Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista 1500 Space Marine | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ReD6MarK Utente
| Titolo: Lista 1500 Space Marine Sab Ott 16, 2010 3:12 pm | |
| in vista di alcuni tornei, sto buttando giù varie liste dei marine, e con i vostri consigli e vari playtest, spero di trovare quella più efficace e versatile :sorr: ecco l'ultima arrivata:
QG
bibliotecario epistolante con combitermico 165 ( i poteri li devo ancora decidere, il cancello lo avrà sicuramente però)
ELITE 6 terminator assaltatori 240( 3 martelli e 3 artigli)
dreadgnout corazzato con lanciafiamme pesante e capsula 180
TRUPPE
2 da 10 marine con termico multitermico e maglio su rhino 470 10 marine con laser e maglio 205
SUPPORTI PESANTI
2 predator con laser laterali 240
consigli????
| |
| | | Priamo Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 Space Marine Sab Ott 16, 2010 3:43 pm | |
| guarda...sinceramente non mi sembra un granche... l'epistolante te lo seccano subito, i termy in aip non mi danno troppa sicurezza. 3 tattiche sono eccessive...mettine 2 che a obbiettivi le splitti. leva i multitermici che non arriverai mai a gittata senza aver mosso metti il lanciamissili per risparmiare. e il dreddy non fa una grande carriera se lo lanci al primo turno nel campo avversario...
prova a levare una tattica e il preddy...ci metti un land raider e una da 3 speeder settati come preferisci...dovrebbe dare risultati migliori | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Lista 1500 Space Marine Sab Ott 16, 2010 5:06 pm | |
| - ReD6MarK ha scritto:
- in vista di alcuni tornei, sto buttando giù varie liste dei marine, e con i vostri consigli e vari playtest, spero di trovare quella più efficace e versatile ecco l'ultima arrivata:
QG
bibliotecario epistolante con combitermico 165 ( i poteri li devo ancora decidere, il cancello lo avrà sicuramente però)
ELITE 6 terminator assaltatori 240( 3 martelli e 3 artigli)
dreadgnout corazzato con lanciafiamme pesante e capsula 180
TRUPPE
2 da 10 marine con termico multitermico e maglio su rhino 470 10 marine con laser e maglio 205
SUPPORTI PESANTI
2 predator con laser laterali 240
consigli????
come base x un torneo nn è male. i termi falli Full martelli e scudo,al biblio dagli cancello e zona d'annullamento,fallo normale e nn epistolante xkè sono troppi punti e via il combi arma. con i punti recuperati da qua,dentro 1 rhino x la tattica con laser e maglio e anke un fucile termico a costoro x fare gloria o morte. x il resto va bene...playtestala e facci sapere ciao ^^
Ultima modifica di djbens90 il Sab Ott 16, 2010 8:19 pm - modificato 1 volta. | |
| | | ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 Space Marine Sab Ott 16, 2010 8:01 pm | |
| @ leonardo: le truppe da 5 non durano nulla, sono ingiocabili, le avevo gia provate (splittate) in un altra lista.. inoltre i termi non entrano in aip, ma si muovono col potere del biblio, ed i multitermici alle tattiche sono gratis, il lanciamissili lo paghi :sorr:
@ dj bens: zona di annullamento può essere utile, ora playtesterò e vi farò sapere!!!! | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Lista 1500 Space Marine Sab Ott 16, 2010 8:18 pm | |
| - ReD6MarK ha scritto:
- @ leonardo: le truppe da 5 non durano nulla, sono ingiocabili, le avevo gia provate (splittate) in un altra lista.. inoltre i termi non entrano in aip, ma si muovono col potere del biblio, ed i multitermici alle tattiche sono gratis, il lanciamissili lo paghi
@ dj bens: zona di annullamento può essere utile, ora playtesterò e vi farò sapere!!!! il bibliotecario degli SM vanilla ha 3 poteri molto utili: zona d'annullamento,cancello dell'infinito e possanza degli antichi. però tra questi 3,i + performanti sono i primi 3... prova la lista con le modifiche che ti ho suggerito sopra se ti piacciono...ok??? | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Lista 1500 Space Marine Sab Ott 16, 2010 9:11 pm | |
| 3 speeder thypon sono d'obbligo..almeno 2+3 cn doppio bolterone ok????mettici una di scout cn mantelli, 2 tattiche più scout sei a posto...il dreddy lascialo dietro cn gli scout a difendere l'obiettivo...nn giocare all'assalto ma buca e carica...i marine sono fatti x:
-bucare i carri... -spammare di requiem chi esce dal suddetto carro... -terminarlo a suon di termy(chi si avvicina troppo...) | |
| | | ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 Space Marine Dom Ott 17, 2010 11:02 am | |
| cosi facendo torno praticamente ad un lista che gioco di solito, 2 tattiche piu scout speeder predator e terminator, con qg vulkan :sorr: volevo provare una lista diversa dalle solite che si giocano di marine, e partire da una base di tre tattiche mi sembrava un buon punto di partenza!!! vedrò come si comporta perchè mi piace molto come lista! | |
| | | palombi Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 Space Marine Dom Ott 17, 2010 11:08 am | |
| io anche leverei il dreddy. Al massimo puoi metterlo con doppio autocannon o con laser e maglio. ma senza capsula però . Non mi è mai sembrato un grosso pericolo. Bo giusto con guardia e robe simili grazie al lancifiamme.
Ma poi il corazzato non è supporto pesante?? | |
| | | ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 Space Marine Dom Ott 17, 2010 11:10 am | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista 1500 Space Marine | |
| |
| | | | Lista 1500 Space Marine | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |