Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche drone Nehek space 2016 2010 acqua dead degli 2011 conti vampiro 2014 orchi cavalieri effetto caos femminili recensione grey catalogo knights tattica NOMI indovinelli grigi

 

 Lista angeli sanguinari 1500 pt.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista angeli sanguinari 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Lista angeli sanguinari 1500 pt.   Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 9:50 pm

ecco a voi la mia lista dei BA:

2 Bibliotecari con reattori dorsali suscita ira (l'altro potere non sò)
2 assaltatrici da 10 con doppio flammer e maglio+ sacerdote con reattore
10 esploratori con mantelli fucili di precisione e lanciamissili
2 unità da 3 moto d'assalto con multitermici
Predator baal con requiem laterali e corazza

così sono 1490pt.
non sono troppo sicuro della scelta doppio biblio dato che così ho 10 KP di cui 4 (intendo i due biblio e i 2 sacerdoti) non sono affatto difficili da prendere specialmente in cac, ma forse potrebbe andare. gli esploratori sono la truppa da retroguardia, se si piazzano da un obbiettivo difficile smuoverli o cmq in caso con loro e il baal occupo entrambi ilati con un discreto fuoco antifantazza. le moto d'assalto invece è quanto mi serve per far zompare i maledetti corrazzati e cmq penso di farle viaggiare dietro agli esploratori così anche loro potrebbero beneficiare del FnP almeno finchè non si arriva abbastanza vicini e allora si scatta in avanti per far zompare veicoli vari.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista angeli sanguinari 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1500 pt.   Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 10:38 pm

La lista mi sembra un po' piatta, dato che hai poche cose veramente incisive. Gli assaltatori in assalto sono buoni, ma non ottimi. Le pigliano da troppe cose. Ci vuole qualcosa di più possente, termy o cumpa (sconsigliata). I punti li trovi levando un biblio e un paio di moto oppure levando fino a 3 esplo. Che dici?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista angeli sanguinari 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1500 pt.   Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 1:38 am

mi consigli di mettere i termy?? bè cmq sono più o meno come i bersy e nn mi sembra che le prendano così tanto cmq vedo cosa posso mettere di incisivo in cac, tu che consigli??
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista angeli sanguinari 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1500 pt.   Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 11:55 am

Guarda, gli assaltatori non sono male in cac, ma vengono sfoltiti molto dal fuoco e se becchi dei termy o vieni caricato da qualcosa sei morto.
Io prima giocavo una lista con mefi, dreddy biblio e assaltatori per quanto riguarda il cac. Il dreddy funziona a corrente alternata e mefi da solo non basta a spianare le cose cattive, anche se aiuta parecchio. Ho provato a mettere dei termy in lista e per ora la loro la dicono abbondantemente.

Le alternative ai termy ci sono: DC, GS, veterani... ma secondo me sono tutte sotto come scelte.
L'unica alternativa buona secondo me è una GO per il biblio settata zeppa di armi potenziate. Se carichi vinci tu.
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

Lista angeli sanguinari 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1500 pt.   Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 9:56 pm

potresti mettere un po di death company... sfrutti le cose gratis ossia i 2 membri arrivi a 5 ne me tti altri 2 a 7 dai reattori 2 magli piu cappellano caricano ab5 fo 5 4 attacchi e col cappellano ripetono i tiri per colpire e ferire
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista angeli sanguinari 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1500 pt.   Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 11:39 am

la death compani con i reattori ha molti punti deboli, primo fra tutti il costo spropositata secondo un giocatore discreto riuscirà a farteli girare in tondo per almeno 3 turni dato che hanno rabbia devono muoversi sparare e caricare l'unità più vicina. altre idee??
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Lista angeli sanguinari 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1500 pt.   Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 2:55 pm

Mettere in lista una dead company sopra un rhyno con il cappellano ....
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista angeli sanguinari 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1500 pt.   Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 10:43 pm

Sconsigliatissimi.
Ti dico che succede:
L'avversario arriva con uno speeder e ti buca il mezzo. Poi ti fa iniziare a correre come un idiota dietro al suddetto speeder, che turba di continuo. Così i tuoi 350 e passa punti ottengono un bello zero sull'utilità.
Io i morituri davvero non li posso vedere. Per gli stessi punti metti 8 termy e la paura passa.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista angeli sanguinari 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1500 pt.   Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 10:56 pm

per ora l'idea che mi sconfinfera di più e la GO ma vedrò anche l'opzione termy in caso ci mando un biblio termy con scudo così anche lui ha un rispettabile 3+.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista angeli sanguinari 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1500 pt.   Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 11:22 pm

ok ho elaborato queste de liste secondo voi qual'è meglio??:

Bibliotecario termy con scudo tempesta suscita ira e lancia+ 5 termy assaltatori con 3 martelli e scudi dentro land raider crusader con multitermico e corazza rinforzata(potrei pensare di toglerla per dare i mantelli agli esploratori)
2 unità da 10 assaltatori con maglio e flammer+ sacerdote con zaino
5 esploratori con fucili di precisione
2 unità da 2 moto con multitermico

oppure:

Biblio con zaino+ GO zainuta con 2 scudi tempesta e maglio e 2 con un artiglio del fulmine
2 unità da 10 assaltatori con maglio e 2 flammer+ sacerdote zainuto
5 esploratori con mantelli cecchini e bombe termiche
2 unità da 3 moto d'assalto con multitermico
predator baal con requiem laterali e tempesta di fiamme in torretta
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista angeli sanguinari 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1500 pt.   Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 11:17 am

Sinceramente a me piacciono abbastanza tutte e 2, anche se la prima soffre i troppi punti messi tutti sul land. Comunque al biblio dagli il potere fear of the darkness, che secondo me è meglio della lancia.

La seconda invece mi piace parecchio di più. Ti consiglio solo una cosa sui poteri del biblio:
Dagli ira e spada di sanguinius e leva il maglio per un'arma potenziata o un paio di termici.
Il trucco sta nel fatto che così non hai più bisogno del maglio, che in una squadretta così piccola rischia in molti casi di essere deleterio, attaccando per ultimo, ma mantieni la potenza in cac antiveicolo. Ah, quella GO DEVE avere uno stendardo. Per 30 punti...
Se non entra leva un sacerdote, tanto con quello della GO sarebbero in 3.
Con gli altri punti puoi dare qualche termico alle assaltatrici.

Non mi piace molto il cannone fiammoso sul baal. L'hai messo per un motivo particolare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista angeli sanguinari 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1500 pt.   Lista angeli sanguinari 1500 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista angeli sanguinari 1500 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: