Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos knights dead vampiro Nehek 2014 recensione indovinelli degli femminili grigi 2011 drone NOMI 2016 2010 orchi acqua conti grey space tattica tattiche catalogo effetto cavalieri

 

 Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.

Andare in basso 
+3
tomito83
Logan
Onix
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Empty
MessaggioTitolo: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 9:42 pm


Dunque, voglio chiedere scusa a tutti gli utenti che si sono sentiti offesi o altresì disturbati dal mio comportamento nei post.

Ho esagerato, lo ammento, per una motivazione futile.
Non sono esagerato in italiano e sopratutto in grammatica, di errori ce ne saranno in questo post. Ma alcuni post in sezione di warhammer mi risultavano incomprensibili e ostici da leggere. Anzi fastidiosi.
Penso che come uno scriva, questo rifletta comunque qualcosa della sua personalità.
Se ha cura nel scegliere le parole, allora avrò cura nelle relazioni altrui o comunque come rapportarsi verso gli altri. E' vero che via digitale ognuno può fingersi quel che vuole, ma a che pro dunque?
Insomma, vuoi per casini fuori, vuoi perchè sono abituato a frequentare taluni ambienti ludici, ho cominciato ad avercela con chi scriveva in maniera ostica, magari rivelado inesperienza nel gioco.
Ho sbagliato, chiedo scusa, e vedrò di rimediare esprimendomi in maniera corretta e disponibile nel forum.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 9:50 pm

tranquillo..ogni tanto cazzeggiamo un po' tutti dai! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:14 pm

non me ne sono accorto... quindi per me vai "tra"
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:39 pm

ahaha se ci fossero problemi per queste cose, io non sarei mai stato mod e sarei gia' bannato :D

onorevole da parte tua comunque scusarsi ;)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 11:04 pm

di niente onix...solo nn capivo al post di rapidottero sulle gargolle mi avessi risposto un po cosi al mio "forse xkè hanno un profilo basso/scarso???". vai tra...fa niente ^^
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 8:30 am

Non temere Onix capita a tutti di infuriarsi anche per stupidagini, comunque voglio spezzare una lancia in tuo favore nel dire che molte persone espongono i propi porblemi/consigli/iste in maniera incomprensibile, si utilizzano troppo spesso abreviazioni intraducibili o parole che devo dirvi la verità non sapevo neppure della loro esistenze(forse perchè nel dizionario non ci sono XD).

Comunque Onix ammetere i propi errori è sempre onorevole e tentare di giustificarsi a volte è inutile e per quanto mi riguarda vai TRANZOLLO e si felice....e sappi che tutti facciamo "orrori" di ortografia Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. 250192

Cordiali Saluti dal Gatto Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. 819787 Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. 819787 Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. 819787
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 10:34 am

tranquillo onix capita a tutti errare humanum est! perseverare ovest :sorr: comunque sei perdonato se mi aiuti con consigli per i Tampleri nari XD no dai scherzo sennò impazzisci XP Templari neri ciao! 🆗
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto alla comunità!
» Scuse.
» Comunità WoW
» Comunità di Zendra
» Importante: comunita' di zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: