Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli grigi tattiche grey 2011 vampiro 2016 Nehek degli caos NOMI 2014 catalogo 2010 drone effetto tattica femminili recensione cavalieri space knights orchi conti acqua dead

 

 Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Empty
MessaggioTitolo: Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx   Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeMar Set 21, 2010 4:37 pm

Qualche dritta (considerando che io non faccio cosa complicate, faccio al massimo uno strato del colore base, poi un pèennello asciutto, poi il wash di fondo e poi la lumeggiatura) per fare un colore di pelle che si avvicini almeno a quello in immagine?
Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Satyxi10
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx   Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeMar Set 21, 2010 4:51 pm

io farei così (con colori gw):shadow grey di base, poi shadow grey+ space wolves grey e in fine lo space wolves grey puro! Io ho fatto così per i Nyss hunters e l'effetto è venuto (per me ) buono
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx   Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeMar Set 21, 2010 5:31 pm

Grazie mille, il misto shadow+wolves è 1/2+1/2 giusto?

E vanno nell'ordine che hai detto tu rispettivamente: colore base = shadow; pennello asciutto = mix; wash di fondo = Wolves? oppure l'ordine è diverso?
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx   Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeMar Set 21, 2010 9:05 pm

Ops scusa io intendevo dire di fare tutto a stratificazione. base =shadow; intermedio=50%shadow e 50% wolves; luci finali=wolves; stando sempre attenti a diluire bene il colore.
Comunque secondo me il pennello asciutto non conviene farlo su aree così piccole, si rovina il modello IMHO.
Cmq se vuoi fare come dici fai: shadow base, poi pennello asciutto (mixando i due colori) e poi magari dai delle luci con il wolves puro. Per uniformare il tutto dai una lavatura di shadow.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx   Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeMar Set 21, 2010 9:39 pm

Grazie 1000 ancora.
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx   Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeMar Set 21, 2010 9:40 pm

poi facci sapere com'è venuto..magari posta qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx   Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeMer Set 22, 2010 10:58 am

posta poi il lavoro, che vorrei vedere se i colori son giusti.

Da quand'e' che fai cryx? XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx   Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeMer Set 22, 2010 7:01 pm

da quando ho iniziato warmachine... un anno circa o più...però a dipingere e ad aumentare il numero dei pezzi son lentissimo, soprattutto perché quando mi ritrovo a dover dipingere 2 miniature uguali delle unità mi si distrugge la voglia (per questo non faccio warhammer)....c****o dimenticavo che con te non ci parlo perché fai i retribution..... maledetti elfacci schifosi! XD

Comunque posterò il lavoro, anche se a dipingere faccio pena XD

Oggi al negozio mi hanno anche consigliato un denehb stone come base, wash di leviatan purple e lumeggiature bianche.... penso che quasi quasi tirerò una moneta per decidere XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx   Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitimeGio Set 23, 2010 10:47 am

ah ma io faccio anche i cryx u_u

buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx   Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pelle Satyxis Raiders - Warmachine - Cryx
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bloat Thrall - Warmachine - Cryx
» Pelle elfi oscuri
» pelle
» ..Pelle Vampiro..
» Pelle sanguinari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: