| fatti incredibili in chiave 40k | |
|
+17slipknot Raikov tomito83 kantor DarioChe Ater IIRakshaII The_Green_Knight Disciple of the Arvadan Yakumo-dono Belmont95 Iniziato Lucius Blooddrop djbens90 Rogal Dorn Adbhull master chief 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Raikov Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Gio Lug 29, 2010 1:18 am | |
| ho fatto delle prove cn una lista ork da 1000 only attacco volevo eliminare lo stregone del caos lui a ftt psionico e io ho letteralmente sbagliato il test disciplina cosi da buttar fuori letteralmente i Megakapi in armatura (7 di disciplina me sembravano prima di sapere questa cosa meno "cagasotto" xD) xD cm sono solo prove e se li utilizzi bene fanno un male assurdo (ma pultroppo in una lista da mille si fa poco xD quando arriveremo a liste di 1500 si incomincia a ragionare) | |
|
| |
master chief Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Gio Lug 29, 2010 9:49 am | |
| eccone una fresca: i miei 12 "possenti guerrieri del fuoco tau" che uccidono abbaddon!!!! poi però verranno arati da un PD sihg | |
|
| |
slipknot Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Sab Lug 31, 2010 3:43 pm | |
| questa è di ieri carico con un dreddy l'ultimo kapo di una squadra ed il dreddy esplode senza fare nnt al kapo.....c'est la vie! | |
|
| |
Zio91 Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Mar Ago 03, 2010 11:59 am | |
| vedere una truppa di kapi motociklizti caricata da 10 marine di slaanesh e 8 berseker e vedere gli orki in 2 turni portarseli tutti a casa ... nn ha prezzo | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Gio Ago 12, 2010 3:53 pm | |
| maestro capitolare ucciso dal suo bombardamento orbitale che devia... F10 R4..... morte immediata -.-" | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Gio Ago 12, 2010 4:29 pm | |
| freca frsca di giornata: gioco coi BA vs la sorellanza: 3 exorcist al primo turno uccidono 2 predator e 2 speder tifone xD per poi nei turni successivi far fuori anche 5 termy O.o | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Gio Ago 12, 2010 5:25 pm | |
| Il mio grande raptor(quarta edizione)che viene sconfitto in CaC da un comandante in crisis Abbadon che da solo riesce a resistere al fuoco di 6 draghi di fuoco,poi viene caricato da conlio e riesce a mettere tutti in fuga (quarta edizione)mio cappellano in armatura termy aippato con 5 termy assaltatori muore per il fuoco di 2 pistole laser | |
|
| |
slipknot Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Ven Ago 13, 2010 11:18 am | |
| sbabby che viene tranciato dal mio campione dell'imperatore senza subire nessuna ferita!! | |
|
| |
Farsight Utente
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k Sab Ago 14, 2010 1:09 pm | |
| - Squadra crociata + cappellano che non riesce a salire sull'edificio per tre turni e che in questo arco di tempo viene massacrata dalle mie guardie sul tetto - mia squadra di 3 crisis (tutte plasma e lanciarazzi ) che spara ai reagazzi orki, risultato: quattro 1 e due 2... - warboss avversario ucciso dalle guardie in cac | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fatti incredibili in chiave 40k | |
| |
|
| |
| fatti incredibili in chiave 40k | |
|