Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 vampiro drone conti orchi space caos indovinelli 2010 Nehek effetto grey dead femminili 2016 knights tattica grigi NOMI recensione tattiche degli catalogo cavalieri acqua 2014

 

 Portale culturale e di informazione di Zendra

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Portale culturale e di informazione di Zendra   zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeVen Set 24, 2010 1:18 am

E' necessario per la comunità di Zendra fare un balzo in avanti. Zendra ha raggiunto una media di 15.000 visite al mese.
Ho preso quindi la decisione di sostenere a mie spese una piattaforma che possa diventare un portale di informazione e di cultura per i giovani, sempre nel rispetto delle origini e del BG di Zendra.

Il costo gira intorno alle 200 euro l'anno. Non è un problema, o meglio il problema è trovare persone che possano lavorare al progetto.

La creazione di un nuovo team è essenziale, mi farebbe piacere quindi conoscere le vostre impressioni, le vostre proposte per come materiallizare ancora una voltà un'idea in realtà!

Nascerà quindi un nuovo gruppo di gestione che si occuperà unicamente del portale a cui verrà allegato il forum che ne trarrà il massimo interesse.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra   zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeVen Set 24, 2010 12:48 pm

Che genere d'informazioni culturali puo' offrire zendra? Diciamo che dovrebbe diventare una specie di pro loco della propria zona?

Io ho cominciato, anche senza saperlo, con gli eventi fantasy della lombardia e la scherma medievale.. ho anche proposto di fare una sorta di mappa dei pub piu' belli ed interessanti visitati dagli utenti, ma non ha preso molto piede..

Qualsiasi altra cosa curiosa mi venga in mente la proporro' :D
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra   zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeVen Set 24, 2010 1:42 pm

In effetti, non ho ben capito cosa intendiamo per "piattaforma culturale.
L'idea non mi dispiace, avendo beneficiato di topic fuori tema e facendomi piacere leggere come fosse "un quotidiano" un po' di tutto sul portale. Peró si puó avere un esempio?
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra   zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeMer Set 29, 2010 5:55 pm

Un portale che possa avere recensioni di libri, giochi,fumetti, locali, manifestazioni, organizzazioni...

Tutto questo necessita una partecipazione da parte di tutti.

Ho revisionato le stime abbiamo tra le 10.000 alle 15.000 visite al mese.
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra   zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeMer Set 29, 2010 9:14 pm

Appoggio.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra   zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeGio Set 30, 2010 12:46 pm

Io ci sono. Pensavo da parecchio di iniziare qui su zendra una rubrica di recensioni di libri per ragazzi (intendiamoci... bei libri, non spazzatura.). Se si presenta l'occasione in questo modo, io ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra   zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeGio Set 30, 2010 12:48 pm

Io posso contribuire sporadicamente come sempre. Non penso di potermi sobbarcare una rubrica fissa, anche se potrei contribuire a lavori di altri.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra   zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeGio Set 30, 2010 10:34 pm

Innanzitutto ho bisogno di una persona molto esperta con l'utilizzo di una piattoforma per portali molto più complessa di un forum.

Nel caso qualcuno si dovesse far avanti, per me può anche scegliere quale utilizzare... provvederò io al pagamento mensile.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra   zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 12:39 pm

Prova a contattare Revenant
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra   zendra - Portale culturale e di informazione di Zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Portale culturale e di informazione di Zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Associazione culturale ???
» L'apice culturale padano..
» Portale
» Informazione
» Informazione!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: