Salve popolo!un dubbio mi assilla..rifacendo la mia lista BA(in cui ho sempre giocato il reclusiarca intruppato con gli ASM),mi accorgo che lui possa essere assa più utile su una stormraven insieme ai termy assaltatori e un prete...qui sorge la domanda!poichè io spendendo 30 punti in meno potrei assicurarmi un librarian,che oltre a darmi la prtezione psionica,con suscita ira mi svolge il compito del chappy,ma cosi facendo non sfrutterei a pieno le capacità del prete.Poichè il vecchio reclusiarca(il mitico chappy da picchio),con carica furiosa diventa davvero una pedina da non sottovalutare,dal momento che fa 5 attacchi di power weapon RR per colpire!
In poche parole il pro del chappy sarebbe:
5 att di potenziata aggiuntivi,che già con gli artigli dei termy diventa qualcosa di abbastanza spaventoso per ogni modello senza valore di corazza!
Bina tutto per i termy!
Buon modello a livello di profilo!
I contro:
Nessuna copertura psionica!!!(cosa non da ottovalutare!)
I pro del bibblio:
copertura psionica!
bina tutto per i termy,e potere psionico aggiuntivo!
se capita in Cac potrebbe mettere fine alla vita di un carnefice facendo il test psionico(anche se un grande azzardo,e deve succedere proprio se è messa male l'unità!)
contro:
Cac quasi nullo contro chiunque,e se ti accerchiano te lo rompono!
Non è sicuro che il bina tutto riesca,poichè se fallisce il test so cavoli!
non ha TI,dal momento che non lo posso mettere in termy armour se voglio anche un prete sul veicolo!
Non è sicuro che la calotta blocchi il potere!
I contro VS il bibblio sono abbastanza,ma vorrei sentire anche la vostra!