Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2010 tattica grigi catalogo Nehek caos indovinelli 2014 tattiche dead NOMI conti 2011 grey orchi cavalieri recensione acqua space knights drone femminili 2016 vampiro degli

 

 FANTACALCIO DI ZENDRA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 10:11 pm

il costo cambia ogni settimana...
io direi di fornirsi della gazzetta entro domenica.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 2:26 pm

azz...oggi mi sono dimenticato di prenderla e penso che oggi non avrò tempo di prenderla (verifica di mate :aaa: )!! spero domani o sabato
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 2:46 pm

Ehm non per fare quello rompi coglioni ma sulla Gazzetta i costi dei giocatori per il fantacalcio escono solamente di Martedi quindi ormai ci tocca aspettare quella della settimana prossima e poi altra osservazione che ho da fare che ho dato un occhiata ai prezzi dei giocatori della settimana scorsa e con 300 ml. con i costi che hanno i giocatori a questo punto della stagione non ci compriamo un caxxo quindi direi di alzarli almeno a 500 ml.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:08 pm

quoto Uriel! sembrano tanti 300 ml ma appena compri un pò di giocatori validi ti vanni via che è un piacere (a meno che non prendiamo tutti delle mezze s3*#e)
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:20 pm

Calcola che gia se prendi uno dei portieri piu forti (Julio Cesar, Buffon...) ed un Attaccante o Centrocampista forte (Kaka, Ibra...) ti partono gia quasi 100 ml.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:21 pm

E SIA 500....
ALLORA PORTIAMO A 10 DIFENSORI
10 CENTROCAMPISTI
8 ATTACCANTI
NON VORREI VEDERE 10 KAKA, 10 IBRA O TOTTI...
ALTRIMENTI FACCIAMO L'ASTA...
APRO UN TOPIC E POSTO NOME GIOCATORE E CHI VUOLE COMPRARLO SCRIVE IL PREZZO DI ACQUISTO.
QUANDO UNO S RITIRA SI FERMA L'ASTA...
IO FACCIO IN BANDITORE...CHE NE DITE..
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:27 pm

ho trovato un sito dove c sono i costi iniziali dei giocatori..
se siete daccordo, allora venerdi facciamo l'asta, io direi sulle 18 se c siete...
visto che ho trovato i voti iniziali, facciamo 350 milioni e 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:35 pm

Se hai trovato i costi iniziali allora per me sta anche bene usare i 300 ml. ma pagando i costi iniziali anche perchè da venerdi in poi ci non ci sarò praticamente quasi mai
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:36 pm

si ma anche io..
venerdi facciamo l'asta.poi mi fate velocemente le formazioni per domenica...
poi c risentiamo a gennaio...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:38 pm

No ma il fatto è che io venerdi proprio non ci sono tutto il giorno quindi se va bene a tutti fare come avevamo detto all'inizio ovvero 300 ml. 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti (ovviamente con i costi iniziali) senza asta ci sono altrimenti non ce la faccio a partecipare
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:42 pm

a me venerdì andava bene,ma Uriel è impegnato.Valten posta il link così lo vediamo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 4:26 pm

Io domani credo di esserci verso le 6 si, e se l'asta la facciamo sabato e le formazioni per domenica? :libro:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 6:53 pm

mancherebbe uriel..
allora niente asta...
avete 300 mil....
il sito è
www.fantagazzaetta.it
dovete iscrivervi...è un ottimo sito...

quando mi date le rose, segnate vicino anche il costo dei giocatori..
scadenza formazioni il sabato alle 15.
risultati spero di metterli lunedi...al massimo martedi.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 7:43 pm

Ok perfetto, grazie mille ragazzi :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 7:43 pm

Il link è sbagliato quello giusto è questo qui:

www.fantagazzetta.it :okf:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 7:45 pm

a me sta bene per sabato! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 8:35 pm

Io ho fatto la squadra tra un pò la posto ma guardate che con 300 ml. con le quotazioni di quel sito almeno a me mi è uscita una squadra assurda :fedf:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 8:51 pm

ecco perchè non mi andava!! comunque mi hai messo i brividi Uriel per la formazione della squadra :25h:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 8:57 pm

dove si trovano i calciatori e tutto il resto dei costi?
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 9:18 pm

Ecco come non detto avevo fatto male i calcoli ora devo rifarla :xcfvsd:

Comunque si trovano qui http://www.fantagazzetta.com/quotazioni_attaccanti_gazzetta_dello_sport.asp
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 9:29 pm

per il costo però si usa quello "attuale" oppure quello "iniziale"?
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 9:49 pm

abbiamo detto quello iniziale :45u:

e si riescono a fare delle squadre niente male :okf:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 10:22 pm

Uriel ha scritto:
abbiamo detto quello iniziale :45u:

e si riescono a fare delle squadre niente male :okf:
benissimo!!! domani dovrei avere la squadra pronta (spero per le 6 di esserci,ma nnne sono sicuro).
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 10:47 pm

No ma tanto se non si fa piu l'asta si posta solamente la squadra gia fatta e poi si posta la formazione da usare per domenica :45u:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 10:47 pm

fatta la squadra,spero di postarla domani alle 6.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO DI ZENDRA   zendra - FANTACALCIO DI ZENDRA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FANTACALCIO DI ZENDRA
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fantacalcio di Zendra (champions league)
» FANTACALCIO ROSE
» (IMPORTANTE!!!) ISCRIZIONE FANTACALCIO DI ZENDRA 2008/09
» (IMPORTANTE!!!) ISCRIZIONE FANTACALCIO DI ZENDRA 2008/09
» FANTACALCIO GIRONE DI RITORNO!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: