| fatti incredibili in chiave 40k | |
|
+17slipknot Raikov tomito83 kantor DarioChe Ater IIRakshaII The_Green_Knight Disciple of the Arvadan Yakumo-dono Belmont95 Iniziato Lucius Blooddrop djbens90 Rogal Dorn Adbhull master chief 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
master chief Utente
| Titolo: fatti incredibili in chiave 40k Sab Lug 24, 2010 7:24 pm | |
| vi chiedo,cari ragazzi,di elencarmi fatti incredibili/inverosimili accaduti durante partite del 40k la mia classifica personale è: -1 farsight che uccide ghazzagkul in carica senza subire ferite -2 il mio gran maestro dei cavalieri grigi che riesce a farsi uccidere in cac da 7 guardie imperiali -3 una squadra da 15 necron che falliscono tutti il test ritorneremo | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Dom Lug 25, 2010 11:32 am | |
| mhmhmh
- 1 Falcon che cade praticamente appena mette fuori il muso.... - 2 Squadra di cercavia che butta giù tranquillamente Rhino (devo aver preso dei cecchini con 34/10 ad occhio) - 3 Eldrad e Avatar che si trovano contro una squadra di Terminator... Un paio di turni e di Terminator non ne rimane nessuno... Avatar con una sola ferita e Eldrad indenne (entrambi che ritiravano) ^_^ | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Dom Lug 25, 2010 11:36 am | |
| -I miei Esploratori su Storm uccidono Abaddon, presisiamo che Stupiddon ha perso l'ultima ferita a a causa della Lama da COmbattimento di uno scemo in calzamaglia come l'esplo
-Il LR di Luca, che dopo aver subito 2 gravi e un Lieve coverizza 2 gravi al 5+
-Marco che in tutta la partita piglia una COver del Big Mek, su apporssimativamente 8 tentativi | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Dom Lug 25, 2010 1:56 pm | |
| 1)i miei PD che salvano senza far smorfie TI a palate mentre il mio avversario sgrippa xkè non prendo ferite con il fuoco e le cac ma le prendo sui tiri di risoluzione degli scontri e sui tiri x testare i terreni pericolosi 2)un plague marine che con una magnata schiaccia arjak dopo che la sua squadra e un PD mio ci sono stati in cac x ben 3 turni con la squadra di arjak a piena forza. yeahhh vedere un plague che schiaccia arjak nn ha prezzo ^^ 3)un'obliteratore che con una sola ferita sopravvive a 3 turni in uno shieramento nemico,dopo aver subito il fuoco la cac di una squadra di lupi grigi che gli rifilano ben 2 magliate con TI al 5+ e riesce a metterli in fuga col test morale,fiamma un po di guardie,le assalta e nella cac di 10 GI con commissario con power armour salva ben 2 TI al 5+ e tiene x 1 altro turno in Cac quella squadra iniziando a falciare GI. è stata forse la cosa + bella che potessi vedere fatta da un obliteratore con una sola ferita x ben 3 turno dopo fuoco di pistole,termicate e magliate è rimasto li. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Dom Lug 25, 2010 2:16 pm | |
| 10 assaltatori sopravvivono a 4 turni di fuoco di 2 bande di ragazzi XD(piu qualche fiammato di lattina), circa 200 colpi di zpara | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Dom Lug 25, 2010 2:20 pm | |
| io bhe.... 1-5+3 iniziati/neofiti che vengono assaltati da 5 esplo di Dorn e muoiono miseramente in 3 turni lasciandogi il suo serg. cn maglio.... 2-fallire 6 Tiri armatura su 6 in un colpo dei miei termy...255pt. xsi miseramente 3-vedere Kurush che passa indenne ben 19 Tarmatura dei suoi lupi senza subire ferite... | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Dom Lug 25, 2010 7:23 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- io bhe....
1-5+3 iniziati/neofiti che vengono assaltati da 5 esplo di Dorn e muoiono miseramente in 3 turni lasciandogi il suo serg. cn maglio.... . Ti sei dimenticato che... 1) QUelli sono gli Esploratori della magia e menano più dei Termy 2)Gli avevi appiedati per limitare i danni, e ti hanno dimostrato che col cavallo di S.Francesco sono bravi comunque :sorr: | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Dom Lug 25, 2010 7:23 pm | |
| 5 sciakalli orki mi sparano ai miei 4 termy con ta 2+ e ti 4+ becca 4 colpi precisi, lancio i 4 dadi: risultato 1;1;1;1 rilancio per ti: risultato: 3;2;2;2 i miei 4 termy sono morti....... :124: :124: | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Dom Lug 25, 2010 8:31 pm | |
| - Belmont95 ha scritto:
- 5 sciakalli orki mi sparano ai miei 4 termy con ta 2+ e ti 4+ becca 4 colpi precisi, lancio i 4 dadi:
risultato 1;1;1;1 rilancio per ti: risultato: 3;2;2;2 i miei 4 termy sono morti....... :124: :124: A regola se tiri i ta non tiri anche i ti. Può bastare incontrare uno sbabbadon che su 4 tiri per gli attacchi extra fa un 1 e tre 6? | |
|
| |
Disciple of the Arvadan Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Dom Lug 25, 2010 11:25 pm | |
| Tre Terminator in CaC contro i miei tre Scout arroccati su un obiettivo. Tre Terminator morti e due Scout in piedi a darsi pacche sulle spalle. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Lun Lug 26, 2010 12:53 am | |
| Fresca fresca: 12 laser a turno su un monolito. 3 turni di fuoco pieni. Nessun risultato. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Lun Lug 26, 2010 9:43 am | |
| non sò ancora giocare bene ma mi diverto a massacrare -mio capoguerra ZanZagh intruppato con 10kapi...i kapi con l'andare dei turni entrando in corpo a corpo insieme a Zan falciano un po' di marines squadra tattica superando una rovina il turno dopo vengono attaccati da squadra terminator con martello e scudo...vengono falciati ma come ultima azione il mio capoguerra si porta all'inferno 3termi più capitano intruppato che azione eroica -3orkotteri (miei) cominciano subito al primo turno a mietere vittime binando come dannati successivamente vanno a terra...si rialzeranno all'ultimo turno per essere piallati da terminator con scudo...sempre loro XD fortunatamente la partita finisce così(massacrone): io:13 boyz più kapo lui con mia grande gioia :3terminator più capitano che si è intruppato dopo che la sua unità di tattici è stata piallata a dovere il bello che il turno è finito quando gli ho sparato addosso con i boyz facendogliene fuori uno!!! ki ha detto ke gli orki nn zanno zparare? e questo è quanto...non vedo l'ora di vedere come saranno le partite tra BT e SM | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Lun Lug 26, 2010 11:17 am | |
| - Disciple of the Arvadan ha scritto:
- Tre Terminator in CaC contro i miei tre Scout arroccati su un obiettivo.
Tre Terminator morti e due Scout in piedi a darsi pacche sulle spalle. Ma allora non sono solo io :sorr: Scout vincit Omnia! | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Lun Lug 26, 2010 7:06 pm | |
| Allora: 1-Stamattina: Mefisto è vicino ad un carro che splode e viene colpito dall'esplosione. Io dico 'Vabbè, che gli farà...'. Primo tiro: 6. Secondo tiro: 1 NOOOOOOOOOO!!!! Il pomeriggio: Stessa situazione. 'Ah, ora non sarà mica come stamattina, eh...' Primo tiro: 6 Secondo tiro: 1 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! 2- Sempre nella partita di oggi pomeriggio: Mefisto in combattimento con 4 tattici viene caricato da 5 termy martelluti binati da vulkan... amen. Ma il vampiro mette il chuck mode on e... (immaginate i suoi occhi tingersi di un rosso fosforescente...) Tiro per colpire: tutti dentro (ripetendone 1) Tiro per ferire: tutti dentro. Tira i TI: 12121. Tutti i termy morti!!!! Perchè mefisto, come tutti i marine, trionfa da eroe e muore da co****ne!!!! | |
|
| |
DarioChe Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Mar Lug 27, 2010 12:33 pm | |
| Ucciso un tiranno con due guardie dai fuciletti laser della guardia imperiale a corta e con l'ordine.
con 60 colpi al 4+, e al 6+. Mi ha fatto 8 ferite che salvavo al 3+
(ah.. e questo è successo all'ultima partita di un torneo, in cui avevo portato via in due partite 3000 punti e il massimo dei punti... Il suddetto evento mi ha fatto saltare i piani e sono andato a prendere un bel massacrone!) | |
|
| |
kantor Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Mar Lug 27, 2010 12:42 pm | |
| il mio caomandante dei tau che viene caricato da 3 ogryn, subisce una sola ferita, ne uccide uno, e fa secchi gli altri due dopo che hanno fallito il test | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Mar Lug 27, 2010 6:37 pm | |
| Comandante di plotone (si quello sbunno) che carica straken e lo fredda. Vendetta su retro rhino, tre cannoni laser binati e NIENTE di fatto. | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Mar Lug 27, 2010 9:06 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Fresca fresca: 12 laser a turno su un monolito. 3 turni di fuoco pieni. Nessun risultato.
"la potenza è nulla senza controllo" | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Mar Lug 27, 2010 9:09 pm | |
| - djbens90 ha scritto:
- The_Green_Knight ha scritto:
- Fresca fresca: 12 laser a turno su un monolito. 3 turni di fuoco pieni. Nessun risultato.
"la potenza è nulla senza controllo"
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Lucius è un grande! | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Mar Lug 27, 2010 9:11 pm | |
| Sento puzza di spam...mi raccomando non precipitate nel caos il topic. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Mar Lug 27, 2010 9:41 pm | |
| - djbens90 ha scritto:
- The_Green_Knight ha scritto:
"la potenza è nulla senza controllo"
sticazzi. colpivo con tutti ma per penetrare facevo MASSIMO 4. su 30 dadi circa non ho mai tirato 5 o 6. l'altro in compenso su 13 gauss mette 8 volte 6... | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Mar Lug 27, 2010 10:20 pm | |
| - Citazione :
- "la potenza è nulla senza controllo"
eh già questa è mia fresca fresca di ieri sera... bhe ieri contro la tricarri di Always(grande Marco) ho sparato sui Lootas cn 3 Speeder cn bolterone+cannone d'assalto...21 colpi...1morto...erano in cover...ma gli ho fatto appena 2 FE... cmq il tutto è compensato dal fatto che al 3 turno avevo bucato tutti i carri... P.S. AH ragazzi a tutti i giocatori di BT...5 termy in Aip cn 2 cann.d'assalto(e cacciatori di veicoli corazzati)fanno sfraceli...usateli e provateli... | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Mer Lug 28, 2010 7:31 am | |
| Quoto lucius... se non vanno a pecora o non hai iella coi dadi possono fare molto (i bistrattaterrimi termi da fuoco...) | |
|
| |
Raikov Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Mer Lug 28, 2010 7:06 pm | |
| 1 kapimegaarmatura che waghizzano contro uno stregone cn arma psionica falliscono il test di disciplina e muoiono fuori dal campo LOL | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Mer Lug 28, 2010 9:35 pm | |
| mi immagino il tuffo dal tavolo e la faccia dello stregone senza volere andare in spam...gli orki mega armatura come fai a fare una squadra?oltretutto da comprare un modello alla volta in metallo ne vale la pena? io li volevo perchè mi danno una sensazione di forza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k | |
| |
|
| |
| fatti incredibili in chiave 40k | |
|