| modifiche necron-il laboratorio di Szeras | |
|
+5Kapitan Kelanera Emperor's Chosen Caporale poltergeist Zoro 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Zoro Utente
| Titolo: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 02, 2012 12:02 am | |
| nonostante il titolo le modifiche sono molto semplici... :§.oöl: (premetto che per impegni universitari e possibile che non abbia molto tempo durante la settimana per tirare su gli scheletrozzi, ma vedremo di fare del nostro meglio) consiglio anche questa pagina per modifiche più artistiche: Necron Artistici tutte le modifiche qui presentate sono il più possibile low cost (quindi se avete consigli, riguardo qualcosa che ho tralasciato, non fate i timidi) Lord distruttore: ( completo) (non una vera è propria modifica, ho semplicemente preso un distruttore normale e gli ho messo braccia e testa dei pretoriani) Ragni canoptek: ( incompleto) necessario: 1busto pretoriano 2scudi 4braccia 1colonna vertebrale pretoriano (basetta+sostegno di volo (è piccolo quindi per evitare discussioni è meglio alzarlo un po')) (4 artigli tiranidi/4coltelli DE (per fare la punta delle zampe)) (2 scarabei canoptek da fare uscire dalla pancia)Spettri canoptek: ( incompleto) necessario: 1busto pretoriano (2braccia armate a scelta)1colonna vertebrale necroguardia 1colonna vertebrale pretoriano (testa a piacere (io preferisco i pretoriani)) (1modello di un altro esercito per la base/una roccia) (qualcosa di appuntito per fare la punta della coda)l'idea è quella di mettere una roccia/cadavere in centro alla basetta da cui esca la coda (colonna vertebrale necroguardia) come se lo spettro gli stessa passando attraverso (sto ancora lavorando alla cosa) e poi ad un altra parte la punta della coda (in questo modo si può usare la suddetta colonna e omettere parte della coda) | |
|
| |
poltergeist Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 02, 2012 1:18 am | |
| molto belli sono curioso di vedere come farai gli spettri.... | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 02, 2012 9:03 am | |
| Già.. vediamo cosa tiri fuori per gli spettri! ^^. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 02, 2012 10:04 am | |
| piu' che un ragno l'altro a me ricorda una cavalletta.. o cmq una locusta.
Per gli spettri non eccedere nell'utilizzo dell'idea " esco fuori da una roccia o da un cadavere". 1 su 3 va bene, ma che lo facciano tutti da una chiara idea del fatto che non sapevi come fare il resto della coda, e ti sei dovuto quindi arrangiare in altri modi.
Posso consigliare l'avvinghiarsi attorno ad una colonna? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 02, 2012 2:15 pm | |
| il ragno è fantastico e sono curioso di vedere gli spettri | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 02, 2012 2:30 pm | |
| Sembrerà una locusta,ma mi piace moltissimo,unica cosa,aggiungerei qualcosa alle braccia,una specie di artigli alemno. Comunque è la più bella idea di ragno che abbai visto sino ad adesso,secondo me molto più bella di quella del forum che hai postato. | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 02, 2012 6:58 pm | |
| | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 02, 2012 8:49 pm | |
| Ma da quel buco dove dovrebbe uscire la testa,farai uscire gli scarabei? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 02, 2012 8:51 pm | |
| si, o almeno cosi mi ha detto oggi xD, solo che effettivamente il modello è un po piccolino... | |
|
| |
Alby_'n_Roll Utente
Età : 28 Località : San Benedetto del Tronto Messaggi : 428
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 02, 2012 10:38 pm | |
| | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Sab Mar 03, 2012 12:27 pm | |
| posizionato (volante) viene molto inclinato in avanti (il buco dove dovrebbe stare la testa del pretoriano non si nota o può sembrare una bocca) nel modello col prisma dell'angoscia, piazzerò li il prisma... la testa dell'ragno è la schiena del pretoriano (come si vede nelle prime foto (questo perché avrebbe già ganasce e occhio)) l'ultimo ritocco sarà fare uscire degli scarabei dalla "pancia" (la colonna vertebrale del pretoriano)
per quanto riguarda le dimensioni: l'ho misurato rispetto al corpo di un distruttore e il profilo è pressoché uguale (ovviamente per il 50% considererò il profilo e tutte le varie zampe e ali...) | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Sab Mar 03, 2012 3:19 pm | |
| secondo me non è male far uscire gli scarabbi dal buco..per le dimensioni,è vero potresti avere problemi,magari facci vedere in foto un confronto in foto con uno sterminatore,nella vecchia edizionione erano più o meno simili. | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 09, 2012 1:15 am | |
| rieccomi scusate l'attesa (gli esami mi stanno tenendo un po' impegnato) ecco qui le immagini che mi avevate chiesto (spero nelle prossime due settimane di avere tempo per mettere su 4-5 spettri) | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Gio Mar 15, 2012 3:01 pm | |
| | |
|
| |
poltergeist Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 16, 2012 10:34 am | |
| zoro ma quante spine dorsali hai dovuto usare? e soprattutto di che kit?
comunque bello | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 16, 2012 1:50 pm | |
| non sara' forse un po' fragile da trasportare? | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 16, 2012 4:31 pm | |
| Ehhh qua anzi che studiare fisica si montano soldatini!! :§f,likuk:
Comunque, tutto sommato non sono male ma secondo me lo stacco tra spina dorsale/coda e torso è troppo netto. | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Ven Mar 16, 2012 4:36 pm | |
| | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Sab Mar 17, 2012 2:56 am | |
| l'idea del farlo uscire dalle cose era troppo macchinosa... due colonne delle necro guardie... (su questo punto premetto che è impernato e non è proprio l'impernaggio più semplice che mi sia capitato)
l'ho impernato bene quindi resiste (ovviamente quando ho provato a trasportarlo in modo barbaro si stava scollando ma questo è normale)
(per chi volesse provare, senza la mano ad impernare... non fatelo!! si rischiano porcate... piuttosto usate il metodo arca o la schiena degli immortali che già abbastanza predisposta )
consigli su come eliminare lo stacco busto colonna? | |
|
| |
poltergeist Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Sab Mar 17, 2012 8:21 am | |
| per lo stacco ti ditei bdi fare con la MV ma io li terrei così | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras Sab Mar 17, 2012 2:42 pm | |
| novità dell'ultima ora... visto che per quanto resistente lo stacco di dimensioni base colonna postano (nel tempo) alla rottura della colla... potrei affrontare la cosa in 3 diversi modi: -cambiare tipo di schema (ma questo mi soddisfa già abbastanza) -aumentare la lunghezza del perno (già lungo circa 4mm) -mettere delle calamite (questo mi permetterebbe di riporlo in due pezzi separati e di cambiare la composizione delle armi della squadra...) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: modifiche necron-il laboratorio di Szeras | |
| |
|
| |
| modifiche necron-il laboratorio di Szeras | |
|