Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone tattica grey catalogo degli indovinelli 2011 2016 tattiche grigi dead orchi 2014 2010 NOMI acqua caos conti Nehek femminili vampiro knights space cavalieri effetto recensione

 

 Dubbio: SM vs BA ?

Andare in basso 
+5
Iniziato Lucius
Priamo
Logan
Disciple of the Arvadan
anbert
9 partecipanti
AutoreMessaggio
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Dubbio: SM vs BA ? Empty
MessaggioTitolo: Dubbio: SM vs BA ?   Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeMer Set 15, 2010 12:58 pm

Dando una prima occhiata al codex degli Angeli Sanguinari sono stato assalito da un dubbio amletico: ma no è che vale la pena di fare un upgrade ai miei ultrapuffi? :102:

In effetti a parità di punti e di caratteristiche avrei le assaltatrici che contano come truppa, deviano meno e ripetono i tiri della riserva, il land raider che arriva in AIP, i trasporti veloci.. insomma molte cosette interessanti!

Senza contare che l'operazione sarebbe praticamente a costo zero, perchè a parte qualche QG avrei già pressochè tutto.. Volendo non li ridipingo nemmeno, e fondo un nuovo capitolo successore..

C'è qualche controindicazione che mi sfugge?
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

Dubbio: SM vs BA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio: SM vs BA ?   Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeMer Set 15, 2010 3:15 pm

Beh se non ti piacciono lo Storm, il Thunderfire, il dreddy corazzato e le moto truppa, se non ti trovi bene coi poteri dei bibliotecari degli Ultra, non ti secca avere due posti in meno sul Land Raider e sulle capsule e ti va bene pagare quei 5 punti in più per i termy martello e scudo non hai nulla da perdere. Ah e attento ai costi delle unità...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Dubbio: SM vs BA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio: SM vs BA ?   Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:08 pm

Guarda dipende tutto da come ti piacerebbe giocare!se vuoi un assalto e un fuoco equilibrato,I vanilla,invece se vuoi un CaC più spinto BA.Poi dipende,a me per esempio piace molto di più il bg dei BA,anche se le provenienze romano-spartane degli ultramarine son molto affascinanti!Però a livello di modelli,pittura e modifiche,preferei ancora BA,perchè ti puoi sbizzarrire molto nel creare dei veri e propri arcangeli con ali!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Dubbio: SM vs BA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio: SM vs BA ?   Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:56 pm

quoto logan in tutto e per tutto...che i blood angels siano i più tamarri non c'è discussione....se la giocano solo con i cappuccini(DA).
comunque come stile di gioco preferisco l'equilibrio degli S.M. classici...insomma no al colesterolo, si ai requiem!!! :123:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Dubbio: SM vs BA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio: SM vs BA ?   Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeMer Set 15, 2010 10:10 pm

bhe che dire...sono forti entrambi...i vanilla x motivi...i BA x altri...ma se leggendo ciò nn ti viene voglia di fare i BA....


Spoiler:
gioca ancora i puffi...
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Dubbio: SM vs BA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio: SM vs BA ?   Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeMer Set 15, 2010 10:35 pm

Che dire.. più che una crisi esistenziale probabilmente era un cazzeggio da pausa pranzo.. A parte gli scherzi, grazie a Disciple per le preziose puntualizzazioni, e a tutti per le dritte.
Essendo uomo più da sparo che da CAC, mi sa che resterò sui puffi.. anche se ho passato la serata a litigare con il Thunderfire che non ne vuole sapere di farsi assemblare (quanto odio i kit in metallo della gw..).

Torna in alto Andare in basso
Ultimatejet
Utente
Utente
Ultimatejet


Età : 31
Località : Si
Messaggi : 129

Dubbio: SM vs BA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio: SM vs BA ?   Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeMer Set 15, 2010 11:31 pm

I Blood Angels sono un esercito truzzissimo, è il capitolo che odio più di tutti (pardon per quelli che li giocano, ma non riesco a farmeli piacere, sarà perchè ci gioco sempre contro xD)
D'altro canto gli "Ultramarines" sono il più banale, fortuna che il codex degli Space Marine fornisce altri 2000 capitoli da scegliere.
In poche parole volevo dirti di rimanere sugli ultrapuffi xD
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Dubbio: SM vs BA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio: SM vs BA ?   Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 12:06 am

Io sono più per i vanilla...
Sarà che sono più "personalizzabili" come tattiche di combattimento.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Dubbio: SM vs BA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio: SM vs BA ?   Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:29 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Io sono più per i vanilla...
Sarà che sono più "personalizzabili" come tattiche di combattimento.


Avendo già i Vanilla io propenderei per quelli Tanto coi BA..

1) Se vuoi la MonoTiro (vedi TLB) corri a nasconderti in un angolo, perchè è un insulto ridipingere le proprie minia di rosso all'urlo di "Redz go Fastah!" e stuprare il BG per vincere...


2) Se vuoi un esercito da cac pensaci bene...Alla fine i BA da Cac non sono il massimo della resa (Se non si usa a Stormraven IMHO)
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

Dubbio: SM vs BA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio: SM vs BA ?   Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitimeVen Set 17, 2010 12:46 pm

anche io sono per i vanilla: alta personalizzazione,varie liste,divertimento assicurato(a mio avviso,anche se nn possono competere con gli orki XDXDXD) ed qg bellissimi come vulkan,lysander,korsarro ecc ecc.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio: SM vs BA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio: SM vs BA ?   Dubbio: SM vs BA ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio: SM vs BA ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio Vp
» ho un dubbio
» dubbio sui tau
» dubbio de
» dubbio su HE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: