Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space caos grey grigi effetto Nehek dead tattica catalogo 2016 2010 2014 femminili conti cavalieri indovinelli NOMI 2011 recensione degli knights vampiro drone orchi acqua tattiche

 

 Lista di Zendra:Uomini Lucertola

Andare in basso 
+10
Il Conte
Gran maestro Dantes
Berto
Yakumo-dono
Svampiro
ploffy
Cattopersonal
Borkie
Manfred
Krox
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 3:48 pm

Il Menomante non sarebbe male, se non costasse tutti quei punti; meglio l'Incantato.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 4:01 pm

gli eroi allora possiamo lasciarli così?:
- Sauro Anziano @ 249 p.ti
con arm.legg.,g.arma,scudo incantato,portafortuna del giaguaro,aura di Quetzl;Prog. Sotek,Quetlz

- Sauro Veterano Sfregiato @ 182 p.ti
con arm.legg.,scudo,spada della forza,collana di glifi;Prog. Itlz,Quetzl
- Sacerdote Scinco @ 115 p.ti
1° livello di magia;perga,perga
- Sacerdote Scinco @ 115 p.ti
1° livello di magia;perga,perga


Ultima modifica di il Ven Dic 14, 2007 2:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 6:37 pm

Io sono per il menomante. E' vero che l'incantato ti da un +1 al ta e costa meno, ma un attacco in più ha i suoi vantaggi. E non è nemmeno sovraprezzato, visto che la spada della guerra costa 25 (ed è meglio avere lo scudo che la spada) in definitiva secondo me van bene entrambi dipende dal tipo di gioco: io preferisco un eroe a più attacchi che può magari farci il morticino di più che quello corazzatissimo (che comunque è utile solo contro super personaggi e anche contro quelli avere un +1 al ta non cambia così tanto).
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 7:00 pm

comunque fa una spazzolata di attacchi:6 in carica a Fo7 :25h:
Ma con lo scudo menomante fai un attacco con la forza base,preferisco quello incantato;io lo lascerei così.Altre obiezioni?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 7:02 pm

emmm si.....xk vuoi fare i sacerdoti di secondo livello? meglio risparmiare 70 punti no? tanto il nostro è un esercito basato sul cac e su tiro scinki nn su slann magia.,....
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 7:11 pm

Era per fare qualcosa in magia,di solito io li faccio di 2° e qualche fulmine mi entra qua e la.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 7:36 pm

non sono molto esperto di warhammer ankora...lascio a te le decisioni finali :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 8:20 pm

Non è sbagliata la scelta del 2° livello, anchio vorrei vedere un po' di magia nel mio esercito da CaC, però non conviene; io lo darei solo con lo Slann :admin: .
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 9:23 pm

no maghi di secondo livello...è un'unità in meno di scinki(ke sono molto meglio di qualche fulmine......)gli eroi mi vanno bene del resto....le truppe le farei la tripla di scinki o 4 unità tutte da dieci ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 2:46 pm

e allora togliamo il livello ai maghi :admin: ,ho aggiornato nella penultima pagina
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 6:30 pm

Cattopersonal ha scritto:
no maghi di secondo livello...è un'unità in meno di scinki(ke sono molto meglio di qualche fulmine......)gli eroi mi vanno bene del resto....le truppe le farei la tripla di scinki o 4 unità tutte da dieci ovviamente
gli scinchi meglio in unità da 13....davvero, il panico è bastardo e testare con 4 invece che con 3 aiuta.
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 8:00 pm

Gli scinchi devono essere veloci e ben manovrabili,se ne giochi 13 rischi di perdere entrambe le necessità

E comunque di scinchi ne vanno giocati come minimo 40 perchè si facciano sentire in una partita
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 8:58 pm

concordo sul fare piccole unità di scinchi,piochè più manovrabili.Vanno bene così gli eroi allora?
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:03 pm

secondo me vanno benissimo così..coraggio io passerei alle truppe
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:08 pm

Ok...truppe allora!
Pensavo,visto che abbiamo risparmiato punti nei maghi,40 scinchi divisi in 4 unità da 10. Metà cerbotte e metà giavelli?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:10 pm

non mi sn mai piaciuti i giavelli....magari colpiscono di + xo devi arrivare a 8 pollici x sparare...gia 12 sei fuori carica di fanteriepoi tiro multiplo.... anke se bekki al 6 cn dieci scinki cerbottanati fai 20 attakki venefici
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:14 pm

io farei le 4 unità ma con solo le cerbottane...il venefico a volte fa la partita
(vedi eserciti con doppio gigante....)
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:16 pm

Però colpendo spesso al 5+/6+ secondo me possono riuscire a fare qualche morto in più;finora mi son trovato bene con una di giavelli,però se siete d'accordo si mettono tutte cerbotte.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 10:45 pm

Tutte cerbotte non consiglio, molto melgio fare un mix tra cerbo e giave :45u: . Ad esempio una volta ho giocato due squadre da 10 scinchi con esplorazione e cerbo e due squadre da 10 scinchi con giave; credo funzioni :libro: :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 2:13 pm

Metà e metà è il mix perfetto,i giavellotti fanno stragi contro le fantelle
Per parcondicio 1 di giavellotti e 1 di cerbottane in esplorazione,lo stesso per quelli che schermano le truppe
A proposito di truppe ci vogliono assolutamente i terra(o una da 5 o 2 da 3 e i kroxigor(almeno 6)...nessuno contrario vero?Non c'è nemmeno bisogno di nominare il loro ruolo FONDAMENTALE per gli uomini lucertola giusto?
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 2:20 pm

Allora:4 di scinchi 2 di giavelli e 2 di cerbo tutti d'accordo mi sembra
I kroxigor minimo 6...mmm...si può provare,comunque son d'accordo;i terra ne farei una da 5 altrimenti son troppi punti.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 4:41 pm

Be' più di 6 kroxygor mi sembra troppo, al massimo 6 :45u: , mentre i terradonti va bene metterne 5.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 7:41 pm

I terra se riesci invece di una sola unità da 5modelli, fai due unità da tre modelli ciascuna. Io ho questo parere, se li usi per disturbare e in maniera strategica allora vai con due unità da tre, perchè ovviamente non li usi per fare danni ingenti alle masse, con cinque puoi azzardare un CaC ma ti giochi in parte il fattore disturbo, secondo me meglio due unità da tre, per l'avversario è altra carne al fuoco e ha più distrattoni a cui pensare.
Poi metti che anche l'avversario disponga di unità volanti, è facile che ti ingaggi i terra, in vece avendone due, una è libera di andare avanti.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 1:50 pm

Se con i terradonti pensate di attaccare i serventi di macchine da guerra con 3 rischiate di perdere la risoluzione.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 2:05 pm

Non credo, con F 4 se la cavano bene, non dovrebbero perdere in risoluzione :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:Uomini Lucertola   zendra - Lista di Zendra:Uomini Lucertola - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista di Zendra:Uomini Lucertola
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista uomini lucertola
» LISTA UOMINI LUCERTOLA
» lista uomini lucertola
» Uomini lucertola lista
» Lista Uomini Lucertola NL 1300 p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: