| pelle | |
|
+3Kharn il traditore Boldro fasola 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
fasola Utente
| Titolo: pelle Dom Mar 01, 2009 5:28 pm | |
| vorrei un consiglio per dipingere la pelle a un livello più che buono. Chiedo aiuto ai sommi maestri di questo forum. La pelle è quella dell'impero. | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: pelle Dom Mar 01, 2009 5:31 pm | |
| il mio metodo è:
base di tanned flash lumeggiatura di dwarf flash (cerca di simulare anche le ombre del volto non presenti sul modello, tipo rughe ecc) lavuatura di ogryn flash | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: pelle Dom Mar 01, 2009 5:46 pm | |
| io la faccio simile ma mi è stato consigliato di eseguire + passaggi | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: pelle Dom Mar 01, 2009 5:47 pm | |
| Io faccio : Una base di dwarf flesh, Poi ci passi con uno di quegli stupidissimi nuovi colori che sostituiscono gli inchiostri in marrone, poi passi a pennello asciutto con elf flesh, poi io schiarisco sempre di più con elf flesh e skull white . | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: pelle Dom Mar 01, 2009 8:06 pm | |
| io parto da base di scorched brown..poi mescolo scorched e bronzed flesh....aumentando sempre la quantita di bronzed....fino ad arrivare a bronzed e basta...poi aggiungo al bronzed del bleached bone e faccio ancora qualche passata aumentando la quantita di bleached....
allora copri totalmente la parte fino a 50%scorched50%bronzed....poi ocminci a nn colorare gli incavi...arrivato ad usare bealched bone +bronzed dev essere un ultima lumeggiatura molto leggera....nn troppo pesante.... | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: pelle Dom Mar 01, 2009 8:41 pm | |
| Allora,da quello che ricordo lo schema che usavo per le pelli elfiche è : base di Tanned flesh,seguita da lumeggiature di Dwarf flash,Elf flash e infine Elf flash + Bleached bone.
Invece per i nani dò una base di Vermin brown,dopodichè lumeggio con Dwarf flash e Elf flash.
Non ho mai usato lavature per la pelle,non saprei dirti quale sia il metodo migliore. | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: pelle Lun Mar 02, 2009 3:53 pm | |
| grazie a tutti per iconsigli | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: pelle Lun Mar 02, 2009 5:26 pm | |
| accidenti, chopper, impiegherai una giornata per ogni volto | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: pelle Lun Mar 02, 2009 7:18 pm | |
| no nn è cosi...sembra lungo ma a farlo nn ci vuole molto... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: pelle Lun Mar 02, 2009 8:15 pm | |
| Io non ho questo problema ( :sfs: ) ma per chi volesse dipingere un caro buon vecchio volto umano ( usando giusto un po' di colori ) : http://allfantasy.altervista.org/index.php?pagina=miniature/tutorial/Viso_Capitano_MT.php Altro che un po' , cosi ci metti un eternita | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: pelle Lun Mar 02, 2009 9:07 pm | |
| su WD di marzo trovi delle tecniche di base,ma anche molto avanzate per fare la pelle,in particolare i volti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pelle | |
| |
|
| |
| pelle | |
|