Titolo: Finale Nationals War ITA vs FRA (TvZ) Dom Ott 31, 2010 12:18 pm
Terran imba :sorr: Part 1
Part 2
IIRakshaII Utente
Titolo: Re: Finale Nationals War ITA vs FRA (TvZ) Dom Ott 31, 2010 12:59 pm
no ma scusa un attimo non ci stò capendo niente...ma lui usa tutti e 2 gli eserciti? :102: :blink: ma che cazz... è? :sorr: e poi scusa ma da quel che ho capito lui i marines non li caga nemmeno... fa solo devastatori con stim e bombe rallentatrici...bah
Caporale Utente
Titolo: Re: Finale Nationals War ITA vs FRA (TvZ) Dom Ott 31, 2010 1:26 pm
Nono aspetta E' un replay quindi ci sono 2 giocatori diversi che controllano le armate mentre il commentatore è un osservatore e può vedere tutto (come noi che vediamo il video), il fatto che ci siano 2 parti è perchè hanno dovuto dividere il replay che in una sola parte sul iutubo non centrava :sorr: Cloud (il giocatore terran) fa solo devastatori al posto di marine perchè contro tutte quelle blatte (unità corazzate) i marine sono scarsissimi
IIRakshaII Utente
Titolo: Re: Finale Nationals War ITA vs FRA (TvZ) Dom Ott 31, 2010 1:36 pm
ah!!! :106: :sorry.: XD ma come fa il terran a sapere che il nemico fa le blatte al posto del rush? :uhm:
Caporale Utente
Titolo: Re: Finale Nationals War ITA vs FRA (TvZ) Dom Ott 31, 2010 2:32 pm
Il rush con questa mappa specialmente vista la lunghissima distanza da base a base è sconsigliatissimo in quanto è molto facile da contrastare anche con una semplice barriera all'ingresso della base, per quanto riguarda invece le blatte se guardi verso la fine del primo video ci sono 3 helion vicino alla torre xel naga a sinistra quasi certamente sono riuscite loro a vedere le blatte, a quel punto il terran ha costruito una cosa come 5 caserme ed è passato ai devastatori.
Blooddrop Utente
Titolo: Re: Finale Nationals War ITA vs FRA (TvZ) Dom Ott 31, 2010 5:01 pm
il terran e bravo non IMBA, gli zerg sono IMBA, se giocava fruit dealer glin faceva il mazzo a sto terrone
Titolo: Re: Finale Nationals War ITA vs FRA (TvZ) Dom Ott 31, 2010 10:30 pm
Ottima giocata. Molto bravo cloud. Insomma quando lo zerg è entrato nella seconda base lui ha alzato le caserme, continuato l'attacco e costretto lo zerg a ritirarsi. Complimenti davvero.
IIRakshaII Utente
Titolo: Re: Finale Nationals War ITA vs FRA (TvZ) Dom Ott 31, 2010 10:58 pm
si quoto in pieno kurush ora che ho rivisto i video mi rendo conto del fatto che io gioco in un modo assurdo rispetto al loro :sorr: bella tattica davvero