Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI degli vampiro tattiche knights indovinelli cavalieri acqua femminili tattica effetto orchi drone grey Nehek conti 2010 dead recensione grigi space catalogo 2014 caos 2011 2016

 

 Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Empty
MessaggioTitolo: Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti?   Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeGio Set 09, 2010 5:33 pm

Ciao ragazzi !

Oggi stavo finendo il mio sacerdote delle rune che comprai tempo fa, e cosi' mi son messo nel frattempo a fare 2 conti:

Ho il distaccamento marine normale, quello indiviso diciamo.. pensavo di poter farmi qualche punto di lupi, e ricordo che la scatola degli artigli del lupo ecc ecc comprendeva dei pezzi per convertire marine base a lupi.

Ho: 25 marine base, 5 esploratori e 5 assaltatori.

10 di questi marine sono quelli di egressus, volendo posso giocarci con i piombini sparandoci addosso..

quante scatole di marine lupi mi servono per convertire almeno 15 marine normali in lupi?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti?   Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeGio Set 09, 2010 6:02 pm

Credo 1 Basti ed Avanzi per i 15 marine e per gli Esplo...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti?   Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:34 pm

se non ricordo male ai tempi quando uscirono i nuovi lupi si parlava di dieci marine normali convertiti coi vari pezzi extra, per esserne sicuro dovresti andare a cercare gli articoli di allora
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti?   Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanti lupi si fanno con una scatola di biscotti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Cookie Monster - Il mostro dei biscotti
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» perche i sm fanno cosi schifo??
» Ma sti sahs'la fanno così schifo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: