Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili knights effetto Nehek 2011 grey indovinelli drone tattica dead degli 2010 orchi acqua recensione NOMI grigi cavalieri caos space catalogo tattiche 2014 2016 vampiro conti

 

 lista lupi siderali 1500

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 8:43 pm

QG:
lord lupo+martello tuono+wulfen+scudo tempesta 175 punti

Elite:
guardia del lupo+maglio+wulfen 58punti
guardia del lupo+maglio 43punti (fanno tutte e 2 parte della stessa unita)
TRUPPE:
9 cacciatori grigi+lanciafiamme+maglio 165punti
9 artigli insaguinati+fucile termico+maglio 170punti
rhino+corazza rinforzata 50punti
9 cacciatori grigi+maglio+termico+lanciafiamme 170punti
rhino+corazza rinforzata 50 punti

Supporti pesanti
land raider+multitermico+corazza rinforzata 275punti
5 lunghezanne+leader+cannone laser+ 4 lanciamissili 155punti
5 lunghezanne+leader+cannone laser+ 4 lanciamissili 155 punti

Allora questa è la mia prikma lista di lupi xcio stravolgetela se bisogna xD....allora le guardie del lupo vanno dentro ai rhino....le lunghezzanne mi sn garbate e ne ho messo in gran numero xke a mio avviso sono fortissime xD....mi rimangono fuori 40 punti cosa mettere?....ho un dubbio m se io aggiungo una guardia del lupo a una unita se mi uccidono la guardia del lupo csi prendono 1 kill point oppure devono ammazzare tutta la squadra, a cui è aggregata la guardia, x prendere il kill point?
Torna in alto Andare in basso
kape99
Utente
Utente
kape99


Età : 31
Località : arezzo
Messaggi : 187

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 11:08 pm

via il wulfen o il martello al qg...lo stesso alla guardia poiche il marchio si ti dà attacchi ma a forza base senza essere influenzati da equip ,devi aggiungere una guardia senno sei sotto con il limite minimo
poi pompa un pò i cacciatori tipo maglio e wulfen....io caverei le 12 lunghezanne ...sono grosse ma sono anticarro fisso meglio 2*2 speder con 1 multitermico ognunopoi metti gli artigli col qg e le due di cacciatori sui rhino...la terza guardia la infileli nel seggiolino vuoto del land raider ...come lista non è malaccioforse giocando vedrai come migliorarla
la quarda ,da come ho capito nella faq appena la dai a una truppa diventa il "sergente " quindi se muore non da kill point finche la squadra è in vita e viceversa.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 12:27 am

x le modifiche che hai detto le approvo xo quello ti togliere le lunghezzanne no....cioè hai detto che ho solo anticarro fisso....il lanciamissli fa anche da fuoco antifanteria con la sua pizza piccola e 8 lanciamissli fanno alla fine la differenza no?....si poi la guardia diventa come il sergente sono andato a leggerlo sulle faq
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 1:10 am

Louen93 ha scritto:
QG:
lord lupo+martello tuono+wulfen+scudo tempesta 175 punti VIa Wulfen, anzi via il lord, certo carino ma non è nessuno, è una macchietta, di eroe si possono tirare fuori dei veri tritacarne dal codex dei lupi.
Elite:
guardia del lupo+maglio+wulfen 58punti Wulfen sostituisce qualsiasi arma speciale quindi non userebbe il maglio indi per cui via wulfen che fà pena.
guardia del lupo+maglio 43punti (fanno tutte e 2 parte stessa unita)
Manca la terza guardia del lupo devi minimo giocarne tre anche se le dividi nelle squadre.
TRUPPE:
9 cacciatori grigi+lanciafiamme+maglio 165punti
9 artigli insaguinati+fucile termico+maglio 170punti
rhino+corazza rinforzata 50punti
9 cacciatori grigi+maglio+termico+lanciafiamme 170punti
rhino+corazza rinforzata 50 punti

Supporti pesanti
land raider+multitermico+corazza rinforzata 275punti
5 lunghezanne+leader+cannone laser+ 4 lanciamissili 155punti
5 lunghezanne+leader+cannone laser+ 4 lanciamissili 155 punti

Allora questa è la mia prikma lista di lupi xcio stravolgetela se bisogna xD....allora le guardie del lupo vanno dentro ai rhino....le lunghezzanne mi sn garbate e ne ho messo in gran numero xke a mio avviso sono fortissime xD....mi rimangono fuori 40 punti cosa mettere?....ho un dubbio m se io aggiungo una guardia del lupo a una unita se mi uccidono la guardia del lupo csi prendono 1 kill point oppure devono ammazzare tutta la squadra, a cui è aggregata la guardia, x prendere il kill point?

Carina come lista ma alcune cose cambiale, qg e guardie. Ma soprattutto scorda il wulfen che è una sola. Le lunghezzanne stanno prendendo sempre più piede hai tornei, per ora rimango fedele al mio scarso preddy ma ci farò un pensierino.....
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 12:12 pm

QG:
lord lupo+martello tuono+scudo tempesta 160 punti

Elite:
guardia del lupo+maglio 43punti
guardia del lupo+maglio 43punti
guardia del lupo+maglio 43 punti (fanno tutte e 3 parte della stessa unita)
TRUPPE:
9 cacciatori grigi+lanciafiamme+maglio 165punti
9 artigli insaguinati+fucile termico+maglio 170punti
rhino+corazza rinforzata 50punti
9 cacciatori grigi+maglio+termico+lanciafiamme 170punti
rhino+corazza rinforzata 50 punti

Supporti pesanti
land raider+multitermico+corazza rinforzata 275punti
5 lunghezanne+leader+cannone laser+ 4 lanciamissili 155punti
5 lunghezanne+leader+cannone laser+ 4 lanciamissili 155 punti

alloa mi mancano 20 punti x arrivare a 1500 ma alcune cose non mi tornano.....un setaggio x un lord tritacarne quale puo essere?....se metto una guardia del lupo in una unita di cacciatori grigi da 9, per cui la squadra diventa da 1 modelli,la seconda arma ce l'ho gratuita?
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 2:07 pm

ragazzi avevo poensato se togliessi il lord e mettessi 2 sacerdtoti delle rune con tutti 2 fauci e fulmini intruppati con lke lughezanne sia una buona scelta?....o anzi tenere un qg d apiocchio?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 9:58 am

Louen93 ha scritto:
QG:
lord lupo+martello tuono+scudo tempesta 160 punti imho la collanina è indispensabile: 10 punti per avere la certezza di colpire al 3+ qualsiasi QG avversario è davvero tanta roba. Inoltre considerato che attaccherà sempre per ultimo ci starebbe bene anche la saga dell orso sennò rischi grosso

Elite:
guardia del lupo+maglio 43punti
guardia del lupo+maglio 43punti
guardia del lupo+maglio 43 punti (fanno tutte e 3 parte della stessa unita)
TRUPPE:
9 cacciatori grigi+lanciafiamme+maglio 165punti dato che a loro si aggregherà la guardia magliuta, imho il maglio al truppino lo puoi anche levare (uno basta). I grigi a piedi però mi convincono poco
9 artigli insaguinati+fucile termico+maglio 170punti
rhino+corazza rinforzata 50punti come sopra per quel che riguarda il maglio
9 cacciatori grigi+maglio+termico+lanciafiamme 170punti
rhino+corazza rinforzata 50 punti come sopra

Supporti pesanti
land raider+multitermico+corazza rinforzata 275punti è un raider base (goodhammer)? Imho il multimelta lo potresti anche togliere
5 lunghezanne+leader+cannone laser+ 4 lanciamissili 155punti come antitank continuo a preferire i preddy ma è questione di gusti...
5 lunghezanne+leader+cannone laser+ 4 lanciamissili 155 punti

alloa mi mancano 20 punti x arrivare a 1500 ma alcune cose non mi tornano.....un setaggio x un lord tritacarne quale puo essere?....se metto una guardia del lupo in una unita di cacciatori grigi da 9, per cui la squadra diventa da 1 modelli,la seconda arma ce l'ho gratuita? no
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 9:59 am

Louen93 ha scritto:
ragazzi avevo poensato se togliessi il lord e mettessi 2 sacerdtoti delle rune con tutti 2 fauci e fulmini intruppati con lke lughezanne sia una buona scelta?....o anzi tenere un qg d apiocchio?
Un Qg da picchio selvaggio ti serve come il pane. Non credo che la lista ne possa farer a meno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista lupi siderali 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500   lista lupi siderali 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista lupi siderali 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Lupi Siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» Lista lupi siderali 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: