-3orkotteri (miei) cominciano subito al primo turno a mietere vittime binando come dannati successivamente vanno a terra...si rialzeranno all'ultimo turno per essere piallati da terminator con scudo...sempre loro XD fortunatamente la partita finisce così(massacrone):
io:13 boyz più kapo
lui con mia grande gioia fatti incredibili in chiave 40k 250192 :3terminator più capitano che si è intruppato dopo che la sua unità di tattici è stata piallata a dovere fatti incredibili in chiave 40k 337889 il bello che il turno è finito quando gli ho sparato addosso con i boyz facendogliene fuori uno!!! ki ha detto ke gli orki nn zanno zparare? fatti incredibili in chiave 40k 250192

e questo è quanto...non vedo l'ora di vedere come saranno le partite tra BT e SM fatti incredibili in chiave 40k 775278
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 11:17 am

Disciple of the Arvadan ha scritto:
Tre Terminator in CaC contro i miei tre Scout arroccati su un obiettivo.
Tre Terminator morti e due Scout in piedi a darsi pacche sulle spalle.

Ma allora non sono solo io :sorr:

Scout vincit Omnia!
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 7:06 pm

Allora:

1-Stamattina:
Mefisto è vicino ad un carro che splode e viene colpito dall'esplosione. Io dico 'Vabbè, che gli farà...'.
Primo tiro: 6.
Secondo tiro: 1
NOOOOOOOOOO!!!!

Il pomeriggio:

Stessa situazione. 'Ah, ora non sarà mica come stamattina, eh...'
Primo tiro: 6
Secondo tiro: 1
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

2- Sempre nella partita di oggi pomeriggio:
Mefisto in combattimento con 4 tattici viene caricato da 5 termy martelluti binati da vulkan... amen.
Ma il vampiro mette il chuck mode on e... (immaginate i suoi occhi tingersi di un rosso fosforescente...)
Tiro per colpire: tutti dentro (ripetendone 1)
Tiro per ferire: tutti dentro.
Tira i TI: 12121.
Tutti i termy morti!!!! fatti incredibili in chiave 40k 212518

Perchè mefisto, come tutti i marine, trionfa da eroe e muore da co****ne!!!!
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 12:33 pm

Ucciso un tiranno con due guardie dai fuciletti laser della guardia imperiale a corta e con l'ordine.

con 60 colpi al 4+, e al 6+. Mi ha fatto 8 ferite che salvavo al 3+

(ah.. e questo è successo all'ultima partita di un torneo, in cui avevo portato via in due partite 3000 punti e il massimo dei punti... Il suddetto evento mi ha fatto saltare i piani e sono andato a prendere un bel massacrone!)
kantor
Utente
Utente
kantor

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 12:42 pm

il mio caomandante dei tau che viene caricato da 3 ogryn, subisce una sola ferita, ne uccide uno, e fa secchi gli altri due dopo che hanno fallito il test
tomito83
Utente
Utente
tomito83

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 6:37 pm

Comandante di plotone (si quello sbunno) che carica straken e lo fredda.

Vendetta su retro rhino, tre cannoni laser binati e NIENTE di fatto.
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 9:06 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Fresca fresca: 12 laser a turno su un monolito. 3 turni di fuoco pieni. Nessun risultato.

"la potenza è nulla senza controllo"

fatti incredibili in chiave 40k 677333
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 9:09 pm

djbens90 ha scritto:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Lucius è un grande!
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 9:11 pm

Sento puzza di spam...mi raccomando non precipitate nel caos il topic.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 9:41 pm

djbens90 ha scritto:

sticazzi. colpivo con tutti ma per penetrare facevo MASSIMO 4. su 30 dadi circa non ho mai tirato 5 o 6. l'altro in compenso su 13 gauss mette 8 volte 6...
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 10:20 pm

Citazione :

eh già questa è mia fresca fresca di ieri sera...

bhe ieri contro la tricarri di Always(grande Marco) ho sparato sui Lootas cn 3 Speeder cn bolterone+cannone d'assalto...21 colpi...1morto...erano in cover...ma gli ho fatto appena 2 FE...

cmq il tutto è compensato dal fatto che al 3 turno avevo bucato tutti i carri...

P.S. AH ragazzi a tutti i giocatori di BT...5 termy in Aip cn 2 cann.d'assalto(e cacciatori di veicoli corazzati)fanno sfraceli...usateli e provateli...
tomito83
Utente
Utente
tomito83

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 7:31 am

Quoto lucius... se non vanno a pecora o non hai iella coi dadi possono fare molto (i bistrattaterrimi termi da fuoco...)
Raikov
Utente
Utente
Raikov

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 7:06 pm

1 kapimegaarmatura che waghizzano contro uno stregone cn arma psionica falliscono il test di disciplina e muoiono fuori dal campo
LOL
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:35 pm

mi immagino il tuffo dal tavolo fatti incredibili in chiave 40k 250192 e la faccia dello stregone fatti incredibili in chiave 40k 711739
senza volere andare in spam...gli orki mega armatura come fai a fare una squadra?oltretutto da comprare un modello alla volta in metallo fatti incredibili in chiave 40k 250983 ne vale la pena? fatti incredibili in chiave 40k 107557 io li volevo perchè mi danno una sensazione di forza fatti incredibili in chiave 40k 337889
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k   fatti incredibili in chiave 40k Icon_minitime

fatti incredibili in chiave 40k
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo