Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2010 tattica indovinelli NOMI 2011 grigi femminili drone grey dead knights effetto acqua tattiche caos conti vampiro 2014 2016 cavalieri orchi space recensione catalogo Nehek

 

 Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Empty
MessaggioTitolo: Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?)   Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeGio Set 30, 2010 11:30 am

Dopo la mia inutile crociata teologicosentimentale nei campi del 40k dove la gente chiamava Tessifato kairos anzichè Kairos (non mi ricordo dove va l'accento, se qualcuno me lo rimembra...)e sotto le insistenze del mio collega, ho accantonato momentaneamente gli elfi. Forse perchè le guardie della fenice sono stato un colpo al cuore che non dovevano farmi.

Detto questo, mi aiutate? Vorrei fare un esercito a tema del signore del mutamento.
Ma può funzionare?
I guerrieri del caos possono essere portati ad un torneo?
Dite che con poche miniature me la riesco a cavare? (piuttosto di un impero o orchi e goblin come quantità.)

Anche se, in fondo al cuolo, sento il richiamo grezzo dell'uomobestia. Perchè sono ignoranti come pochi e han tanto pelo che dice dippami, dippami!


Un bacino a chi risponderà, prego bimbogigi di non tediare.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?)   Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeGio Set 30, 2010 1:29 pm

allora rispondendo alle tue domande:

-esercito a tema signore del mutamento ci sta ora come ora i polli di tzeench sono i grandi eroi più utilizzati... sistemaci a fianco 1 o 2 araldi di cui 1 con la vita per curare il pollo.... come truppa una bella unità da 20 orrori ci può stare bene per incanalare e lanciare il boltino.... a fianco di tutto ciò necessiti di cac quindi sanguinari in una bella unità da 20 con araldo... 2 truppe da 6 di pirodemoni come rare... non so a quanti punti sei circa (dipende dagli equip) dovresti avere una buona base.... le unità marchiate Khorne servono visto che gli orrori e tutto ciò che è di cinzio non eccelle nel cac dove saresti troppo vulnerabile... se avevi idee diverse basta che le esponi e sarò lieto di dare un parere

-si certo i guerrieri possono essere portati ad un torneo e con un po' di pratica ed una buona lista possono dare ottimi risultati

-certamente con i guerrieri te la cavi con meno miniature rispetto ad un impero/orchi/skaven dove si superano spesso i 130 modelli
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?)   Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeGio Set 30, 2010 1:45 pm

Finalmente ti trovo Thor! ;)
Detto questo, esercito a tema tzeentch intendevo guerrieri del caos! Dovevo specificare più volte.

Edit: in lista ho 25% di grande eroe +25% di eroi giusto? per un totale di 50% di personaggi?

No perchè allora vedo che "virtualmente" si possono creare dei bei personaggioni.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?)   Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitimeGio Set 30, 2010 2:04 pm

ah sorry ho letto signore del mutamento ed ho pensato demoni.... my foult!!!!

bhe con i guerrieri la imposti su stregone di 4°... eroe con ts 3+ maghetto di 2°... poi predoni (ma di khorne perchè più efficaci) prescelti di tzeench con campione con favore degli dei... altare di tzeench diventa una lista parecchio tosta dove i prescelti rischiano di essere pericolosissimi visto che tirano 2 volte sulla tabella dell'occhio degli dei (1 per la loro abilità.... l'altra per l'altare...) e con il favore puoi prendere il potenziamento più vantaggioso sommando o sottraendo 1 al risultato

si le percentuali sono quelle che hai detto... 25% grandi eroi... 25% eroi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?)   Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il richiamo del signore del mutamento! (o l'urlo bestiale?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» signore del mutamento
» WIP Forgeworld: Signore del mutamento
» RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI
» Eldar 1500 (Il richiamo delle xenofighe....)
» Arkham Horror - gioco da tavola del Richiamo di Chtulhu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: