| Scrat dell'era glaciale ( materia verde). | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 5:55 pm | |
| Ciao ragazzi, ecco qua appena scolpita la testa :D adesso mancano i dettagli come le orecchie, il naso, i dentoni e gli occhi.. poi sara' pronto per una passata di carta vetrata finissima e la pittura :) che ve ne pare? ^_^ | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 6:14 pm | |
| alla fine l'hai fatto!!! l'aspettavo XD mi raccomando gli occhi giganti! :sorr: | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 6:18 pm | |
| Ottimo! Basta metterci gli occhi del lupo di prima! Hehe, forse il muso è un pochino squadrato nel mezzo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 6:20 pm | |
| u_u lo dovevo fare, e' uno dei regalini che devo fare a qualcuno per un certo compleanno :D
in pratica e' copiato da un'immagine che ho trovato online
| |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 6:21 pm | |
| bhè come inizio(metà) non mi sembra male...sarà difficile pittarlo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 6:23 pm | |
| - Shasso ha scritto:
- Ottimo! Basta metterci gli occhi del lupo di prima! Hehe, forse il muso è un pochino squadrato nel mezzo...
ti faceva cosi' schifo il lupo? XD si ineffetti hai ragione, pero' me l'hai fatto notare adesso che e' quasi secco °_° come faccio? provero con la carta vetrata domani. Rash: pitturarlo? Sara' la cosa piu' facile, dato che e' cosi' grande posso sbizzarrirmi con gli occhi, facendogli pure l'iride e tutto :D | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 6:26 pm | |
| ma guarda...se non sbaglio il muso è davvero squadrato così... :102: aggiungici un po'di nasino... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 6:29 pm | |
| Eh....mi sembrava più tondeggiante. Colpa dei peluches con lef entose che si trovano al mediaworld. | |
|
| |
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 6:31 pm | |
| ah sisi dimenticavo, devo fargli ancora il naso XD
Preannuncio inoltre che la mia prossima creazione sara' Sir daniel fortesque di medievil 2 :D
solo il teschio sulla mano pero' u_u | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 6:47 pm | |
| mi sembra molto bello...ma non so non mi convince il muso....forse è un po troppo lungo? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 6:52 pm | |
| quando l'avrà finito sarà più bella la visione d'insieme...ora come ora è una talpa sdentata XD ti ci volevo vedere a farlo tutto il personaggio di medievil XD il teschio è più fattibile | |
|
| |
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 7:03 pm | |
| dopo il teschio infatti volevo fare qualcosa di piu' serio, mmm perche' non lui allora? vedro'.. | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Lun Set 13, 2010 9:29 pm | |
| bello! complimentoni!
aspettiamo la testa :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Mar Set 14, 2010 7:13 pm | |
| Ecco l'aggiornamento, manca solo l'occhio e l'orecchio sinistro che faro' domani e poi si pittura :D | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Mar Set 14, 2010 7:21 pm | |
| il naso e la zanna mi piacciono ma gli occhi hanno qualcosa che non mi convince...non sò forse quando sarà pitturato renderà meglio...bho! :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Mar Set 14, 2010 7:26 pm | |
| forse e' lo sbarluccichio, ho il terrore per il prossimo occhio, son sicuro che verra' sproporzionato, faccio sempre casini a questo punto xD | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). Mar Set 14, 2010 7:40 pm | |
| XD scrat tanto è sproporzionato di suo XP | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scrat dell'era glaciale ( materia verde). | |
| |
|
| |
| Scrat dell'era glaciale ( materia verde). | |
|