Aggiungo magari un paio di appunti
Clan warAbbiamo in programma una clan war con il clan che abbiamo già affrontato in precedenza, questo per poterci concentrare più sul nostro allenamento che nella ricerca dell'avversario.
Formato dello scontro (ci starebbe magari un all kill?), e data (probabilmente in qualche giorno di novembre) sono ancora stabilire.
Formeremo appunto due Team, il primo guidato da me e il secondo da Hardware/kelanera.
C'è quindi posto per tutti quanti noi, per qualsiasi livello. Vi consiglio caldamente di farvi avanti e partecipare, vivere una clan war in prima persona è una esperienza unica!
AppuntamentiSe qualcuno desidera fare allenamento con me (o giocare con qualsiasi altro giocatore HoZ) utilizzi il topic "lo stargate" che ho messo stickato in questa sezione.
E' molto più efficace che sperare di trovarsi in battle net per accordarsi.
Fate uso di questo topic e fate uso del fatto di trovarvi in una comunità di giocatori per potervi allenare.
VideoParanoid si è offerto di fare un piccolo video di presentazione. Magari gli commissionerò anche qualche replay da castare
FirmaSe volete mettere in firma il bellissimo logo che cappellaio ci confezionò qualche tempo fa, trovate qui le immagini di varie dimensioni:
https://warhammer.forumattivo.com/t20843p10-banner-per-le-razze-sc2
Ladder StreamSe siete interessati, ho proposto di poter streammare una delle mie sessioni di ladder serali. Può essere sia utile che divertente (sc2 è un gioco fortunatamente anche molto spettacolare). Se c'è un buon numero di interessati, vedrò di organizzarla.
Il capoclanOltre ad aspettarmi un resoconto più dettagliato della riunione di ieri, il nostro capo è sparito ieri poco dopo le 22.00 per andare a letto (dopo un bicchiere di latte caldo).
E' partita la petizione per chiedere ai genitori di lasciarlo giocare fino alle 22.30, poco prima dell'orario in cui si risvegliano gli uomini neri dagli armadi per dare la caccia ai bambini ancora in piedi.