Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 effetto orchi dead femminili grigi space degli indovinelli grey 2014 acqua catalogo drone recensione cavalieri vampiro tattica Nehek conti 2016 NOMI 2011 caos knights tattiche

 

 consigli per lista (demoni 1500 punti)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rufy
Utente
Utente
Rufy


Età : 37
Località : Pescara
Messaggi : 55

consigli per lista (demoni 1500 punti) Empty
MessaggioTitolo: consigli per lista (demoni 1500 punti)   consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:27 am

ciao a tutti vorrei chiedervi alcune impressioni su questa lista dell'esercito demoni del caos . un mio amico mi dovrebbe vendere il tutto e sarei curioso di sapere se come lista è buona o meno....io sono inesperto e da pochissimi giorni studio il regolamento di warhammer . ciao e grazie


1 signore del mutamento

1assetato di sangue

20 orrori rosa

31 sanguinari

10 demonette

15 untori di nurgle con gruppo comando

20 furie

3 diavoli

9 pirodemini

4 araldo su jaggernaunt
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

consigli per lista (demoni 1500 punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per lista (demoni 1500 punti)   consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 8:09 pm

dunque dunque....
premesso che devi postare una lista per farti consigliare, però se vuoi posso farti una piccola recensione di questi pezzi...

signore del mutamento: pezzo abbastanza buono, se inserito in una lista apposita e potenziato ad hoc può far male, anche se sinceramente non è uno dei pezzi migliori

assetato di sangue: il mio qg preferito... una bestia da cac in grado di mettere in difficoltà persino un noctifero, ts al 3+, ti al 4+... forza 7 ( 8 con possanza empia ) ac 10 ...

orrori rosa: ottimi pezzi.... semplicemente per il fatto che arrivano al prima turno in aip, e sputano ognuno 3 colpi f4 vp 5... l'equivalente di un fucile cadenza rapida e sfoltiscono la fanteria... purtroppo soffrono tanto il cac, peggio dei tau... cmq indispensabili in ogni lista.

sanguinri: la truppa da cac + forte del 40k.... peccato che non arriveranno mai in cac, essendo solo fanteria e con il loro tiro invulnerabilità di 5+ difficilmente vedranno il secondo turno... non metterli se giochi a 15oo pt a meno che tu non ti faccia una mono khorne... in ogni caso da usare in unità da 20 come minimo...

demonette: simpatiche... attacchi dilanianti fa poca forza e resistenza... stesso discorso dei sanguinari

untori: pezzi fondamentali, infatti anche se non sparano e sono scarsi in assalto, sono molto resistenti per tenere obiettivi grazie a insensibile al dolore... almeno 2 unità da minimo 6-7

furie: inutili, assolutamente.... mai giocate e mai viste giocare... in se non sono scarse, ma nel codex ci sono unità decisamente migliori

diavoli: fantastici, dilanianti, f 5 e 5 attacchi ciascuno e regola mordi e fuggi... peccato per il ti di 5+ che li rende piuttosto facili da uccidere, anche se hanno due ferite... cmq molto utili in unità da almeno 4-5

pirodemoni: carini, però costano molto... io non li uso, piuttosto metto una seconda unità di orrori rosa... ( tra l'altro le miniature fanno schifo XDXD )

araldi su juggernaut: gli araldi sono utili, ma lo sono ancora di + i massacratori, che anche se sono lenti sono delle bestie del cac.... indispenzabili.

spero di esserti stato utile... prova a postare una tua lista e vediamo che ne viene fuori ...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

consigli per lista (demoni 1500 punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per lista (demoni 1500 punti)   consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 8:27 pm

Ma il Pulaster no? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

consigli per lista (demoni 1500 punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per lista (demoni 1500 punti)   consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 8:30 pm

scusa ma non scrivo nei forum da un po... e sono decisamente arrugginito XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli per lista (demoni 1500 punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per lista (demoni 1500 punti)   consigli per lista (demoni 1500 punti) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli per lista (demoni 1500 punti)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1500 punti Demoni
» Consigli per lista smc da 1100 punti
» Lista Cacciatori di Demoni 1500 punti
» Space Marines 1500 consigli su ultimi punti
» Demoni 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: