| space marine 1500 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: space marine 1500 Mar Ott 12, 2010 6:46 pm | |
| dopo un pò di tempo passato a giocare co la ormai famosa lòista vulkaniana...ho deciso di guardare altrove sempre in ambito marin e mi sono innamorato della monomoto...nn volendo rinunciare a quello splendito qg ke e' vulkan ho deciso di provare ad armonizzare le due liste...e nbe e' uscita fuori una cosa del genere...aspetto commenti e consigli spero vi piaccia
vulkan 190p.ti capitano moto,lama reliquia,arm.artefice,scudo,190p.ti moto 6xmoto,2xtermici,maglio+moto d'assalto 250p.ti moto 6xmoto,2xtermici,maglio+moto d'assalto 250p.ti tattica maglio,combifiamma,fiamma,multi+capsula 240p.ti moto d'assalto 100p.ti moto d'assalto 100p.ti squadrone land speeder 3x 2hb 180p.ti dovrebbero essere 1500p.ti l'idea e' all'incirca questa avevo anche pensato di sostituire una di moto con un doppio land speeder con termico fiamma...nn so ditemi voi io cerchero al pi presto di provarla...visto ke nn ho molto tempo causa studio...allora cosa ne pensate?
Ultima modifica di marneus93 il Mer Ott 20, 2010 2:58 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: space marine 1500 Gio Ott 14, 2010 2:08 pm | |
| allora ragazzi cosa ne pensate | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: space marine 1500 Ven Ott 15, 2010 12:52 pm | |
| uhm... com'è che questo topic lo vedo solo ora??
Cmq in linea di massima o fai monomoto o ne metti solo un unità, un miscoglio è spesso azzardato. Nel caso concreto però prenso che potrebbe anche funzionare. Ti manca il CaC (il solo capitano e He'Stan non bastano) ma è un problema che si puo risolvere con la velocità...
Ci sono un po di cose che però non mi convincono:
- il multimelta alla tattica droppata non ha senso: quei cosi verranno assaltati subito quindi non spareranno mai. L unica cosa con la quale potrebbero sparare sarebbe semmai un fucile melta e un flammer pesante. Cosi si che avrebbero senso...
- va bene binare i melta, ma cosi ne hai davvero fin troppi :sorr: Io leverei due moto d assalto e cercherei di limare ancora qualche punto per mettere i classici 3 speeder full HB che forniscono un fuoco antifattanza da sbavo.
- le moto d assalto aggregate alle moto normali che arma hanno? HB o multimelta pure loro?
- Al capitano ci vedrei meglio una lama reliquia che il martello
| |
|
| |
marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: space marine 1500 Ven Ott 15, 2010 2:24 pm | |
| le moto aggregate agli squadroni hanno hb servono piu' come saturatore ke antiveicolo le tattiche nn so ma mi sa ke nn possono avere il flammer pesante...in quel caso cosa potrei mettere...per il capitano ho messo il martello poiche' sfrutto a pieno le abiità di vulkan binando anche il martello...per gli speeder 2hb cosa mi consigli di togliere? | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: space marine 1500 Ven Ott 15, 2010 2:35 pm | |
| - Citazione :
- per gli speeder 2hb cosa mi consigli di togliere?
.... - Citazione :
- Io leverei due moto d assalto e cercherei di limare ancora qualche punto per mettere i classici 3 speeder full HB che forniscono un fuoco antifattanza da sbavo.
| |
|
| |
ahriman75 Utente
Età : 31 Località : pianeta terra Messaggi : 235
| Titolo: Re: space marine 1500 Ven Ott 15, 2010 2:35 pm | |
| io non ho il codex dei marine e quindi non posso dire niente di certo, ma non hai una truppa sola? | |
|
| |
marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: space marine 1500 Ven Ott 15, 2010 3:20 pm | |
| ops errore mio nn avevo letto quella parte...cmq arhiman se metto un capitano in moto le squadre di moto contano come truppa | |
|
| |
Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Re: space marine 1500 Ven Ott 15, 2010 3:32 pm | |
| che ne dici di mettere al posto della tattica, che droppa insieme a vulkan, una tattica liscia con termico su razor laseruto? la muovi meglio e hai un' arma aggiuntiva... e le moto intendi splittarle o lasci l'unita intera? tutte quelle moto d'assalto non mi piacciono per niente....a sto punto le levi tutte e 6 e ci qalcosa di più utile...come dice il buon maresciallo va bene che bini i melta ma attento a non strafare... | |
|
| |
ahriman75 Utente
Età : 31 Località : pianeta terra Messaggi : 235
| Titolo: Re: space marine 1500 Ven Ott 15, 2010 4:22 pm | |
| interessante questa storia del capitano | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: space marine 1500 Ven Ott 15, 2010 6:49 pm | |
| - ahriman75 ha scritto:
- interessante questa storia del capitano
se non ci fosse questa regola la tanto famigerata monomoto non avrebbe senso d esistere :123: - marneus93 ha scritto:
- le moto aggregate agli squadroni hanno hb servono piu' come saturatore ke antiveicolo
le tattiche nn so ma mi sa ke nn possono avere il flammer pesante...in quel caso cosa potrei mettere...per il capitano ho messo il martello poiche' sfrutto a pieno le abiità di vulkan binando anche il martello...per gli speeder 2hb cosa mi consigli di togliere? Sinceramente per il flammerone non mi ricordo piu... dovrei controllare sul codex ma al momento non ce l ho... Il capintano: è vero che hai il martello binato ma è anche vero che, seppur salvi al 3+, non è mai bello che un tizio che cade di morte immediata attacchi per ultimo... | |
|
| |
ahriman75 Utente
Età : 31 Località : pianeta terra Messaggi : 235
| Titolo: Re: space marine 1500 Ven Ott 15, 2010 7:13 pm | |
| ero convinto che fosse una regola data da kor sarro | |
|
| |
Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Re: space marine 1500 Ven Ott 15, 2010 7:49 pm | |
| no tutti i capitani su moto la danno... le tattiche non possono avere il lfamer pesante quindi mettici un sano RPG del futuro cosi non spendi neanche punti aggiuntivi! | |
|
| |
marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: space marine 1500 Lun Ott 18, 2010 2:41 pm | |
| ok quindi per il capitano lo provo con la lama reliquia...vediamo un pò togliendo due moto alle squadre uno squadrone di moto d'assalto e le bombe termiche dovrei avere abbastanza punti per gli spedeer 2hb...che ne dite? | |
|
| |
marneus93 Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 124
| Titolo: Re: space marine 1500 Mer Ott 20, 2010 2:57 pm | |
| perfetto rieditata con i doppio hb ma se invece di quei tre inserissi due thipoon | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: space marine 1500 Mer Ott 20, 2010 3:23 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: space marine 1500 | |
| |
|
| |
| space marine 1500 | |
|