Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi femminili space 2016 2011 grey orchi effetto dead caos drone acqua NOMI tattica Tutatis degli tattiche knights 2010 2014 catalogo cavalieri conti indovinelli recensione vampiro

Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Empty
MessaggioTitolo: Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD   Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:36 pm

Ciao ragazzi, sto da un po' di tempo pensando a come personalizzare uno dei miei due pd di cinzio, usati nella lista del chaos..

questo e' il frutto di qualche giorno di lavoro, sono stato ispirato dall'uscita di starcraft 2 XD gioco che mi ha cresciuto nei tempi remoti.

Testa alla protoss, con modifica e gemmettina energetica
Lama energetica protoss
Ali di warmachine per simulare le ali di kerrigan
Lanciafiamme corrotto dalle mutazioni zerg, con occhio " overmind"
pistoni idraulici sulle gambe, alla "tuta marine".
( ho messo poco marine, perche' odio i terran u_u)

eccolo a voi, e' al 98% di completamento, penso che lo chiamero' Zeratul :

Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD P1050097o

Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD P1050100g

il lanciafiamme e' innestato ciberneticamente con un servobraccio come potete notare :) rappresenta in gioco il vento del chaos, che metto quasi sempre

Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD P1050098h

non so come mai ma alcune foto me le ha caricate strane...

Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD P1050103
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

MessaggioTitolo: Re: Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD   Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:40 pm

devo dire che il mix protoss-zerg non lo vedo benissimo...avrei fatto preferibilmente o uno o l'altro (i terran no perchè non mi piacciono xD)...tutto imho naturalmente xD

ps: io lo chiamerei zeralgan o kerritul xD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD   Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:54 pm

hahah XD

kerritul fico ! Cmq e' anche vero che non e' stata una modifica impegnativa e sconvolgente, ho solo aggiunto qualche dettaglio, rimane sempre un pd del chaos e si vede..

Mi piacciono molto i protoss ed i zerg a livello di gioco, ecco come mai ho scelto proprio loro :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD   Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD Icon_minitime

Pd di cinzio, avatar vivente di starcraft XD
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terreno vivente
» L\'armata di Cinzio!!!!!!
» Bestie di cinzio a 2000
» lista Cinzio nuovi demoni
» Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a