Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights indovinelli recensione effetto 2010 2011 tattiche caos grigi drone conti orchi cavalieri vampiro 2016 tattica catalogo femminili grey dead NOMI space degli acqua Nehek 2014

 

 BlitzKrieg...nel 40k...

Andare in basso 
+8
Kurush-Var
IIRakshaII
djbens90
ahriman75
Rogal Dorn
Emperor's Chosen
Ater
Iniziato Lucius
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 5:11 pm

bene bene...come dice il nome il mio topic, volevo parlare del "BlitzKrieg", ma in chiave 40k...mentre leggevo Guerre e Battaglie, mi sono soffermato sul capitolo suddetto...Guerra lampo...se ne è sempre parlato, i soldati tedeschi tutti meccanizzati supportati dall'aviazione e dai carri armati formano la spina dorsale dell'armata tedesca capace nel raggio di 1anno di sottomettere l'intera Europa(a parte l'inghilterra...) da qui la mia idea di applicare questa tattica nel 40k...e chi meglio della G.I. x mezzi, fuoco, numero di Guardie potrebbe farlo meglio????

Ormai tutti sanno le lista della G.I. su cosa girano(30 fanti, 2leman, 2 hydra, 1 vendetta...)l'ossatura è quella...io dico:

"usciamo dagli schemi!!!, creiamo un nuovo modo di giocarla!!!"

riapplicando quest'idea del BlitzKrieg alla G.I. ho notato che:

-la nostra fanteria come quella tedesca può stare comodamente dentro i chimera.
-i nostri panzer saranno i nostri Leman russ.
-la Luftwaffe verrà imitata dai nostri vendetta.

la lista la posterò domani mattina...l'idea di base è quella di nn dare punti di riferimento hai giocatori avversari(la solita storia dello schierare 30 fanti dentro una rovina cn 2 chimera alle spalle comincia ad essere prevedibile e arginabile ormai...), il discorso che mi sta più a cuore e che i fanti scelti li vedrei bene come unità scelte x fare un po di tutto(qui il fatto di poter ritirare il dado della deviazione x il DEEP STRIKE è fondamentale...)il loro impiego verrà supportato da ben 3 vendetta(potenza di fuoco+potenza di fuoco di chi ci starà dentro...)chimera su chimera cn dentro fanti+veterani...tutto mobile..niente fermo...come vuole ormai l'andazzo di questa edizione...

avanti coi pareri...mi raccomando costruttivi...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 5:15 pm

Mi pare che la classica lista veterana meccanizzata sia grosso modo ciò di cui parli.
Non la conosco bene, ma l'ossatura mi pare sia questa:

Veterani su chimera e vendetta+leman vari
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 6:10 pm

esattamente, nulla di nuovo anzi.. la classica fanteria meccanizzata + veicoli volanti.

Interessante l'idea, ma viene subito annullata anche dal gioco in se.. non e' possibile vincere in 1-2 turni se con questo intendi Blitz XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 6:22 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
esattamente, nulla di nuovo anzi.. la classica fanteria meccanizzata + veicoli volanti.

Interessante l'idea, ma viene subito annullata anche dal gioco in se.. non e' possibile vincere in 1-2 turni se con questo intendi Blitz XD

IMHO Idea parecchio buona e carina...

Sfruttando l'Astropate e magari qualche QG spaciale potresti mettere su una lista con dei trucchetti non indifferenti...



Certo,non avresti la solidità del Mobbone da 30, ma se giocata con occhio ed attenzione una litsa del Genere potrebbe FUnzionare...Ormai la IG l'hanno imparata a gestire..La lista e le strategie sono semp0re le solite...


Chimera, Vendetta e (Perchè no?) Quanlche veicolo Veloce dimenticato come Devil Dog o Bane Wolf...


@EMperor: Le partite a Kp tiri le 6 Laserate Binate in modo da buttar giù quei 2 carretti e poi tutti a Nascondersi! Partita Vinta in 1-2 Fasi di Fuoco...
:123:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:11 pm

viste tante in giro si,magari...ma vincitrici di qualcosa mika tanto...qui a milano liste del genere nn le ha portate alla ribalta nessuno...forse xkè manka qualche elemento importante...

Citazione :
Sfruttando l'Astropate e magari qualche QG spaciale potresti mettere su una lista con dei trucchetti non indifferenti..

questo senza dubbio è il punto d'inizio di tutto...la possibilità di entrare dai fianchi, ripetere il dado, +1alle riserve...lui è il pezzo principale...

Citazione :
Mi pare che la classica lista veterana meccanizzata sia grosso modo ciò di cui parli.
Non la conosco bene, ma l'ossatura mi pare sia questa:

Veterani su chimera e vendetta+leman vari

grosso modo, sarebbe quella...ma calcola che coi veterani sei molto più sull'elitario...usarli...un intero esercito composto da loro, nn è il massimo(x quanto forti siano e restino...)l'idea è quella di nn dare punti di riferimento al nemico...è la classica lista meccanizzata dei veterani ne dà(quindi deve evolversi...)


Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:12 pm

visto che la partita sicuramente non la vinci in 2\3 turni potresti tentare di usare el hamein. Mi ha sempre attirato come pg speciale
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:36 pm

Io a questo punto valuterei anche i Cavalleggeri...

Lascio poi la messa in opera della lista alle tue abilità e alla tua sapienza per quanto riguarda IG...

Sicuramente sarà meno solida e facile da giocare della Classicissima...Ma potrebbe Funzionare...


Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 8:53 pm

eheheh su una cosa che i tedeschi della seconda guerra mondiale erano padroni era la blitzkrieg. cmq la tua lista come la vuoi strutturare,mi pare una buona cosa. provala e vedi come si comporta...no???
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 8:58 pm

grande lucius usciamo dagli schemi e tra lìaltro usando uno schema tattico favoloso :123: viva i krieg (non stò facendo nessun favoreggiamento alla parte tedesca della guerra mondiale eh sia chiaro)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:28 pm

Il Vero Problema che Lucius non vuole dire è che la sua IG (e quella di molti altri) ormai è diventata troppo prevedibile e ormai tutti hanno modificato le proprie liste per gestirla...


Ormai io ci ho giocato contor almeno una quindicina di volte, e visto la sua presenza nel meta-Game milanese ormai tutti la sanno prendere ed hanno modificato le liste...


Il codex è vario e può offrire strade alternative...Il resto è da scoprire...Auguri Luke!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:33 pm

Ma come io già l'ho ipotizzata e te l'avevo anche detta Lucius! La mia lista di guardia aggressiva, che praticamente è quello che tu intendi per blitzkrieg :sorr: non ricordi?

Se volete la ripropongo anche. per me ha delle ottime potenzialità.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 10:02 pm

Citazione :
Il Vero Problema che Lucius non vuole dire è che la sua IG (e quella di molti altri) ormai è diventata troppo prevedibile e ormai tutti hanno modificato le proprie liste per gestirla...

colpito...affondato...e oserei dire "CN LA MASCELLA CHE FA MALE"

ci vuole una rivoluzione...

Citazione :
Ma come io già l'ho ipotizzata e te l'avevo anche detta Lucius! La mia lista di guardia aggressiva, che praticamente è quello che tu intendi per blitzkrieg non ricordi?

Se volete la ripropongo anche. per me ha delle ottime potenzialità.
me ne hai postate tante di liste...ma questa mi sfugge...ripostamela in PM...

il problema nasce dal fatto che negli ultimi tornei, nonostante le mie mosse fossero giuste il mio avversario sapeva prevenirle...la lista classica è solida...ma ormai nn ha più niente da dire...

-i lupi siderali ti inchiappettano da dietro...
-i SMvanilla di bucano cogli speeder se hanno il primo turno...
-I BA arrivano in AiP precisi e chirurgici eliminandoti i carri più pericolosi...
-i TYR escono fuori dalle fottute pareti ovunque...
-Gli eldar ti bucano un carro e poi succhio come un matto a KP, mentre a basi ti bucano e poi ha piotti per strada di arano...

insomma...il problema è evidente...urge essere più veloci e meno prevedibili, più flessibili ad attaccare l'avversario su tutto il fronte...ecco xkè voglio riabilitare i FANTI SCELTI...e poi niente artiglieria che stia ferma...tutto deve muoversi xkè nn devo dare punti di riferimento...l'avversario nn potrà bucarmi tutti i mezzi in un turno...se avete idee postatemele!!!!
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 9:34 am

Valchirie, astropate, fanti scelti.. L'idea già mi piace.
Dovresti dare all'avversario un po' di cose di cui preoccuparsi..
I veterani imbarcati con intorno i classici carri della guardia a coverarli, un po' di cosette pericolose a cui stare attento in riserva con buone possibilità di entrare da un momento all'altro..
Metterci anche un ufficiale della flotta (si chiama cosi'?) per ostacolare l'ingresso delle riserve dell'avversario?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:13 pm

mmm tutte idee ottime anbert...vedo in questo week end di stilare una lista...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 2:01 pm

Ottima proposta la tua Luca!
Io conoscendo poco la guardia penserei però a usare Al Alarheim e Marbo, quest'ultimo potrebbe essere un bel fastidio uscendo e tirando la sua carica demolitrice, per quello che costa potrebbe essere il jolly che l'avversario non si aspetta!
Anche dei sentinel corazzati dovresti considerarli secondo me, in fondo sono perfetti per inpantanare quelle truppe che non avrebbero modo di danneggiarli!

ah, poi pensa che stavo avendo la stessa idea di guerra lampo ma usando korsy e maronzi che sbarcano da rhino e razorback!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 2:29 pm

L'idea di questo topic è essenzialmente il motivo per cui vorrei fare la IG....
talaban ha scritto:
ah, poi pensa che stavo avendo la stessa idea di guerra lampo ma usando korsy e maronzi che sbarcano da rhino e razorback!
Se ti viene in mente qualche lista me la passeresti per pm? Tanto mi sa che qualche carro devo comprarmelo...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:25 pm

Si la cosa ci può stare,magari crei dei blocchi,tipo due chimera e un russ,due chimera un vendetta e un devildog ecc ecc.In questo modo il nemico sarà costretto a concentrare il fuoco su un gruppo tralasciando gli altri,forse l'unico problema sono i chimera che se te li fa saltare inizia a farti male
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 8:29 pm

mah il fatto che i chimera saltano nn è di x se un problema grosso...

Onesti lo kiedo a tutti...

ti vengo in contro cn una falange di carri cn davanti leman e dai lati vendetta...dietro hai leman dei chimera...tu a chi spareresti????spari hai chimera coverati in parte(mi appiedi i veterani...ok... e poi????)tralasciando dei leman che ti arrivano in bocca???? sono questioni che un nemico deve affrontare ad ogni turno certo la mia idea e di 2 vendetta(visto che ne ho 2...)+ 2/3 Leman il resto tutto imbarcato...sto pensando che ho faccio 2 plotoni imbarcati...oppure solo veterani(più elitari e più da usare cn le pinze...)

Al'rahem mi è sempre piaciuto...xò devo farmi spiegare bene da Soulstone un paio di cose a riguardo...

il banewolf col cannone chimico nn mi dispiacerebbe...visto che è veicolo veloce...e sparerebbe cn la sua fiamma che ferisce al 2+ Vp3....le idee ci sono...se volete darmi qualche altra idea????...

la tipologia di gioca deve sapersi adattare a qualsiasi tipo di avversario...entrare cn un plotone da fianco nn è un handicap!!a patto che il resto dell'esercito chiuda a tenaglia l'avversario tra chi entra dal fianco e chi gli va incontro(tipo 2 leman+3 chimera come minimo...)cn il resto di 2 vendetta...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 8:37 pm

L'unico problema della lista, dopo aver provato oggi per assurdo una cosa simile al GD, è che se saltano in aria i chimera, i veterani muoiono in massa nell'esplosione. Oggi 5 sono morti in questo modo (mi pare in media tra l'altro).
Con questo non ti voglio scoraggiare, anzi, solo ti dico che la lista va stilata e calibrata con le pinze, per non rischiare di essere troppo fragili. Le corazze da 12 comunque aiutano tanto, quindi ti invito a postare una lista in sezione, così spostiamo la discussione su qualcosa di più specifico.

Ah, l'unica mia altra perplessità era riguardo ai leman. Come li usi in una lista del genere? Se avanzano coi chimera non sparano e perdono un po' di significato. Se stanno fermi rischiano di rimanere isolati e di essere facili prede degli esploratori e dei BA aippanti che dicevi prima.
Quindi intanto vorrei capire che tipo di leman vuoi inserire, in modo da capirne la funzione.

Comuqnue l'idea mi affascina molto. Vai avanti e vediamo che vien fuori.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:13 am

allora il fatto e che il leman avanzano e sparano cn l'arma principale+quella sul fronte...

a quest'idea l'accoppiata Eradicator+Demolisher nn sarebbe male...oppure doppio demolisher...

il discorso riguarda anche il fatto che io giocavo l'eradicator x negare le cover alle minia., ma se gioco altre cose tipo banewolf che negano tutto quasi, oppure i Fanti Scelti in DeeP strike cn 2 flamer x squdra faccio praticamente la stessa cosa xò piazzando 10 minia dove voglio e ripetendo il dado deviazione...dipende come la si vuole giocare...i leman devo capire bene come farli...2 demo, sono pesanti e cattivi, assumendo il ruolo di cacciacarri/abbatti unità cattive(se hittano...)il ruolo di falcia fanteria sia pesante che leggera sarebbe occupato da 2 banewolf+fantis celti cn plasma(visto che sparano cn AB4+le armature al 4+ dovrebbero campare il giusto)...a sto punto sui vendetta ci va uno il plotone comando+Qg...sul rsto dei chimera semplici fanti +1 di veterani...(vediamo se riusciamo a dare un termico ad ognuno...sapete x un gloria o morte....)altre idee ragazzi???
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 1:02 pm

Io ti propongo direttamente la mia idea Lucius. :123:

https://warhammer.forumattivo.com/wh40k-liste-degli-eserciti-f8/lista-guardia-imperiale-1500-blitzkrieg-x-lucius-t16983.htm#247535

Sono d'accordo su tutto quello che hai detto ma io ho preferito fare qualche altra scelta di modelli.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 10:52 am

Yakumo-dono ha scritto:
L'idea di questo topic è essenzialmente il motivo per cui vorrei fare la IG....
talaban ha scritto:
ah, poi pensa che stavo avendo la stessa idea di guerra lampo ma usando korsy e maronzi che sbarcano da rhino e razorback!
Se ti viene in mente qualche lista me la passeresti per pm? Tanto mi sa che qualche carro devo comprarmelo...

sto giusto per postare una lista di quel tipo per avere consigli e altro!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





BlitzKrieg...nel 40k... Empty
MessaggioTitolo: Re: BlitzKrieg...nel 40k...   BlitzKrieg...nel 40k... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BlitzKrieg...nel 40k...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blitzkrieg!!! ( 1500 pt)
» Blitzkrieg (guerra lampo)
» Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)
» lista OGRE, ghark pelle di ferro, 2250 etc (Blitzkrieg)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: