Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI tattica grey knights caos space orchi acqua 2014 conti catalogo effetto grigi drone 2011 2016 indovinelli tattiche femminili 2010 dead cavalieri degli vampiro recensione Nehek

 

 eldar oscuri. 5th edition!

Andare in basso 
+14
Talaban
Thor
Onix
palombi
ReD6MarK
Priamo
slipknot
ahriman75
Iniziato Lucius
Logan
Ater
Melkor il Morgoth
Rogal Dorn
Blooddrop
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 10:24 pm

le faq sono qui
;)
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 10:38 pm

grazie mille, non lke trovavo mica sai? Certe volte a me quel sito fa i capricci.

Comunque io ci ho giocato contro sti de 2 volte con gli eldar 1 volta ho perso ma è stata colpa mia e 1 ho vinto a basi e li pur avendo giocato non troppo bene ho potuto constatare la loro fragilità. Con i necron ho perso per il teletrasporto a catena ma stavo sotto solo di 1 kp.

Esercito difficile come del resto sono i demoni ad esempio o anche gli eldar(la cipolla non è poi cos'ì facile da giocare) ma se si sanno sfruttare i suoi punti di forza secondo me è molto forte.

Non bisogna puntare al corpo a corpo diretto, bisogna usare le truppe in simultane per sviare l'attenzione nemica, bisogna giocare subdoli come del resto è l'esercito.

Imho ovvio.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 11:19 am

ieri giocato a Kp alba della guerra con i De di talaban...la sua lista nn è male(poi abbiamo portato qualche modifica...) niente male la combo della tizia che ti fa rischierare 1d3 di unità cn gli ossessi(cn dentro il barone...che è stato aggiunto alla mia lista nera)...x far si di capire appieno le loro potenzialità ho fatto partire x primo talaban...risultato che la partita si è conclusa al 5°turno cn in campo x lui 10 guerrieri dei 20 in cover(si erano pure buttati a terra...in 2 fasi di fuoco gliene ho uccisi la meta...)è il solo barone cn 1 FE(sto grandissimo figlio di una cagna...al prossimo giro lo bombardo a tappeto...) da parte mia mi ha fatto fuori 5kp(9 io xò...)...in definitiva...bisogna proteggere al meglio i mezzi...xkè mi e bastata una salva di fuoco x zittire il suo fuoco d'appoggio...propongo di giocare 2 ravenger davanti e dietro i raider, xmettendo cosi di coverare i raider (+fragili)al 4+...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 1:16 pm

ill barone alla fine della partita era una macchina omicida, fo7, implacabile e fell no pain, girava per il campo sbavando e picchiando sentinel corazzati XD
Per quei 105 punti davvero devastante!!
Anche la lady sa il fatto suo, rischierare le d3 unità è troppo comodo, ed è anche un bel pg che fa male, visto i suoi 130 punti di costo e l'ottimo equipaggiamento.
Comunque si, i veicoli vanno protetti nel miglior modo possibile, anche se una preghiera a qualche divinità aiuta sempre visto che cascano a sputi!!
I 20 guerrieri in rovina buttati a terra sono divini e il feel no pain non serviva nemmeno, visto la pioggia di laser, multilaser e colpi d'hydra arrivatigli addosso!!

Oh be poi vale la pena far notare le mie poderossime fasi di fuoco di 5 turni: un chimera distrutto. stop. e avevo 10 lance in campo...

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 1:25 pm

Citazione :
Oh be poi vale la pena far notare le mie poderossime fasi di fuoco di 5 turni: un chimera distrutto. stop. e avevo 10 lance in campo...
spari abbastanza cn 10 lance, ma fra i danni facilmente arrecabili hai tuoi mezzi, +le mie insormontabili corazze 12(ma quanto sono sgrave?????...)il tuo fuoco è stato praticamente una pippa come le furie...2 mob da 20 di guerrieri...come abbiamo parlato ieri...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:06 pm

talaban ha scritto:
ill barone alla fine della partita era una macchina omicida, fo7, implacabile e fell no pain, girava per il campo sbavando e picchiando sentinel corazzati XD
Per quei 105 punti davvero devastante!!
Anche la lady sa il fatto suo, rischierare le d3 unità è troppo comodo, ed è anche un bel pg che fa male, visto i suoi 130 punti di costo e l'ottimo equipaggiamento.
Comunque si, i veicoli vanno protetti nel miglior modo possibile, anche se una preghiera a qualche divinità aiuta sempre visto che cascano a sputi!!
I 20 guerrieri in rovina buttati a terra sono divini e il feel no pain non serviva nemmeno, visto la pioggia di laser, multilaser e colpi d'hydra arrivatigli addosso!!

Oh be poi vale la pena far notare le mie poderossime fasi di fuoco di 5 turni: un chimera distrutto. stop. e avevo 10 lance in campo...


barone ti amoooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *__________*

Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:13 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Oh be poi vale la pena far notare le mie poderossime fasi di fuoco di 5 turni: un chimera distrutto. stop. e avevo 10 lance in campo...
spari abbastanza cn 10 lance, ma fra i danni facilmente arrecabili hai tuoi mezzi, +le mie insormontabili corazze 12(ma quanto sono sgrave?????...)il tuo fuoco è stato praticamente una pippa come le furie...2 mob da 20 di guerrieri...come abbiamo parlato ieri...

eh ma le corazze chi le ha viste?XD era già un miracolo se colpivo andiamo XD

Cioè statisticamente 1/2 veicoli dovevano beccarsi dei danni a turno ( colpivo al 3+ e superficiale al 4+ ), che poi io sia riuscito a farne solo 1 in 5 turni vuol dire che qualcosa non va in me XD

comunque si, la listozza che abbiamo visto ieri sera mi convince molto di più!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:14 pm

considerando la mia fortuna, penso che sara' fantastico vedervi tutti gemere come bebe' XD lool quanti veicoli salteranno, e quante teste falciera' il barone *.*

loooovvvvv
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:34 pm

cosa pensate a riguardo delle fuire??in my opinion non sono male,sopratutto le drachite,mi hanno mazzolato per bene i miei termy(nonostante caricassi io ed ero supportato da prete e bibblio,anche se ho avuto un bel po' di sfiga).
Secondo me come le setta ater(con le granate elettromagnetiche)spingono davvero!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:36 pm

Citazione :
considerando la mia fortuna, penso che sara' fantastico vedervi tutti gemere come bebe' XD lool quanti veicoli salteranno, e quante teste falciera' il barone *.*

loooovvvvv
...vedremo vederemo...settimana prossima sei prenotato...vediamo se la tua fortuna verrà piegata dalla mia Guerra psicologica fatta dai miei carri armati...il guanto di sfida è stato lanciato...prega i tuoi subdoli dei Emperor...xkè io dalla mia ho l'acciaio che è assai più freddo dei tuoi guerrieri quando si tratta di uccidere...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:38 pm

Citazione :
cosa pensate a riguardo delle fuire??in my opinion non sono male,sopratutto le drachite,mi hanno mazzolato per bene i miei termy(nonostante caricassi io ed ero supportato da prete e bibblio,anche se ho avuto un bel po' di sfiga).
Secondo me come le setta ater(con le granate elettromagnetiche)spingono davvero!
se ti buco il mezzo(ed in genere è il primo di cui mi preoccupo)...sono 2kp regalati, nonchè una truppa bruciata x kè eliminabile facilmente...ma x 10pt. sono buono(solo x il discorso qualità prezzo...)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:00 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
cosa pensate a riguardo delle fuire??in my opinion non sono male,sopratutto le drachite,mi hanno mazzolato per bene i miei termy(nonostante caricassi io ed ero supportato da prete e bibblio,anche se ho avuto un bel po' di sfiga).
Secondo me come le setta ater(con le granate elettromagnetiche)spingono davvero!
se ti buco il mezzo(ed in genere è il primo di cui mi preoccupo)...sono 2kp regalati, nonchè una truppa bruciata x kè eliminabile facilmente...ma x 10pt. sono buono(solo x il discorso qualità prezzo...)

Questo è vero solo se inizi tu...


Se inizia il DE ti zittisce i mezzi ocn le lance...Turba, mette qulche altra cosa che possa preoccupare come Delle Moto o scopre un attimino i Raveger per metterti in tentazione e poi Spera che il Raider non caschi...


BISOGNA però avere il primo turno...E qui entra in gioco Vect... :123:
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:24 pm

perchè satonix che mi da +1 al tiro di dato non va bene??almeno non spedndo 2000 punti per un modello come vect che a me personalmente non è che faccia impazzire.

Comunque è pur vero che i rider che turbano te li buco pure coi requiem e per un eldar o per una guardia non è particolrmente diffcile te lo posso assicurare,
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:48 pm

Citazione :
Questo è vero solo se inizi tu...
discorso applicabile contro eserciti che hanno poki mezzi oppure unità in cui basta poko x nn farli sparare....ma se ci pensi...nn riesci a zittire tutto...
1-xkè se comincio io sto a prescindere il più dietro possibile...e tu nn mi prendi cn tutte le tue lancie tutto(matematicamente parlando....)
2-nn riesci a bucarmi tutti i mezzi...anche xkè se schieri tu e hai il primo turno...io sto in cover...
3-ad alba della guerra io ho i riflettori...tu????...
4-se turbi nn spari, se muovi di 12ui spari un colpo solo anche cl ravenger...

pensi ancora di creare qualche problema???? devi avanzare di 6ui e bucare il tutto...se ti riesce...o perlomeno scuotere i mezzi...ma cmq nn è facile...xkè le tue lance HANNO F8...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:52 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Questo è vero solo se inizi tu...
3-ad alba della guerra io ho i riflettori...tu????...

pensi ancora di creare qualche problema???? devi avanzare di 6ui e bucare il tutto...se ti riesce...o perlomeno scuotere i mezzi...ma cmq nn è facile...xkè le tue lance HANNO F8...

i ravager se muovono di 12 sparano con tutto. E loro hanno visione notturna :haha:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:59 pm

i ravager se muovono di 12 sparano con tutto...ah già, hanno la regoluccia bella apposta...ma nn risolvi di molto il problema...
ripetere il dado x la visione può aiutare un tot...se uno è cosi pollo da schierare col deretano...cn i DE l'ho schierare cn un po di cervello mette già il giocatore un piede avanti alla partenza...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:08 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Questo è vero solo se inizi tu...
discorso applicabile contro eserciti che hanno poki mezzi oppure unità in cui basta poko x nn farli sparare....ma se ci pensi...nn riesci a zittire tutto...
1-xkè se comincio io sto a prescindere il più dietro possibile...e tu nn mi prendi cn tutte le tue lancie tutto(matematicamente parlando....)
2-nn riesci a bucarmi tutti i mezzi...anche xkè se schieri tu e hai il primo turno...io sto in cover...
3-ad alba della guerra io ho i riflettori...tu????...
4-se turbi nn spari, se muovi di 12ui spari un colpo solo anche cl ravenger...

pensi ancora di creare qualche problema???? devi avanzare di 6ui e bucare il tutto...se ti riesce...o perlomeno scuotere i mezzi...ma cmq nn è facile...xkè le tue lance HANNO F8...


Beh, contro la IG i DE non hanno molto altro da fare...

Purtroppo è un Match durissimo...Impossibile un confronto totale sul TIro...Serve il Cac...e questo è l'unico modo per arrivare :110:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:30 pm

io credo che si dovrebbe giocare uno spam di veicoli dall'altra parte...cn AB migliore e più colpi si risolverebbe il problema...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:47 pm

rogal anche avendo il primo turno non è per nulla matematico che le furie facciano qualcosa, anzi, hai pur sempre un raggio di carica di 24' che il nemico può sfruttare facilmente per fregarti, anzi uno furbo si para le unità grosse con merdine sacrificabili, così che le furie il turno dopo vengano maciullate dal fuoco di risposta ( al 6+ non salvi manco gli scarafaggi dei gant, che pure ti ferirerebbero al 3+...) oppure non caricano direttamente, e a quel punto sono io a guadagnarci ;)
Senza contare che il raider sarà il bersaglio principale visto il suo carico di morte e tutte le altre minacce pressanti, il ravager passa in secondo piano!

Lucius si ma che spam di veicoli possiamo avere? al massimo 3 ravager nei supporti pesanti e svariati raider, siamo ben lontani dallo spam di veicoli..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:02 pm

usa anche i venom...+i caccia razorwing...secondo me qualcosa ne esce...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:06 pm

i venom non possono avere armi anticarro purtroppo, solo un secondo cannone a schegge!!

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:08 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
usa anche i venom...+i caccia razorwing...secondo me qualcosa ne esce...

Mah, Tutta Roba che comunque è pressochè inutile contro lo Spam di C12...Non possono prendere i Laser...o F9

Se non hai il Primo Turno succhi...C11 e Scoperto...I Raveger so' na fetecchia :123:

Se hai Il primo turno, ma non concludi nulla, il turno dopo vieni disintegrato


Ragazzi, non so voi, ma io preferisco il Vecchio Codex! :110:
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:15 pm

raga sono io che ho letto male oppure i voidraven hanno lance a fo9? per non contare la pizzetta per partita che devia di 1 solo d6, magari 2 ravager e 1 di quelli.

Secondo me sto codex se usato bene è molto meglio del vecchio specialmente perchè hanno levato quel cavolo di spam di lance.

Lasciando perdere la ig che tanto le da a tutti imho gli eldar oscuri sono molto più che validi come esercito sopratutto con un omuncolo e un paio di truppe di carcasse, satonix con gli ossessi e un truppone da 20.

non mi pare una base poco solida.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:20 pm

si hai le lance a fo9, però solo due colpi, mentre il ravager spara 3 colpi a fo8, quindi statisticamente siamo li coi risultati che puoi ottenere..

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:39 pm

talaban ha scritto:
si hai le lance a fo9, però solo due colpi, mentre il ravager spara 3 colpi a fo8, quindi statisticamente siamo li coi risultati che puoi ottenere..



Il Problema è che prima tutto questo anticarro era spalmato generosamente sulle squadre di fanteria...Che, bene o male, erano difficili da zittiree...Dovevi mettere in media 3 Morti...Ergo 6 Ferite a 36" di distanza...Sperare che scappassero e non si riprendessero...Tutto questo per 5 Squadre era impensabile...

Ora hai 3 lance su Ciabattoni C11 e Scoperti...Esci, spari, speri di far danno...E poi Muori...


Non hai abbastanza Bocche di Fuoco per sparare a tanti bersagli contemporaneamente...Ergo troverai il Laser/Missile che ti schiatta il Ciabattone...


Ora...
1) O li usi come Attira-Fuoco
2) O li sfrutti, mettendo all'avversario delle esche


Tutto DEVE essere studiato e programmato...IMHO con questo codex difficilmente salverai Capra e Cavoli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri. 5th edition!   eldar oscuri. 5th edition! - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eldar oscuri. 5th edition!
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eldar oscuri
» Eldar e Eldar Oscuri a 1750
» ELDAR OSCURI
» eldar oscuri
» Eldar Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: