Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Mar Mag 20, 2008 2:56 pm | |
| un ibrido Tzeentch-Khorne... GE: Demone Maggiore di Khorne E: 3xAraldo di Tzeentch T: 3x10 Orrori 3x6 Furie TS: 3x5 Divoratori (non ho segnato gli equip per cornuto e cinzelli perchè ci sto ancora lavorando, sarei per 2 dispel tra i maghi e ossidiana al demonone) La lista è piuttosto insolita, in quanto metà esercito si lancia addosso al nemico fin dai primissimi turni (DM, cani, furie...) mentre l'altra metà resta indietro a castare e disperdere. é un pò insalatata forse, aiutatemi a migliorarla :sorr: | |
| | | simos91 Utente
| Titolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Mar Mag 20, 2008 4:02 pm | |
| io il divoratore di anime l'ho equipaggiato con awesomw strength (fo10) armor of korne (ta3+) che ne dici di mettere un unità di sanguinari? | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Mar Mag 20, 2008 5:59 pm | |
| :libro: nella monokhorne preferisco usare i sanguinari, ma IMHO come rendita sono meglio orrori o untori (questi ultimi solo se con l'araldo...), in quanto i fanti di Khorne vengono giù come niente sotto il tiro (a differenza di Untori e Orrori, che hanno rigenerazione gli uni e TS4+ gli altri, sempre se con araldo) e non offrono protezione magica all'esercito, a differenza degli orrori che mi danno qualche DD. Considera che se l'avversario ha incantesimi può lanciarli o sui divoratori (che avendo RM3 disperdono tutto con pochi DD), o sulle furie (che sono lì proprio per prendersi il fuoco), o sul DM (stesso problema dei cani) o sugli orrori (se me ne ammazza un pò la mia capacità di difesa e offesa magica si sfalda, ma comunque ho 8DD e con ts4+ per un pò li tengo in vita, e intanto l'oppo deve fare i conti con i cagnacci che gli arrivano in faccia)... Certo i sanguinari aumenterebbero la resa in corpo a corpo, ma per questo dovrebbero ARRIVARE in corpo a corpo, cosa difficile per la combinazione di re3 e mov5... | |
| | | simos91 Utente
| Titolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Mar Mag 20, 2008 6:19 pm | |
| be mi viene in mente che se marci al 3° turno carchi :libro: ma forse hai ragione tu :45u: | |
| | | Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Mar Mag 20, 2008 6:38 pm | |
| 'sta lista propio non mi piace, non è nè carne nè pesce :fg4: | |
| | | simos91 Utente
| Titolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Mar Mag 20, 2008 7:30 pm | |
| jack ma tu cambi avatar ogni 5 minuti? :124: | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a Mar Mag 20, 2008 8:28 pm | |
| - Citazione :
- 'sta lista propio non mi piace, non è nè carne nè pesce :fg4:
beh è la mia alternativa a monocinzio o mononurgle... insomma monokhorne non può legnare più di così, in quanto come già detto i sanguinari IMHO fanno poco, dunque ho mantenuto il peso (divoratori) e inserito quella che doveva essere difesa magica ma che, alla fin fine, è diventata una effettiva potenza d'offesa (insomma 3 maghi di 2° più 3 trippe di orrori...) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a | |
| |
| | | | Demoni 2000 p.ti senza limitazioni- Anche Cinzio Si Inca**a | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |