Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli catalogo recensione NOMI caos dead 2016 knights grigi Nehek effetto tattiche space 2011 degli cavalieri orchi grey tattica 2014 conti drone vampiro 2010 femminili acqua

 

 I marines sono i veri sgravi del 40000?

Andare in basso 
+14
Talaban
Iniziato Lucius
Logan
Maresciallo_Helbrecht
Onix
IIRakshaII
Paranoid
djbens90
Blooddrop
Tutatis
KayChaos
ahsorat
Ultimatejet
Zio91
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:59 pm

Lucius, ti ho forse quotato per meritarmi un tuo contrattacco? Non staiamo facendo al gara al chi ce l'ha piu' grosso tra marine,eldar o altre razze.. semplicemente ho dato un mio misero giudizio sulla razza, basandomi sulla mia personale esperienza di 6 anni di gioco.

Poi e' anche vero che non gioco da marzo, quindi non so piu' giocare come una volta, quindi sicuramente mi batteresti come niente. Poi devo forse ricordare che non gioco piu' eldar da un bel po', adesso uso una lista strafuffosa del chaos, mono stirpe di tzeetch solo perche' mi diverte un sacco, ma ovviamente le prendo anche.. senza contare che ho perso anche contro rogal ed i suoi marine l'ultima volta ( ma era la prima partita per me con il chaos).

Poi always sara' always, certamente pochi hanno la fortuna che ho io con i dadi, possono testimoniare numerose persone sul forum XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 1:20 pm

Buoni ragazzi, vedete di non esagerare col chi l'ha più grosso ok??

Secondo me il punto veramente forte dei marines sta nella loro capacità di poter trovare una risposta adeguata a ogni minaccia che gli altri eserciti possono schierare ( hai un forte cac? ti mando termi scudati e martelluti e rido, schieri tanta fantazza? via di speeder full bolter..e così via) cosa che invece gli altri eserciti possono fare fatica, in quanto mancano di tutti gli equipaggiamenti/opzioni che invece dispongono i marines.
Questo, unito a vantaggi regolistici notevoli ( lo splittare le squadre in due ) danno loro un vantaggio tattico davvero notevole rispetto agli altri eserciti!
Poi ovviamente entra in gioco le abilità di chi li manovra, ma da un punto di vista tattico/strategico i maronzi hanno una marcia in più...


@ Rob: si la mia tattica da 10 in moto ancora piange quando sente la parola arlecchini, ricordandosi i 12 dilianianti che gli avevi tirato contro XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 2:38 pm

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 172663 la piu bella frase sensata ke abbia mai sentito... hai molta ragione sono i dadi che fanno la loro bella parte puoi avere 2 turni fortunati come no e li ti giochi la partita
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 2:45 pm

cose come: progenizzare abaddon, lo c'tan, ghatzkull e gente del genere erano all'ordine del giorno un tempo, ora mi diverto a salvare l'impossibile al 4+ sui stirpini XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 5:05 pm

Citazione :
Lucius, ti ho forse quotato per meritarmi un tuo contrattacco? Non staiamo facendo al gara al chi ce l'ha piu' grosso tra marine,eldar o altre razze.. semplicemente ho dato un mio misero giudizio sulla razza, basandomi sulla mia personale esperienza di 6 anni di gioco.
E io nn faccio mai la gara a chi ha il più lungo... :group:

Citazione :
Secondo me il punto veramente forte dei marines sta nella loro capacità di poter trovare una risposta adeguata a ogni minaccia che gli altri eserciti possono schierare ( hai un forte cac? ti mando termi scudati e martelluti e rido, schieri tanta fantazza? via di speeder full bolter..e così via) cosa che invece gli altri eserciti possono fare fatica, in quanto mancano di tutti gli equipaggiamenti/opzioni che invece dispongono i marines.
Questo, unito a vantaggi regolistici notevoli ( lo splittare le squadre in due ) danno loro un vantaggio tattico davvero notevole rispetto agli altri eserciti!
Poi ovviamente entra in gioco le abilità di chi li manovra, ma da un punto di vista tattico/strategico i maronzi hanno una marcia in più...
Talaban ha colpito nel segno nel capire che cn una lista decente i marine possono affrontare chiunque...il mio post voleva dire quello!! che anche giocando BT posso affrontare chiunque se cn una lista abbastanza supportata dall'esperienza del giocatore.

Citazione :
Poi devo forse ricordare che non gioco piu' eldar da un bel po',
oggettivamente mi dispiace x te. Ma io nn mi volevo riferire a quello. Il mio pensiero sugli Eldar è abbastanza chiaro nella mia firma!!! :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 10:50 pm

rapidottero ha scritto:
TIRANIDI PER SEMPRE

Questo è flame puro e inutile, evitiamo di ripetere ok?
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 9:03 am

rapidottero ha scritto:
TIRANIDI PER SEMPRE

Anche la stupidità è per sempre, ma a 17 anni qualcuno dovrebbe fare qualcosa di migliore nella vita.

E tanto perchè tu lo sappia: gli space sono più gravi dei tirannidi.
Sai cosa fai se ti trovi una lista di space con speeder missili+lanciafiamme. Perdi.
E anche una farcita di land.
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 11:07 am

vero ti immagini orde di gaunt ke le prendono da un po di spedeer thypon e da i termy.. cmq i marines vanno molto anke perche hanno diversi rami vedi BA,SW e BT.. nessuno gioca piu i veri marines (ultramarine) I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 1:37 pm

Onix ha scritto:
rapidottero ha scritto:
TIRANIDI PER SEMPRE

Anche la stupidità è per sempre, ma a 17 anni qualcuno dovrebbe fare qualcosa di migliore nella vita.tiranidi per sempre ci sta

E tanto perchè tu lo sappia: gli space sono più gravi dei tirannidi.
Sai cosa fai se ti trovi una lista di space con speeder missili+lanciafiamme. Perdi.
E anche una farcita di land.ma non sarebbe divertente quanto vincere con i tiranidi! I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 775278
sorry for the OT
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 10:33 pm

ahsorat ha scritto:
vero ti immagini orde di gaunt ke le prendono da un po di spedeer thypon e da i termy.. cmq i marines vanno molto anke perche hanno diversi rami vedi BA,SW e BT.. nessuno gioca piu i veri marines (ultramarine) I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 250192

io gioco ultrapuffi però in realtà uso vulkan e quindi sono salamandre vestite da ultrapuffi ^^
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 9:51 am

IIRakshanII ha scritto:
gli sm picchiano più degli orki?!?! ma te li vedi gli orki in assalto e piena waaagh di gazzy?!

stranamente c'è un co*****e con ac 7 che ti piazza i suoi 5 attacchi forza 10 (e con un mucchio di regolette bastarde e senza senso) sui 3 orki rimasti dell'unità di 30 battuta gio da thunderfire requiem e quantaltro.

comunque di solito gioco a 500 e non uso ghazgull (sono metà punti)
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 1:07 pm

vogio scrivere anke io qualcosaaaaa XD

cmq anke io penso ke gli space marin sono sgravi.... io dico ke i terminetor ... sono troppo fortiiii
certo prima erano veramente brutti... xo li hanno sgravati in una maniera... ... .. .. .. vabbè ma parlo di altri tempi ^^ ti 4+ solo a distanza se ricordo bene

ora xò ottimi modelli... cioè nn parlo solamente della squandra scudata e martelluta dentro i land ma anke le unità ke hanno ts 3 e 1 personaggio dentro con TI3+ ta 2+..... sono micidiali ....

oltre al fatto ke sono gia forti di per se praticamete tutti con ts3 AC4 AB4 FO4 RE4 ecc ecc.......................
equip da paura.... dei personaggi

nn manca mai la calotta-_-

e ci si mettono anke i poteri psionici......
tra cui ne odio uno in particolare dello psionico dei lupi..... maledetta linea e maledetti tiri iniziativa......

nn so voi... forse sono io ke sono NAAAAAAABBBBBBOOOOO pero qundo gioco a kill point conto gli space io inizio veramente piangendo XD

metto la cosi detta "faccia " quella ke assumono i giocatori qundndo gli va male qualcosa skerzoooo I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 250192

eeeeeeeeeeeeeee poi tanto x dirne una .. i giocatori SM avvolte sono anke sculati di brutto XD
(tipo spari 13 lance oscure <8/2 lancia> tutte su una squadra terminetor

<<a casoooo I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 107557 >> e nn muore nessuno O_°)
ma daiiiii e nn diciamo ke è tutto regolare e ke è tutto giusto...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 8:24 pm

Citazione :
vogio scrivere anke io qualcosaaaaa XD

cmq anke io penso ke gli space marin sono sgravi.... io dico ke i terminetor ... sono troppo fortiiii
certo prima erano veramente brutti... xo li hanno sgravati in una maniera... ... .. .. .. vabbè ma parlo di altri tempi ^^ ti 4+ solo a distanza se ricordo bene

ora xò ottimi modelli... cioè nn parlo solamente della squandra scudata e martelluta dentro i land ma anke le unità ke hanno ts 3 e 1 personaggio dentro con TI3+ ta 2+..... sono micidiali ....

oltre al fatto ke sono gia forti di per se praticamete tutti con ts3 AC4 AB4 FO4 RE4 ecc ecc.......................
equip da paura.... dei personaggi

nn manca mai la calotta-_-

e ci si mettono anke i poteri psionici......
tra cui ne odio uno in particolare dello psionico dei lupi..... maledetta linea e maledetti tiri iniziativa......

nn so voi... forse sono io ke sono NAAAAAAABBBBBBOOOOO pero qundo gioco a kill point conto gli space io inizio veramente piangendo XD

metto la cosi detta "faccia " quella ke assumono i giocatori qundndo gli va male qualcosa skerzoooo

eeeeeeeeeeeeeee poi tanto x dirne una .. i giocatori SM avvolte sono anke sculati di brutto XD
(tipo spari 13 lance oscure <8/2 lancia> tutte su una squadra terminetor

<> e nn muore nessuno O_°)
ma daiiiii e nn diciamo ke è tutto regolare e ke è tutto giusto...

Non voglio accendere faide interne al forum, ma lamentarsi è basta nei confronti di un codex che è assolutamente bilanciato come altri comincia ad essere una cosa TROPPO RIDICOLA...
dai ragazzi vediamo di fare qualche commento interessante e non solo "I TERMY SONO SGRAVI...", ciòè diamine detto da un giocatore che può giocare dei mostri alti 6 metri cn 6FE RE6 nn ammetto repliche di alcun genere...senza contare quell'orribile cosa chiamata CAGANT che è qualcosa fuori da ogni logica di gioco.

X FAVORE FINIAMOLA DI LAMENTARCI DEI MARINE(sopratutto dei termy...)
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 11:10 am

magari i termy ci possono stare sono l unica unita pikkiosa ... ma ci sono tante cose regole equipaggiamenti e scelta che veramente creano un grande gap tra loro e gli altri eserciti ....sparano bene e come nel fantasy è uguale nel 40000 k spara bene e con la giusta forza è avvantaggiato rispetto a k deve venire avanti a cercare gloria in cac.. ecco xk ultimamente la GI e vari capitoli viaggiano
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 8:40 pm

Citazione :
ecco xk ultimamente la GI e vari capitoli viaggiano
Guarda oggettivamente la G.I. ha sempre sparato più di tutti...in 3ed. la G.I. insieme agli eldar erano un esercito che faceva i sorci verdi a tutti.

il fatto che chi spara bene, è favorito direi che è un discorso che si può applicare alla G.I. in maniera xfetta(fattore più accentuato a diff.dei marine...), i marine hanno dalla loro secondo me un profilo mika da ridere unito alla regola speciale ED ESSI NON CONOSCERANNO LA PAURA, che li rende ostici....x il resto tutti gli eserciti secondo me se settati bene possono essere "SPAROSI"....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 9:58 am

vabbè, ragazzi..... Qui si è superato ogni limite... Va bene un po di spam ma quando si esagera si esagera....

Imperial lock senza tante spiegazioni aggiuntive... Se avete un buon motivo per riaprire (ma deve essere davvero parecchio convincente!) contattatemi via MP.


imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I marines sono i veri sgravi del 40000?   I marines sono i veri sgravi del 40000? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I marines sono i veri sgravi del 40000?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Faq 40000
» Film sul 40000
» Modulo 40000
» iniziare il 40000
» Iniziare 40000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: