Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ater Utente
| Titolo: Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven Ven Set 03, 2010 9:55 am | |
| Ecco a voi la mia interpretazione della storm raven dei BA, non ancora finita purtroppo: Storm Raven:
Album foto:https://2img.net/r/ihimizer/g/1001230c.jpg/ Note: La base del modello è un vecchio tank della prima guerra mondiale. Le modifiche consistono in tagli ai vani cingoli per adattarli alla forma attuale. Le parti bianche sono in plasticard di vari spessori. Gli altri dettagli vengono da vari sprue, GW e non. Purtroppo per ora il modello è fermo, poichè devo aggiungere le torrette laterali con i multitermici, ma mi mancano proprio questi. :-( Vi aggiornerò qunado ci saranno nuovi progressi. Doc Sapo. | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven Ven Set 03, 2010 10:22 am | |
| la forma di base mi piace ma il dettaglio sarebbe da migliorare ad esempio la goccia davanti e il modo in cui hai attaccato i motiri,sembra una pezza stile orko e non un lavoro da marins.an un altra cosa,ingrossa la coda perche cosi nella realta sarebbe troppo fragiele :123: insomma ,mi sembri bravo con il plasticard,se ti metti li e cerchi di darle qualche dettaglio in piu e un po' piu di confontronto con la realtà qua e la ti viene una gran bella stormraven | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven Ven Set 03, 2010 11:07 am | |
| per i multitermici prova a cercare in questo sito: http://www.bitzbox.co.uk/advanced_search_result.php?search_in_description=1&keywords=melta | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven Ven Set 03, 2010 1:34 pm | |
| Per ora non hanno nulla in magazzino....
mad: non ho capito cosa intendi esattamente con 'ingrossare la coda', ma la parte dietro mi serve per portare il dreddy. I dettagli li devo ancora aggiungere. Appena li metto vi faccio vedere. | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven Ven Set 03, 2010 1:51 pm | |
| cn la coda intendo la cosa a forma di coda di aereo che hai messo sospra la stormraven la T in sostanza. | |
| | | slipknot Utente
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven Ven Set 03, 2010 10:13 pm | |
| bravissimo sapo!!!! con un altro po' di sforzo sono sicuro che uscirà un capolavoro!!=) | |
| | | anbert Utente
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven Sab Set 04, 2010 4:45 pm | |
| Per i multitermici prova anche a cercare su questo sito: http://dev.aquilagaming.com/ (in questi ultimi gg non è accessibile perchè è in manutenzione, ma hanno parecchia roba). Complimenti per la Storm Raven, secondo me non è male! | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven Lun Set 06, 2010 5:35 pm | |
| Doc, il modello mi piace ma c è una cosa che non riesco bene a capire: quanto è grande?? Puoi postareuna foto con vicino un modello qualsiasi come riferimento? | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven Lun Set 06, 2010 8:55 pm | |
| Hai ragione, non ci ho pensato. Il modello comunque è poco più lungo di un raider, la larghezza invece è poco più della basetta di un dreddy. L'apertura alare è il triplo. Domani vedo di mettere delle foto. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven | |
| |
| | | | Il laboratorio del Doc 1: Storm Raven | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |