Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli acqua orchi drone grey degli 2014 grigi dead 2011 effetto 2016 conti tattica caos space NOMI femminili knights 2010 catalogo cavalieri recensione tattiche vampiro Nehek

 

 Lista di Zendra:Uomini Lucertola

Andare in basso 
+10
Il Conte
Gran maestro Dantes
Berto
Yakumo-dono
Svampiro
ploffy
Cattopersonal
Borkie
Manfred
Krox
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:00 pm

mancavano,e si sentiva... :sorr:
Facciamo questa lista per Zendra con tutte le nostre idee e opinioni per farla diventare divertente e anche competitiva.Prima di tutto gli eroi,ma in particolare il GRANDE EROE;questo è un bel dilemma:ad alcuni piace la lista "classica" con slann e tutto il suo seguito di robaa,altri il sauro anziano mega protetto.Cosa scegliereste?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:09 pm

Sicuramente l'Anziano su naggaronte, una macchina di distruzione (per non parlare in sella a un Carnosauro :45u: ), con l'equipaggiamento "classico": Lama del Venerato Tzunki e Aura di Quetzl, ovviamente abbellito con scudo e armatura leggera e con le Progeniture di Itzl, Sotek e Quetzl :admin: .. Inarrestabile in CaC...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:12 pm

intanto c'è un punto a favore dell'anziano (2 compreso me :sorr: ....)
Concordo di farlo su nagga ma sentiamo il parere anche degli altri.Il carno ci starebbe in quella da Bg
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:22 pm

Slann,corridore,2 sace,40 scinchi,3 kroxi,3 sally,40 scinchi,12 guardie del tempio,5 terra

Ti diverti e vinci
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:25 pm

io voto per l'anziano nn pe o slann
pe i bg voto carnosauro
io però preferisco anziano corridore
lo sfregiato su nagga generale
per vari motivi
1anziano crridore è una boba
2 sfregiato fa la sua sporca figura su nagga e dato ke non sono così tanto resistenti se si perde il generale non si perdono troppi punti...e poi ha la stessa D
3i naggaronti con lo stendardo di huanchi già fanno molto con l'aziano dentro fanno troppo
4le stirelle l'anziano le spacca facile se corridore...
Torna in alto Andare in basso
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:29 pm

slann.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 10:02 pm

In effetti l'idea di metterlo corridore non è male, anche se la cosa che non ho ancora capito degli Uomini Lucertola è perchè lo Sfregiato e l'Anziano hanno la stessa Disciplina (tral'altro non altissima :admin: ).
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 10:15 pm

quindi gli eroi come li facciamo???
cmq se usiamo l'anziano e non lo slann come truppe mi sembrano ovvie 3 unità di scinki.....


comunque hanno stessa D perkè forse per potere essre + performanti e poi con il sangue freddo non soffrono la bassa D
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 10:24 pm

Manfred ha scritto:
In effetti l'idea di metterlo corridore non è male, anche se la cosa che non ho ancora capito degli Uomini Lucertola è perchè lo Sfregiato e l'Anziano hanno la stessa Disciplina (tral'altro non altissima :admin: ).

perche hanno sangue freddo e averla piu alta sarebbe uno sgravo

io consiglio il sauro anziano, ma in una versione piu particolare con giaguaro, aura di quetzl, g.arma e veleno della rana lucciola (il resto a piacere)

vi invito a considerare anke le terre meridionali che possono essere giocate senza consenso dell avversario
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 10:37 pm

"Sgravo" adesso non esageriamo, D 8 è bassa, almeno a 9, e poi non è che il Sangue Freddo risolva tantissimo; vabuoz proseguiamo...

Come Eroe metterei allora l'Anziano Corridore, lo Sfregiato ammazzatutti su naggaronte e due scinchi porta-perghe :admin: .
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 2:14 am

Svampiro ha scritto:

io consiglio il sauro anziano, ma in una versione piu particolare con giaguaro, aura di quetzl, g.arma e veleno della rana lucciola (il resto a piacere)

vi invito a considerare anke le terre meridionali che possono essere giocate senza consenso dell avversario

Non puoi mettere la lucciola. Io sono per l'anziano tuttifrutti con:
-grande arma
-spada forza
-giaguaro
-ts a scelta
-scudo menomante
Senza nagga ma a piedi ovviamente con sotek, quetzl/tlazcotl e antichi/tepok.

Doppia di sacerdoti con 4 perghe o con due perghe+diadema (meglio l'ultima).
Veterano solo se ci sono i nagga.

Poi 3-4 di scinchi da 13, due di krokki, 2 di terra o una di terra e nagga giocabili, due di salamandre da 3.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 1:10 pm

se nn lo facciamo come al solito lo metteri su carnosauro....perde un po di ta(anke se arriva cmq al 2+)e magari uno sfregio su nagga cn i cavalieri
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 1:16 pm

Il carno non è troppo performante, anzi è abbastanza vulnerabile. In fondo ha solo res5, lo buttano giù un pò tutti. Senza contare che è lento rispetto agli altri mostri e furioso...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 2:04 pm

Si, esatto; infatti lo mettiamo solo in quella BG. Anche perchè non dà il +2 al TA che da un naggaronte, essenziale :admin: ...però è un gran bel modello :45u: -
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 2:16 pm

io farei anziano su nagga con lama e aura/collana.Poi come eroi sfregiato corridore con g.arma e aura/collana (dipende cosa si da all'anziano). Oppure altra ottima scelta è anziano corridore con aura,g.arma,portafortuna e scudo incantato/menomante e sfregiato su nagga con collana e spada della forza.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 9:00 pm

ho provato a fare gli eroi,ditemi cosa ne pensate:
- Sauro Anziano @ 249 p.ti
con arm.legg.,g.arma,scudo incantato,portafortuna del giaguaro,aura di Quetzl;Prog. Sotek,Quetlz

- Sauro Veterano Sfregiato @ 182 p.ti
con arm.legg.,scudo,spada della forza,collana di glifi;Prog. Itlz,Quetzl
- Sacerdote Scinco @ 150 p.ti
2° livello di magia;perga,perga
- Sacerdote Scinco @ 150 p.ti
2° livello di magia;perga,perga


Ultima modifica di il Gio Dic 13, 2007 4:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 9:05 pm

Siamo sicuri che serva il 2° livello ai maghi? Cmq a parte questo, il resto credo vada bene, tranne forse per lo Scudo Menomante che non mi convince, non sarebbe meglio uno Scudo Incantato :45u: ?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 9:17 pm

io direi ke il corridore è meglio fare lo sfregiato piu ke l'anziano...se deve andare a caccia di maghi o makkine da guerra puo rimanere solo....meglio un eroe allora...ke cmq cn 4 attakki a forza 7 nn credo abbia difficolta cn i maghi solitari
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 9:36 pm

Il corridore lo giochi anche anziano per farci le cariche combinate insieme ai krokki. Sennò l'anziano come ci arriva in cac? O lo metti nei nagga o nei sauri, e queste due unità spesso non le si giocano proprio. Se lo metti negli scinchi hai gli scinchi che vanno a 4. Il corridore prende roba a giro solo verso la fine della partita, se hai brekkato abbastanza roba all'avversario. Altrimenti ci fai poco. Senza contare che ormai i maghi solitari non ci sono più, li si intruppa sempre. Quindi se devi caricare per far fuori il mago, a quel punti cerchi di mettere in rotta l'unità.
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:26 pm

Povero carnosauro così bistrattato ,un gigante della foresta con ac 3... :xcfvsd: e conta anche come scelta eroe :25h: :xcfvsd: .

Comunque voto per il sauro corridore come grande eroe + 2 maghetti 3 perghe e diadema
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:39 pm

ciao scusa che diadema? quello che mette da parte i dadi? ma non costa tipo 35? non ho il lib sottomano e la curiosità mi sta vincendo :libro: :admin:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 2:58 pm

costa 35 e permette d tenere 2 dadi dispersione o potere a turno...nn è mala ma secondo me è + utile se usi uno slann
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 3:03 pm

è più utile se usi uno Slann,in quanto 3 dadi devi almeno usarli per lanciare una magia decente:quindi direi di mettere 4 perghe.Ero indeciso anch'io se mettergli o il menomante oppure l'incantato,quale preferite dei due scudi?
A parte i maghi che vanno bene,io lascerei così (decidiamo un attimo per lo scudo) oppure meglio sfregiato corridore?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 3:04 pm

il menomante da un attakko in + ma ha forza base(5)....l'incantato da un ulteriore+1 al ta....io preferirei l'incantato anke xk costa 20 punti meno...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 3:11 pm

Berto88 ha scritto:
il menomante da un attakko in + ma ha forza base(5)....l'incantato da un ulteriore+1 al ta....io preferirei l'incantato anke xk costa 20 punti meno...
hai ragione,meglio quello incantato allora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista di Zendra:Uomini Lucertola
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista uomini lucertola
» LISTA UOMINI LUCERTOLA
» lista uomini lucertola
» Uomini lucertola lista
» Lista Uomini Lucertola NL 1300 p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: