Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos Nehek degli effetto 2016 grey 2014 vampiro indovinelli grigi femminili NOMI cavalieri 2011 space catalogo conti dead tattiche tattica knights acqua recensione orchi 2010 drone

 

 che ne pensate....

Andare in basso 
+8
Maresciallo_Helbrecht
Belmont95
Talaban
The Candyman
Yakumo-dono
Shasso
gattokiatto
ultraross
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

che ne pensate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate....   che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 11:30 am

maresciallo scusami un secondo bello il video per carità ma mi permetto di fare un appunto:
esso racconta il mondo del tifo estremo prima di tutte le repressioni fatte (biglietto nominativo, divieto striscioni bandiere tamburi megafoni etc) sottolineo estremo perchè non è un caso se l'inviato, o presunto tale, sia stato mandato a torino e a roma, purtroppo in entrambi i casi ci sono tifoserie che non hanno niente a che fare col calcio e si rispecchiano in estremismi politici per lo più di destra altre sono dell'estrema sinistra però i gruppi citati sono stati spesso (purtroppo)associati a movimenti neofascisti. i drughi il 25 aprile 2010 hanno esposto uno striscione contro i partigiani ( http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/04_Aprile/26/multa.shtml ) i romanisti erano stati oggetto dello scandalo per gli striscioni con svastiche croci celtiche e fascio littorio, i laziali esibiscono ancora il saluto romano allo stadio. tutti questi comportamenti non vengono puniti e lo stadio si trasforma da luogo di sport a luogo di esasperazione politica premettendo questo le altre tifoserie di serieA??perchè i tifosi di squadre che non hanno mai creato problemi devono pagare per gli errori e i casini altrui???
come già detto da te in italia non c'è la volontà di cambiare niente!!!la giustizia in questi casi è lenta e alla fine non vengono accusati i colpevoli nè puniti i presunti tali perchè sono amici di amici di amici e quindi il colpevole viene identificato come l'ultras generico.però se l'ultras fa qualcosa di utile alla società non viene mai menzionato per esempio:
voi eravate a conoscenza che i gruppi ultras italiani hanno fatto una raccolta fondi per comprare ambulanze e mezzi di soccorso per i terremotati dell'abruzzo??oppure raccolte di fondi per il gaslini l'associazione gigi-ghirotti(assistenza agli ammalati di tumore)??oppure raccolte di beni alimentari quando c'era stato il maremoto??
perchè secondo il mio parere tutti sanno il negativo ma mai il positivo di un movimento e mi sembra che sta discussione dimostri in parte questa teoria

@belmont95 sabato ti sei divertito allora eh?!?!?!? vi stimo troppo per le due pappine agli strisciati XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

che ne pensate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate....   che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 1:11 pm

vero, ma è normale che faccia piu notizia il marcio che il buono. Ormai il mondo gira cosi, che ci vuoi fare?

Ti do ragione quasi su tutto ultraross ma non capisco in che modo dovrebbero pagare gli altri. Voglio dire: se uno fa parte di una tifoseria tranquilla meglio per lui; l'unica cosa che deve fare è farsi fare un tesserino da presentare allo sportello dello stadio. Non ci vedo nulla di male. Non mi pare poi tutto 'sto gran fastidio farti schedare una volta in piu o in meno... È esattamente come quando fai la tessera per il supermercato: gli dai i tuoi dati e ogni volta che fai la spesa vieni registrato; e non da fastidio a nessuno. Quindi non capisco che fastidio possa dare la tessera del tifoso.

Poi sul fatto che questo sia solo un pagliativo e non una soluzione duratura sono assolutamente d'accdordo con te ma non capisco in che senso "i tifosi di squadre che non hanno mai creato problemi devono pagare per gli errori e i casini altrui"

Ah, riguardo al filmato: è vero che dopo i fatti raccontati nel documentario qualcosa è cambiato, ma non basta mettere dei tornelli (in molti casi poi non è nemmeno stato fatto!) per risoolvere il problema. La violenza c era prima e c è ancora adesso...
E il fatto di andare a Roma e a Torino è evidentemente voluto per mostrare gli estremi. Poi è ovvio che non tutti sono cosi beceri...
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

che ne pensate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate....   che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 2:17 pm

intendo dire perchè io,tu, chiunque tifoso tranquillo deve andare allo stadio con restrizioni su ogni cosa per qualcosa commesso da un paio di tifoserie specifiche??nel senso se le tifoserie di roma lazio juve atalanta sono violente perchè bisogna estendere provvedimenti in tutta l'italia invece di restringerli nelle zone del casino???io esserino tranquillo so di essere a posto con me stesso onesto lavoratore e con la fedine penale pulita perchè dovrei essere paragonato a un delinquente romano o laziale che si accoltella per una partita??spero di essermi spiegato megliio maresciallo
beh comunque allora bastava l'abbonamento stessi dati chiesti dalla tesserina ma con meno costi e meno procedimenti burocratici. l'abbonamento è come la tessera della spesa.
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

che ne pensate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate....   che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 3:13 pm

riapro un secondo la discussione con una specie di bollettino dei naviganti
siamo a oltre metà campionato e si cominciano a tirar le somme di un'annata calcistica molto triste.
eravamo rimasti al discorso tessera sì tessera no...beh c'è una cosa che è venuta fuori ultimamente, in allegato ai moduli tessera ci sono moduli per lo sfruttamento dei dati personali per scopi di marketing, se ad uno non interessa quest'ultimo pezzo non potrà sottoscrivere la tessera...curioso no?così all'ente di tutela dei consumatori, grazie anche a qualche sentenza ha reputatato la cosa meschinamente oscena.
ad ogni giornata di campionato si attiva un organo chiamato osservatorio che appunto osserva e decreta la pericolosità delle partite in base a non si sa bene quale criterio (come diceva totò e io pago),la lista viene passata al CASMS altro ente che decide le modalità di prevenzione contro atti di violenza alle manifestazioni sportive ma guardando i partecipanti al consiglio farlocco un dubbio mi sovviene, il titolare degli autogrill cosa centra con polizia figc coni e polizie varie?ah già i tifosi provvisti di tessera hanno sconti agli autogrill...bah...peccato che si può utilizzare tale sconto solo nei giorni feriali.
mediamente vengono vietate le trasferte ai non tesserati per 4-5 partite a giornata trascurando che il 90%delle persone che andavano in trasferta sono i famigerati ultrà. questi organi in effetti sono utili in quanto riescono a vietare trasferte a tifoserie gemellate da oltre 20 anni (sampdoria parma per dirne una alla quale sono vicino) e permettendo trasferte molto più rischiose.(p.s. a parma i tifosi della gradinata di casa hanno chiesto di portare vessilli blucerchiati per solidarietà ai tifosi gemellati, bene, i tifosi di casa, ragazzi vecchi e donne sono stati caricati dalle forze del disordine per incapacità di comprendere che erano tutti tifosi parmensi con i colori della sampdoria)
il 13 febbraio si è giocata juve-inter, la trasferta è stata vietata ai non possessori di tessera residenti in lombardia quindi,per esclusione, solo i tesserati quelli bravi e calmi potevano entrare allo stadio, tra le due tifoserie tuttavia prima della partita e durante è cominciato un fitto lancio di petardi bombe carta e si è cercato il contatto tra le tifoserie sfondando alcuni cancelli interni...ma come hanno fatto ad entrare tutti quei petardi?saranno stati quelli cattivi e brutti?a no, loro non c'erano. dopo un'episodio del genere i media tacciono nonostante un evidente fallimento del progetto tessera.
se non ricordo male belmont95 aveva commentato questo post,a cesena gli ultras sono entrati nei distinti nonostante i divieti eravano presenti e, come potrà testimoniare belmont,non cè stato un solo momento di tensione tra le tifoserie.
sarà un caso direte voi, ma in tutte le trasferte i brutti tifosi non tesserati non hanno mai accennato ad atti di violenza e molte volte sono stati minacciati insensatamente di avere il daspo perchè non andavano troppo a genio al capo sbirro di turno.(a tal proposito la scritta ACAB non è riferita al poliziotto in generale come tutti credono, ma è riferita allo sbirro arrogante)
i media divulgano i dati di un ministro che vive in un mondo di poni e unicorni e che usa i tifosi come cavie (visto che a quanto pare la prossima mossa sarà la tessera del manifestante)i dati veri divulgati da più agenzie dicono che gli stadi sono sempre più vuoti,di famiglie ce ne vanno sempre meno.
inoltre le partite giocate alle 12 e 30 oppure quelle di coppa italia giocate alle 5 e mezza aiutano sicuramente la gente che vuole andare allo stadio, ma forse gli è sfuggito che la gente alle 5 e mezza lavora ancora e che alle 12 e mezza di solito si mangia.
ma in fondo a chi frega se la gente va allo stadio?se guarda la partita da casa la società ci guadagna molto di più.

un piccolo punto per chi pensa che gli ultras siano dei delinquenti e nulla di più.
io sono nel settore degli ultras tito e vedere la passione e la voglia che ci mettono in ogni partita in ogni incontro nel coinvolgere tutti quelli intorno a loro mi fa venire la pelle d'oca.stando con loro ho imparato che essere ultras vuol dire avere rispetto, aggregazione ed amicizia, soprattutto amicizia.

bene detto questo ciao a tutti se avete dubbi commenti critiche dite pure
tornerò a scrivere alla fine del campionato per il bollettino finale
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

che ne pensate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate....   che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 3:54 pm

ultraross ha scritto:
(a tal proposito la scritta ACAB non è riferita al poliziotto in generale come tutti credono, ma è riferita allo sbirro arrogante)

nuooo!
E io che credevo che "All" in inglese significasse "tutti" !

Presto, devo riscrivere tutti i dizionari d'inglese prima che questo colossale equivoco si diffonda! :§vdfb:
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

che ne pensate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate....   che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 4:13 pm

sì all vuol dire tutti ma mi spiace controddirti ma la differenza tra sbirro e poliziotto è minima forse ma c'è, il poliziotto(police da traduttore googlehttp://translate.google.it/#it|en|poliziotti) è quello che fa il suo dovere in maniera esemplare e onesta lo sbirro(cops sempre da traduttore googlehttp://translate.google.it/#it|en|sbirri) è quello che usa il suo status di sbirro per fare quello che vuole intanto lui è quello buono no?
ma mi sa che non ti ho ancora convinto, quindi ti riporto testualmente un bell'articolo su un ragazzo che per il tatuaggio acab si è fatto qualche mese di galera, buona lettura.


Il Tirreno non finisce mai di stupire, o meglio si conferma giornale/velina di questura, amministrazione e curia e come sempre riporta fedelmente ciò che i loro capi gli ordinano. In questo caso il fogliaccio labronico ha riportato i fatti di un processo che già di per se' è abbastanza ridicolo: un ragazzo è stato processato per un tatuaggio. Naturalmente Il Tirreno ha visto bene, di fronte a due diverse versioni, quelle dell'imputato e quella dei poliziotti, di riportare SOLAMENTE la versione dei poliziotti di fronte a una sentenza di assoluzione che quantomeno certifica che il fatto non costituiva reato o che la versione vera è quella dell'imputato. A cui naturalmente Il Tirreno non lascia nemmeno una riga di spazio, anzi ne riporta precedenti e lo dipinge come un criminale mettendo oltretutto una foto ingannatrice di un "groppone" completamente tatuato con la scritta ACAB che non è il suo (il tatuaggio in questione è quello che è nella foto qui accanto). Servi e falsi.

Ma ancora è più ridicola la dinamica che proviamo a riassumere.

Andrea Assante insieme ad un suo amico stava transitando in piazza della Repubblica con un furgone con cui stava trasportando materiale che serviva per organizzare una festa in Fortezza Nuova, nella settimana della Coppa Barontini, in memoria al partigiano livornese. La polizia lo ferma e chiede i documenti che vengono immediatamente dati. Era il 1 luglio e faceva caldo quindi l'imputato era in maglietta a maniche corte. Da qui nasce la denuncia che riportiamo fedelmente dal verbale stilato quel giorno: "Lo stesso (Andrea Assante) recava tatuato, su tutta l'estensione dell'avambraccio destro, a grossi carattere in stampatello maiuscolo, con colore rosso e blu, l'acronimo "ACAB": che significa "All cops are bastard", cioè "Tutti i poliziotti sono bastardi", usato da frange estremiste anarchiche sia italiane che internazionali. Per quanto sopra esposto l'Assante veniva indagato". Il verbale della polizia precede l'accusa di reato con qualche riga incentrata tutta su precedenti legati a stadio e politica che fanno da antipasto e pregiudizio al reato imputatogli. Da notare che la polizia ha anche scritto nel verbale che Assante è un "pugile di buon livello" tanto per rincarare, secondo le loro menti, il profilo criminale della persona.

Quindi Assante, come da verbale, è stato processato per avere un tatuaggio che, come ha ricordato durante l'udienza l'avvocato Guercio che lo ha difeso, è anche il nome di un famoso gruppo musicale americano e il nome di un re israeliano o addirittura l'acronimo di un gruppo americano anticomunista, senza tener di conto che non c'è nessuna offesa diretta alla polizia e che in slang inglese il cop non è certo il semplice poliziotto ma "lo sbirro" che fa il prepotente per strada.

Ma si può andare anche oltre. Vi sembra regolare che uno venga processato per un semplice tatuaggio? Anzi, ci piacerebbe sapere quanti e quali tatuaggi hanno questi poliziotti che vanno in gio a guardare quelli degli altri. Forse ci sarebbero delle sorprese a partire dalla croce celtica fino ad andare più a destra.

Ma la storia non finisce qui. L'8 gennaio 2010, cioè dopo 6 mesi, i due poliziotti che avevano scritto lo scarno verbale ricco di pregiudizi politici decidono di ricordarsi altre cose per rendere il reato più verosimile e scrivono un altro verbale. Infatti lo scarno verbale di 20 righe redatto il 1 luglio 2009 diventa una paginata e mezzo con ulteriore lista di segnalazioni del passato fino a descrivere cori fatti durante una manifestazione del Godzilla e una contro il rigassficatore offshore e un deferimento per un reato del 1998. Insomma, un verbale che conferma la natura pretestuosa e politica di questo processo. Naturalmente le ultime 5 righe dovevano parlare anche di ciò che era successo in piazza della Repubblica sennò il processo non avrebbe avuto senso e quindi dopo 6 mesi si ricordano che l'imputato li ha provocati mostrando l'avambraccio, scandendo le lettere del tatuaggio e dicendo che era dedicato a loro. Alla domanda dell'avvocato della difesa del perchè avessero riscritto il verbale dopo 6 mesi un poliziotto ha risposto che "avevano quella mattina altro da fare". Boia, alla faccia di Stakanov! C'hanno messo 6 mesi per riscriverlo.

Sulla base di questo, il Pm Masini ha chiesto 4mila euro di multa e la revoca della condizionale per un precedente reato di stadio. Insomma, ha chiesto la galera e 4mila euro per un tatuaggio. Naturalmente anche lui nella sua arringa ha confermato la natura politica del processo ricordando come la polizia faccia un lavoro pieno di rischi e sacrifici per un misero salario. Il tutto, ricordiamolo, per condannare uno che passava in furgone da Piazza della Repubblica e che aveva un tatuaggio non gradito alla polizia. Forse la polizia non avrà nemmeno gradito cosa andava a fare, cioè a montare una festa in ricordo di un partigiano. Ma questo non è dato saperlo.

Assante alla fine è stato assolto ma avrà ugualmente da pagare pegno perchè ci sono le spese per la difesa e ha dovuto sottostare alle solite diffamazioni del Tirreno, quello che esalta le assoluzioni di Cecio e va a trovare i precedenti ormai scontati al primo cittadino che passa. Non rimane che fare una riflessione, in particolare riguardo ai protagonisti di questa vicenda: quanto ha speso lo Stato per un simile processo? E' regolare che quando un poliziotto decide di perseguirti per le tue idee politiche trovi un pm che ti rinvia anche a giudizio? E' regolare che in questa città si venga portati a processo perchè un poliziotto s'è svegliato male e c'ha simpatie di destra? E' regolare che in questa città ci sia un quotidiano letto da migliaia di persone che è l'ufficio stampa di questura, sindaco e vescovo?




Tratto da SenzaSoste

Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

che ne pensate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate....   che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 5:11 pm

ultraross ha scritto:
sì all vuol dire tutti ma mi spiace controddirti ma la differenza tra sbirro e poliziotto è minima forse ma c'è, il poliziotto(police da traduttore googlehttp://translate.google.it/#it|en|poliziotti) è quello che fa il suo dovere in maniera esemplare e onesta lo sbirro(cops sempre da traduttore googlehttp://translate.google.it/#it|en|sbirri) è quello che usa il suo status di sbirro per fare quello che vuole intanto lui è quello buono no?
ma mi sa che non ti ho ancora convinto, quindi ti riporto testualmente un bell'articolo su un ragazzo che per il tatuaggio acab si è fatto qualche mese di galera, buona lettura.

Ottima argomentazione :§nmghnb§:

Dispiace a me contraddirti, ma
1) cops è un dispregiativo che può assumere un significato più ampio, riferendosi ad ogni forza dell'ordine
2) L'articolo è triste (ammesso che riporti la verità. Mi prendo il beneficio del dubbio :§errf: )
3) Rimane il fatto che insultando "all" (tutti) i cops (che siano sbirri o poliziotti o carabinieri, poco conta: l'intento è insultare, e mi pare che essendo di per sè il motto un insulto verso le forze dell'ordine, chiamarli poliziotti o sbirri conta poco) ci si macchia di qualunquismo.
E se ci fai caso, è lo stesso qualunquismo che tu lamenti venga operato verso gli ultras :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

che ne pensate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate....   che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 5:31 pm

Citazione :
E' regolare che quando un poliziotto decide di perseguirti per le tue idee politiche trovi un pm che ti rinvia anche a giudizio? E' regolare che in questa città si venga portati a processo perchè un poliziotto s'è svegliato male e c'ha simpatie di destra?

Beh, certo! Come se a me mi dicessero "Toscano di m***a!" (TdM sul braccio), e se io rispondessi sarei pure un estremista. LOL.

Questo articolo fa letteralmente RIDERE. Perchè prima dice che il Tirreno ha riportato solo una parte, e poi questo stesso giornale fa lo stesso. Altra prova che il giornalismo in Italia non esiste.

Ah, un appunto: anche secondo me il tizio stava andando a montare un palco per un partigiano. No, no, anzi, stava andando in Iraq a salvare una famiglia da un'esplosione!

E poi è tutto sbagliato.
ACAB vuol dire "Astianatte Coprì Alcmene Buleo". Non ci sbagliamo.



Tutto ciò offende molto la mia intelligenza. È come se uno dicesse "Non voglio che si generalizzi" e poi invece, appena gira l'angolo, parte con un bel "Roma ladrona!".
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

che ne pensate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate....   che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:52 pm

ooooooo mi spiace offendere la tua superiorità intellettuale oooo illuminato mi devo inchinare davanti al tuo cospetto o la tua intelligenza viene offesa anche solo alla vista di tali scritture?
tutto questo per dirti che se ti offendeva tanto tanto valeva smettere di controllare questo argomento così non veniva offesa la tua mente da noi poveri villici.

nunzio, questo è il mio pensiero e scusa se ti sembrerò infantile, la differenza tra il termine sbirro e poliziotto sta nel fatto che uno fa il suo lavoro l'altro ne abusa.
sono d'accordo con te che il termine cops ha un significato molto più ampio.
tuttavia le parole hanno significato se una sa cosa sta dicendo ne convieni?se lo dicessi al primo poliziotto che incontro che magari è il più bravo cristo del mondo e glielo dicessi senza motivo sarei un ignorante deficente se lo dicessi ad un poliziotto che prende a manganellate chiunque si trovi davanti allo stadio(in questo video c'è il reparto celere roma https://www.youtube.com/watch?v=2--bs4OEiIg&feature=related) o che ti minaccia perchè magari non gli vai a genio ne convieni che non avrei tutti i torti ad insultarlo?
correggimi se sbaglio, ma ci si macchia di qualunquismo se si considerano sullo stesso piano gli esempi che ti ho appena fatto.

comunque non per dire ma la discussione sarebbe sulla tessera del tifoso...
:§äpi:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

che ne pensate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate....   che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:59 pm

scusa, smetto subito di divagare.
Per me il motto ACAB è qualunquista proprio perchè mette sullo stesso piano i due poliziotti da te descritti.
Se poi tu lo intendi in un altro modo, buon per te, ti fa onore che almeno nelle tue convinzioni non sei qualunquista, considera però che c'è gente disposta a sputare sul primo poliziotto che passa solo perchè è uno "sbirro di m.erda"

Fine OT
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

che ne pensate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate....   che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 7:13 pm

grazie nunzio.
della tessera che te ne pare invece?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che ne pensate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate....   che ne pensate.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che ne pensate....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» che ne pensate?
» Eldar che ne pensate ?
» BA 1500.. che ne pensate?
» Cosa ne pensate??
» monoB che ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: