Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos vampiro effetto tattica acqua 2010 catalogo conti dead grey drone orchi degli indovinelli space NOMI cavalieri knights recensione grigi femminili Nehek 2014 2016 2011 tattiche

 

 Secondo meeting: lunedì 20 settembre

Andare in basso 
+4
Yakumo-dono
nunzio
Blooddrop
Asurian
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:42 pm

Inizio dicendomi molto compiaciuto per la partecipazione di quasi tutti i membri, eccezione fatta per rakshan (divenuto di recente raksha) e del nostro Emperor, che si appresta a diventare uno schermidore medioevale ma che ha perso definitivamente il suo duello con MSN. Magari prossimamente vediamo di fargli una consulenza e di riuscire a farglielo installare.


Si sono stabiliti importanti punti

1) I prossimi raduni inizieranno alle 20.30, pur che qualcuno si connetterà qualche minuto dopo causa cena.

2) Il nome del clan, dopo lunghe peripezie, è diventato "Harbingers of Zendra" (TAG "HoZ").
Ma siamo proprio sicuri che voglia dire "araldi di zendra"?

3) Raptor sparisce con cadenza regolare causa motivi di forza maggiore

4) Le foto di Belen portateci dal sergente hanno causato un momento di scompiglio

5) Ciascuno di noi dovrebbe creare un topic nella sezione privata dove linkare i suoi replay (con mediafire, come abbiamo visto ieri) con un commento che introduca allo stesso.
La funzione del replay dovrebbe essere quella di essere utile agli altri membri del clan, dal punto di vista strategico, creativo, didattico,...
Ogni membro dovrebbe cercare di postarne almeno uno a settimana.

Apro anche un topic per le richieste particolari per i replay (che ne so... tipo "replay zerg fast expand")


Ultima modifica di Asurian il Sab Set 25, 2010 1:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeMar Set 21, 2010 4:06 pm

belen belen belen :sorr:

si quello e' stato il punto saliente della sera xD

comunque io ho fatto il mio thread e ogni tanto addo replay nel primo messaggio e uppo va bene?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeMar Set 21, 2010 4:13 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
belen belen belen :sorr:

si quello e' stato il punto saliente della sera xD

no comment.

Tornando seri, Asurian, io ho qui una carta di magic, Araldo Kithkin, che in inglese è Kithkin Harbinger, quindi credo la traduzione sia corretta
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeMar Set 21, 2010 7:29 pm

In realtà non riesco a trovare Harbringer sul wiki inglese. La traduzione diretta di araldo che ho trovato è "Herald". La traduzione diretta di Harbringer è "precursore".
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeMar Set 21, 2010 7:44 pm

dizionario di inglese ragazzini 2008:annunciatore, araldo, messaggero, anticamente precursore (di un sovrano), o militarmente foriero d'alloggiamento.
Boh, non so che dire :124:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeMar Set 21, 2010 7:47 pm

Citazione :
In realtà non riesco a trovare Harbringer sul wiki inglese. La traduzione diretta di araldo che ho trovato è "Herald". La traduzione diretta di Harbringer è "precursore".

Esattamente quello che ho fatto e trovato io.

Quindi...si cambia in "Heralds"? Che sto Harbringer mi sa di uomini con la barba lunga lunga, tra l'altro.

Citazione :
dizionario di inglese ragazzini 2008:annunciatore, araldo, messaggero, anticamente precursore (di un sovrano), o militarmente foriero d'alloggiamento.
Boh, non so che dire 124

In questo caso sarebbe giusto, ma rimane l'idea di "precursore". Herald è la traduzione diretta invece. Quale vi suona meglio? Rimaniamo in ogni caso gli "Hoz"
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeMar Set 21, 2010 7:59 pm

Citazione :
Quindi...si cambia in "Heralds"? Che sto Harbringer mi sa di uomini con la barba lunga lunga, tra l'altro.

Richiama Francesco che ricomincia il televoto! (Alla modica cifra di un euro a post)
Herald suona molto meglio secondo me almeno chiudiamo questa storia se no per decidere un nome ci mettiamo gli anni :gogogo:
Bella l'interpretazione degli uomini dalla barba lunga :127:
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeMar Set 21, 2010 8:33 pm

anche io preferisco Heralds come avevo detto ieri
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeMer Set 22, 2010 6:11 am

come sopro anche io sto per heralds
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeMer Set 22, 2010 1:39 pm

il popolo comanda, vada per heralds :)

pero teniamo conto che la sigla sarebbe

HOZ (heralds of zendra), bho a me no suona tanto ben :102:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeMer Set 22, 2010 2:00 pm

purtroppo msn e' in clinica psichiatrica da 2 settimane, crede di essere un certo nr 85 qualcosa XD

poverino hahah
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitimeMer Set 22, 2010 5:44 pm

Il nome per il nostro clan è stato finalmente stabilito: noi siamo gli "Heralds of Zendra"!

Mi soddisfa :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo meeting: lunedì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo meeting: lunedì 20 settembre   Secondo meeting: lunedì 20 settembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo meeting: lunedì 20 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: