Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti recensione grigi knights femminili tattica orchi catalogo vampiro 2016 drone cavalieri tattiche space 2011 Nehek caos NOMI dead effetto 2010 2014 degli grey acqua indovinelli

 

 Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500

Andare in basso 
+3
Ater
Kurush-Var
Rogal Dorn
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 3:06 pm

Ecco la lista di Lupi Siderali con la quale inizierò Questo popolo pieno di carisma..

Non vuole essere una lista da torneo e mi rendo conto che essa non sia spremuta al massimo, ma la userò inizialmente per prendere le misure con dei pezzi chiave...Ecco perciò un approccio bilanciato anche se non troppo competitivo...


Lord Lupo+Martello+Scudo Tempesta+Armatura Runica+Collana Zanne di Lupo+Saga dell'Orso+Lupo del Tuono+Talismano Coda di Lupo 275

Cacciatori Grigi+9 Modelli+Maglio+Fucile Termico+Stendardo del Lupo+Rhino 210

Cacciatori Grigi+9 Modelli+Maglio+Fucile Termico+Stendardo del Lupo+Rhino 210

Guardia del Lupo 144
Maglio+Combitermico
Maglio+Combitermico
Maglio+Combitermico

Squadre di Lunghezanne+5 Modelli+4 Missili 115

Squadre di Lunghezanne+5 Modelli+4 Missili 115


Lupi Esploratori+5 Modelli+Fucile Termico+PW 100

Squadra di Cavalieri dei Lupi del Tuono+5 Modelli 330
CCW
CCW+Meltabombs
Martello Tuono
Scudo Tempesta
Pistola Plasma


Che dite? (Specie tu Kurush)


Ultima modifica di Rogal Dorn il Gio Ott 07, 2010 5:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 4:16 pm

Prima di discutere bene della lista un paio di precisazione su quei lupi tuono.

Cosa diavolo è una spada laser????

Ti ricordo poi che solamente un lupo può avere un arma speciale.

PS: Non mi ricordo bene neanche cosa intendi per CCW
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 5:11 pm

Kurush-Var ha scritto:
Prima di discutere bene della lista un paio di precisazione su quei lupi tuono.

Cosa diavolo è una spada laser????

Ti ricordo poi che solamente un lupo può avere un arma speciale.

PS: Non mi ricordo bene neanche cosa intendi per CCW

Pardone, list aEditata, avevo Copia-Incollato male... :123:

CCW è Close Combat Weapon...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 7:08 pm

Allora con i dovuti cambiamenti posso infine commentare. :sorr:

Allora la lista ha una base solida quindi su quella non discutiamo.
Solo due truppe ad obbiettivi soffre però se la dovrebbe comunque cavare.

Il concilio di lupi è un grande azzardo visto l'enorme costo. Non lo farei così numeroso però sono gusti, sta di fatto che 600 punti sono concentrati li quindi occhio che ci spareranno sopra parecchio.

Manca una copertura psionica ed è un grosso peccato.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 7:29 pm

Kurush-Var ha scritto:
Allora con i dovuti cambiamenti posso infine commentare. :sorr:

Allora la lista ha una base solida quindi su quella non discutiamo.
1)Solo due truppe ad obbiettivi soffre però se la dovrebbe comunque cavare.

2)Il concilio di lupi è un grande azzardo visto l'enorme costo. Non lo farei così numeroso però sono gusti, sta di fatto che 600 punti sono concentrati li quindi occhio che ci spareranno sopra parecchio.

3)Manca una copertura psionica ed è un grosso peccato.


1) Purtroppo lo so...Vorrei inserire una squadretta da 5+Trasporto magari togliendo un lupone e 2 Stupidate, ma si aggiusta bene solo col Playtesting

2)IMHO i TW o li fai numerosi o non li fai...Spararci ci sparano tanto...Così mi garantisco un assorbimento di fuoco buono...Non dimentichiamoci poi che più di due turni l'avversario non ha perchè con 6+D6+6+D6+12=sono 31 pollici di media coperti dal tuo raggio di carica...
Spesso e Volenieri poi il Lord(o) si staccas per colpire carri grossi o CM o Mephisto/Arjack eccc che danno più fastidio ai luponi...I TW intanto si dilettano in spettacolari cariche multiple...

3)Quello mi scoccia ma francamente non saprei da dove tirar fuori i 100 punti per il Sacerdote...O tolgo le Long Fangs o non saprei...2 Luponi sono veramente troppi


Quello che veramente taglia le gambe ai Luponi è L'AC4 e I4...Altrimenti per mobilità e numero di attacchi sarebbero la truppa d'assalto definitiva...

Vediamo se riesco a usare i TW ( o Moto a Reazione nel mio caso :sorr: )...Comunque a Breve le modifiche
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 7:46 pm

Uhm... ok capisco la tua scelta riguardo i lupi tuono... sì ha un senso quindi playtestiamola, con l'ovvia consapevolezza che non è tirata al massimo. Però sarà comunque interessante vedere come se la cavano contro le liste tirate che girano.

Vera la tua affermazione L'AC e L'I li fregano alla grande, sarebbero veramente la migliore truppa veloce da Cac dei lupi se avessero quel qualcosina di più che per 50Pt potevano anche dargli, visto come avevano fatto i massacratori del caos.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 7:59 pm

Bastava Carica furiosa.
Per il resto mi piace, visto che il lord ha il suo bel numero di ferite ablative e bene o male te la cavi contro chiunque. Vorrei solo capire sul campo l'efficacia dei luponi, che costano più di un land.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 8:09 pm

Kurush-Var ha scritto:
Uhm... ok capisco la tua scelta riguardo i lupi tuono... sì ha un senso quindi playtestiamola, con l'ovvia consapevolezza che non è tirata al massimo. Però sarà comunque interessante vedere come se la cavano contro le liste tirate che girano.

Vera la tua affermazione L'AC e L'I li fregano alla grande, sarebbero veramente la migliore truppa veloce da Cac dei lupi se avessero quel qualcosina di più che per 50Pt potevano anche dargli, visto come avevano fatto i massacratori del caos.

Le Soluzioi ci sono già

1) Convertirli i 2 Lord Lupi, portadoli a 3...

2)Aumetare e provare ua Full-Cavalleria

3)Cambiare Totalmente e darsi alla Monoti...NO! QUESTO MAI! :sorr:


Sulla Questioe Massacratori non saprei...Loro sono Fateria e non Cavalleria..Non hanno le Granate...Ma i Sinergia con Tessifato lavorao molto Meglio XD

Lunedì mi Aspetta il Caos di Tala..:Vediamo cosa facciamo..Vi aspetterà un Bel BR!



@Doc Sapo: Così di per se la tua domanda non mi dice moltissimo...I Luponi sono Buone unità da Cac..Mediamete resistenti...Picchiano Tanto, sono veloci e col maglio e Meltabombs anche risolutive contro Veicoli e Cm...Vanno Sapute usare, costano un occhio della Testa, ma nel giusto ocntesto possono rendere...E poi il questi TW li amo!
:sorr:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 9:47 pm

secondo me puo andare bene anke se liste con la doppia sferza le sopffri nn avendo coperutra psionica....attento a oniettivi e a giocare bene le tue truppe anke se dovrebbero bastare....tiri bene ( 8 lanciamissili) e una controcarica devastante con lord e luponi e poi ci sono gli esploratori ke possonoentrare nel culo avversario e fare casini con 2 termici..... nn è male cm lista xo manca copertursapsionica se xo cm hai detto te nn è da torneo ma è per provare i pezz kesi giocano allora va bene :D
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 8:41 pm

allora secondo me il vantaggio di questa lista è che offre due grosse minacce al nemico: il gruppone di lupi che carica come un pazzo e le tre lunghezzane che sparano come pazzi, quindi un avversario deve scegliere bene i suoi bersagli altrimenti rischia di fregarsi da solo...

Per contro, debolezze di questa lista possono essere che i luponi rischiano di schiattare tutti per una pizza di vindicator o manticore data la fo10, vero che non sono tanti a giocarli ma comunque è un grosso rischio da considerare! Secondo le lunghezzanne rischiano di essere bersagli appetibili per infiltratori, esploratori, fiancheggiatori e cose del genere... sul fatto che poi le due squadre siano deboli a obiettivi, visti anche i rhino nudi, te ne hanno già parlato, quindi devi stare doppiamente attento a come le usi!

Poi relativamente al sacerdote, io sinceramente non ne farei a meno: hai copertura psionica, puoi avere due poteri psionici e hai un tizio che può dare morte immediata!
Io proverei a togliere gli esploratori, sinceramente non sono molto convincenti per quei 100 punti + guardia, avendo solamente un termico e un combitermico senza nemmeno un maglio non rappresentano una grossa minaccia per molti eserciti ( ho in mente quando ho giocato contro kurush, sono arrivati,una ferita a una guardia e poi sono morti miseramente ...) nonostante possano anche arrivare da dietro...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:02 pm

Le Pizza a F10 non sono un problema comunque...

Sono mooolto pococ presenti...Nel caso hittasse ne piglierebbe 2 al massimo...Una al Lord e al 3+, e l'altra una Cover al 4..Sempre se dovesse Hittare e ferire tutto...

Mi preoccupano moooolto di più cose come Ghaz, Mephiston, Arjack, Altro lord a F10,Swarmy...Spero Nel fuoco e Nel Lord coem Stopper...


Gli Esplo sono veramente un braccio in cu*o...Non ne farei Mai a Meno...Troppo, ma troppo Tattici contro alcuni eserciti fortemente Difensivi, e per spostare il baricento nemico di alcuni pollici avanti, in modo da caricare subito col Luponi...Pensa a quanta IG tiene i proprio Hydra Dietro...COntro Tyr e demoni non servono a una ceppa, ma contro il resto sono molto buoni IMHO...


Il sacerdote...Boh...Forse er sfruttare alcune Combo come L'uragano vivente contro Demoni e Tyr...Due armate che soffro veramente troppo con 'sta lista, ma si vedrà playtestando...Così come il Fatto delle 2 Truppine...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:06 pm

basta mettere gli hydra all'interno della mob da 30 facendoti stare i lupi quando entrano a più di 12 ui da loro...il problema nn è quello...se gioco contro di te...ma semmai che all'inizio devo sparare x almeno 2 turni sopra quei tizi su lupo xkè sono un obiettivo primario...x te invece creano quel diversivo abbastanza solido che ti può permettere di avanzare col resto(infatti la mono lupi a piedi usa il tipo su lupo x fare cosi...cn 2 di lupi esploratori che entrano dal fondo....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:15 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
basta mettere gli hydra all'interno della mob da 30 facendoti stare i lupi quando entrano a più di 12 ui da loro...il problema nn è quello...se gioco contro di te...ma semmai che all'inizio devo sparare x almeno 2 turni sopra quei tizi su lupo xkè sono un obiettivo primario...x te invece creano quel diversivo abbastanza solido che ti può permettere di avanzare col resto(infatti la mono lupi a piedi usa il tipo su lupo x fare cosi...cn 2 di lupi esploratori che entrano dal fondo....

Io Ti entro dal Dietro e ti costringo a schierare come voglio io...Per difendere i tuoi pezzi chiave...Poi ti posso anchesparare e caricare la Mob da 30...TI faccio sempre
12 Attacchi al 3+ e al 3+..:Senza contare PW e Maglio...Faccio i danni, e non mi spare con tantisiam roba...Se invece stai a 12" dal Bordo vuol dire che al 2" turno ti sono già in Carica con i TW...


Sulle Sinergie devo lavorarci meglio Playtestando, ma in generale contro un altro Lupo e uno SM costringo a stare lontano dai fianchi e dalle retrovie...Quanto basta per Portare i Luponi vicini :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:49 pm

Citazione :
Io Ti entro dal Dietro e ti costringo a schierare come voglio io...Per difendere i tuoi pezzi chiave...Poi ti posso anchesparare e caricare la Mob da 30...TI faccio sempre
12 Attacchi al 3+ e al 3+..:Senza contare PW e Maglio...Faccio i danni, e non mi spare con tantisiam roba...Se invece stai a 12" dal Bordo vuol dire che al 2" turno ti sono già in Carica con i TW...
la prossima volta li proxi cosi gioco contro...ok???? nn basta un unità da 5 esploratori x far totalmente stravolgere lo schieramento della G.I....contro la mob lo sai pure tu(le buschi tu e basta...)al massimo mi fai saltare un carro...fidati nn è semplice...anche xkè nn si gioca su 24 ui...ma su un alto lungo 72...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 11:15 pm

scusa ma il +5 modelli deigli esp delle lunghe zanne ecc vuol dire che la squadra è fatta da 10 pucciotti o che sono in totale 5?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 2:54 pm

palombi ha scritto:
scusa ma il +5 modelli deigli esp delle lunghe zanne ecc vuol dire che la squadra è fatta da 10 pucciotti o che sono in totale 5?

La Lista dei Lupi è diversa da quella da Sm...ono 5 in totale :123:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 2:35 pm

PRIMISSIMO TEST!


Contro la IG di Federico...Giocatore IMHO incredibile per velocità di apprendimento e miglioramento...Vedendo Bellini Senior mi verrebbe da dire...Buon Sangue non mente...


Partita a Basi, Campale...VInce per mettere la base e per Schierare, relegandomi nella "Pianura Padana" e iniziando...Schiero aggressivo e reggo bene il fuoco coi TW...La PArtita iniza con colpi di sfiga allucinanti tipo Triplo 2 sulla carica dei TW (serviva almeno un 3 e un 2), ma Si compenseranno con Sfigate assurde di Fede nei momenti cruciali della Partita tipo la FUga della Mob e il Doppio 2 Sulla Carica di Straken....Me la concederà al 5 non potendo sottrarmi la sua base e nemmeno la mia...

Riflessioni..

Lord:MACELLAIO/STOPPER/CACCIACARRI...Di tutto e di più...Insomma, è un ammmmore di Modello....Voto 8

TW:Insomma, assorbono e tanto...Ma complice il Triplo 2 che li lascia culo scoperto davant a Tutto il fuoco della IG possono poco...ALmeno tolgono i riflettori dal Rhino della Squadra Toki...Decisamente da Riprovare...Voto 6-

Squadra Di Grigi "Toki":SOno il Best del Best...Elimina la Mob da 30, Straker più comando, due Veterane e rimangono in 6 a prendere la Base....Complice il grande culo sul 2 di Straken meritano un...Voto 10

Squadra Grigi "Raul": Giocano difensivi e fanno quello che devono fare...Voto 7

Lunghezanne 1: Mah...Sfigo sui tiri, maanche loro da riprovare 5 e 1/2

Lunghezanne 2: Disturbano e obbligano a spendere quellìocchio di riguardo per i Chimera, evitanto molte Manovre pericolose...6 e 1/2

Esploratori...:eliminano l'eradicator, ma avrei potuto usarli meglio...7--




Ecco Qua, come piccola Nota dovrei aumentare gli Scudi Tempesta ai TW...Ma cosa togliere?





@Nightmare: Mi Spiace che la partita sia stata rovinata dall'episodio di Straken, ma la Stanchezza della Sera, l'Ambito comunque amichevole e non competitivo, e i tiri di dado dei primi turni...Insomma, on era serqata per sofismi sul linguaggio...Tanto più che la partita non sarebbe cambiata tanto....Anzi....Mi sarebbero rimasti 4 grigi al posto di 6...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 3:04 pm

....cioè io e Kurush ridevamo come pezzi a suon di nostri "1" apocalittici...voi a fare casino...sisi lupi...la prossima volta ti prendo io e ti mezzo al guinzaglio...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 3:18 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
....cioè io e Kurush ridevamo come pezzi a suon di nostri "1" apocalittici...voi a fare casino...sisi lupi...la prossima volta ti prendo io e ti mezzo al guinzaglio...


Te lo Spiego in Breve...Allora 9 Grigi di cui 5 Magli da dividere su Sauadra da 7 Veterani e Comando di Straken...Ora Fede contestafva il fatto di non aver specificato dove andassero le Magliate dopo aver dato 12 attacchi di Chainsword sulla veterana e 3 sulla Comando di Straken...Cosa che mi pare di aver detto e che fosse abbastanza ovvia...E qui sorge il Dubbio...Comunque dopo si sarebbe dovuto fare 7 TA di Risoluzione su Straken...Quindi statisticamente sarebbe Morto...

Poi mi spiace che abbia rovinato il Clima...


Ridi ridi Templare....Se non ci fossi stato io ieri sera il Team 2 Avrebbe già sfiguratoa lla sua primissima uscita! XD

Poi per carità! Non portare la IG....Piuttosto ti porto i Pezzi che ti servono e proxa i BA, ma se vedo altri Fantacci Sbocco seduta stante....

Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 9:06 pm

Citazione :
sisi lupi...la prossima volta ti prendo io e ti mezzo al guinzaglio...
cosi è stato.. a Kp alba della guerra dove io porto si e no 16KP e tu 9...ho vinto x massacro al 6 turno mio...la mia nuova G.I. gira ma ci vuole ancora un po la mano per prenderla bene, da parte tua nn potevi fare niente la partita l'hai condotta bene...devi solo giocarla il + possibile x carpirne i pregi e difetti...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 11:01 am

La tua maledizione di finire la partita al turno sbagliato ha scelto un nuovo bersaglio XD


Forse avrei dovuto farti iniziare, ma a quel punto avrei visto il Cac al 3 Turno e sicuramente ci sarei arrivato con meno roba

La Partita l'hai giocata bene, purtroppo avevi troppi bersagli e io solo 3 unità grosse da Cac...Appena ne ripulivo una avevo il fuoco di tutto il resto, le cariche mulitple non sono andate mai a buon fine causa i maledetti accidentati...


Il dado mi pare sia stato equo alla finfine... Tu sfighi al'inizio ed io alla fine...


Il collegio grosso di Luponi mi pare troppo costoso e poco incisivo, 70 punti in media per modello per gente che soffre troppissimo la saturazione AC 4 I4... Lo ridurrò e proverò nuove strategie...


A Breve nuova lista e...RIVINCITA!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 9:54 pm

Citazione :
Il dado mi pare sia stato equo alla finfine... Tu sfighi al'inizio ed io alla fine...

prima o poi ti crocefiggo...come fai a dirlo????io ho sfigato solo nel 2°turno. tu nn hai sfigato!!!

hai tentato un assalto coi 10 cacciatori grigi alla mia mob dove avevi bisogno di minimo 6 x assaltarla...tu hai fatto 5", ma misurando eri a 5,5"da me...hai fatto 2 cariche multiple cn la cavalleria di cui solo una nn ti è riuscita completamente...tutto li...la mia attuale lista può vantare soltanto...

12 fucili termici
3 fucili plasma
2 cannoni plasma
5 multilaser
8 cannoni laser(di cui 6 fissi binati)
7 lanciafiamme
4 flamer pesante
8 colpi binati di cann.automatico cn gittata 72ui...
12 colpi di requiem pesante
io nn ti saturo...ti elimino solo quando faccio un elenco del genere...

la partita e andata bene x entrambi...eravamo nella media...entrambi...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 10:06 pm

Mah, alla fine con gli 1 nell'accidentato rimanevo fuori dal muretto senza LDV sul tuo Hydra con il Fucile Melta del grigi...Tu mi hai continuato a martellare con il Suddetto Hydra e poi adios ai grigi e GDL che sono 2KP...


Se fossi riuscito a fare dei tiri decenti li mi serei mangiato Hydra e il COmandante...Così come se avessi finito prima il Cac con la Mob da 20, dove oggettivamente sono stato sottomedia...


La mia partita si è dicisa li...

Poi per carità abbiamo giocato bene entrambi e tu portavi una lista davvero buona e spiazzante...


Mi ripresenterò una di queste sere con una lista nuova, tanta cattiveria e mi riprenderò la mia dignità all'Urlo di "ADRIANAAAAAAAAAAAAAA!" :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 10:12 pm

Iniziato Lucius ha scritto:

12 fucili termici
3 fucili plasma
2 cannoni plasma
5 multilaser
8 cannoni laser(di cui 6 fissi binati)
7 lanciafiamme
4 flamer pesante
8 colpi binati di cann.automatico cn gittata 72ui...
12 colpi di requiem pesante
io nn ti saturo...ti elimino solo quando faccio un elenco del genere...
AHAHAHAHAHAH oddio mi stò pisciando sotto dal ridere pensando a te che la dici Lucius. :isterico: :isterico:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:03 pm

Citazione :
Se fossi riuscito a fare dei tiri
....
Citazione :
Così come se avessi finito prima
....

mmm... :scusa: ...coi "se" e coi "ma"...sai già dove si va...

Citazione :
AHAHAHAHAHAH oddio mi stò pisciando sotto dal ridere pensando a te che la dici Lucius.
se poi pensi come avevo il copricollo in testa...ti renderai conto che ero veramente alle cozze...ma nonostante ciò...cn la tattica del "no ormai cn sti tiri di dado posso solo succhiare..." ho portato a casa la partita...ora devo mettermi sotto a montare il chimera....cosi l'esercito è a posto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500   Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Lupi Siderali (Viulenzaaaaa!) 1500
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» Lista Lupi Siderali 1500
» lista lupi siderali 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: