Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
domanda - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
domanda - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
domanda - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
domanda - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
domanda - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
domanda - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
domanda - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
domanda - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
domanda - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
domanda - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche degli NOMI knights caos conti effetto drone grey dead cavalieri Nehek recensione femminili vampiro 2011 tattica 2016 2010 acqua catalogo grigi indovinelli orchi space 2014

 

 domanda

Andare in basso 
+10
Paranoid
Zoro
Metalliko
Stefano
Tutatis
IIRakshaII
Blooddrop
Belmont95
gattokiatto
carlomartello
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:14 pm

Zendra è cambiata parecchio, ormai l'ingresso nelle gilde è a votazione (solamente formale) e comunque non c'è più la vecchia animazione di un tempo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:19 pm

beh se vuoi le domande non ci sono problemi sinceramnete quando sono entrato io non me ne hanno poste comunque anche per me sei dentro a prescindere. Non penso tu non sia interessata a tutto ciò che è connesso con questa gilda comunque se ti va di rispondere ti porremmo delle domande
Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:21 pm

nulla vieta però che all'interno della gilda si possano postare dei test per crescere culturalmente... almeno in questa dal momento che si interessa di vichinghi del loro mondo delleusanze dei costumi e degli usi
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:57 am

Oh My god :§r§r: Sono andata via io da Zendra ed è deceduta, almeno prima era un po piu animata e non era avoti e poi c'erano un sacco di persone che adesso nella mia lista degli amici in cui c'è ne sono piu di 20 e qualcosa solo 3 se ne connettono... Cosa avete fatto a Zendra??? Io rivoglio la vecchia Zendra.


Ultima modifica di Tisifone il Ven Apr 15, 2011 1:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 1:20 pm

beh come puoi vedere dalla mia scheda sono iscritto dal 27 ott. 2010 e già allora mi pare si facesse a voti comunque come ti ho già detto non credo che nessuno ci vieti di poter migliorare la situazione. quindi ben vengano suggerimenti e aiuti cosa proporresti eventualmente ?
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:00 pm

Io navigavo già qui senza essermi iscritta 3 anni fà quindi vedi tu...
Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:19 pm

guarda lungi da me far polemiche non è nelle mie intenzioni ti ho solo chiesto cosa proponevi visto che puoi testimoniare una situazione che hai vissuto e come ti ripeto nessuno ci obbliga a non farla rivivere
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:37 pm

Calma su! E da oltre un anno e mezzo che non si fanno domande! (forse di piu ma prima di iscrivermi ero ben poco interessato alle gilde.)


Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 3:32 pm

comunque come dicevo primarca può essere una buona idea sempre nell'ottica di dare maggior slancio alla gilda che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 5:19 pm

A me pare una buOna idea ma farlo per divertirsi non per poter entrare nella gilda!
Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 6:53 pm

si è ovvio primarca
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 11:33 am

Allora Non mi sembra tanto serio, perche l'intenzione era di fare delle domande per chi voleva entrare se uno voleva entrare senza far niente allora si faceva hai voti come volevate voi, ma secondo me e meglio che poni Un Test chiedendogli appunto cosa vuoi portare di innovativo nella gilda, se fai delle domande solo per divertirsi non è neanche un Test quello che si iscrive non ci capisce niente e dopo tre giorni se ne va... Primarca tu un anno e mezzo fà non eri interessato alle gilde??? ma fammi il piacere che eri già il Campione di Ragnarock.... :§ere:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:04 pm

Guarda che mi sono iscritto ad agosto 2009 :)
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:47 pm

salve a tutti amici nordici,sono venuto nelle vostre terre per chiedere l'autorizzazione a iscrivermi alla vostra gilda!Fatemi sapere e aggiungerei:LODE A ODINO :§href:
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:50 pm

Verrai tenuto d'occhi,se posterai regolarmente per me va bene,pero` prima voglio vedere se sei un mi connetto una tantum,o intendi impegnarti per la gilda
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 7:09 pm

io di norma mi collego tutti i giorni,ma tu per postare regolarmente intendi nel forum in generale?
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:07 pm

Gia`,la connessione odierna non basta,non dico di spammare ma di postare in maniera attiva,anche perche` se per un mese non posti sei fuori a meno che non avvisi in anticipo
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:32 pm

lo so certo,comunque io mi sono appena riattivato sul forum dopo un lungo periodo di inattività,ma vi posso dire che non avverà più...comunque tenetemi aggiornato
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:38 pm

ok,ti aggiorneremo il prima possibile
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:45 am

si ha qualche notizia? :§er:
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 1:53 pm

Per me e` si...ora vediamo gli altri...
Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 2:33 pm

anche per me
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 3:20 pm

Ok sono 2 voti,sei dentro se ben ricordo...fly fatti vedere piu` attivo che gia` siamo pochi
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 4:04 pm

chiedo perdono ma non avevo visto il thread!

comunqe per me va benissimo :)
Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:45 pm

hai ragione ma io posso anche postare tutti i giorni ma se poi restan senza risposta come si fa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda   domanda - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domanda presente per domanda futura
» Domanda
» Domanda =)
» domanda
» 1 domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Ragnarok-
Vai verso: