Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 catalogo grigi grey space conti recensione indovinelli 2010 cavalieri vampiro knights drone NOMI 2011 tattica 2016 tattiche caos acqua Nehek degli dead femminili orchi effetto

 

 Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Empty
MessaggioTitolo: Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...   Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 3:45 pm

Ecco qua 1500 punti di bontà che prverò oggi contro il Blattofilo Nazionale (Per i meno arguti...Talaban)



Biblio (Venidcatore/Null Zone) 100

Tattica+ 5 Modelli+Termico+Combitermico+Lasercannon 195

Tattica+ 5 Modelli+Termico+Combitermico+Lasercannon 195

Tattica+ 5 Modelli+Flamer+CombiFlamer+Lasercannon 195

Razor+Laser/Plasma+Pala 80

Razor+Laser/Plasma+Pala 80

Razor+Laser/Plasma+Pala 80

Thunder Fire 100

Preddy+ 2 Laser Laterali 120

3 X Speeder Doppio HB 180

Ironclad+Termico 145

Drop Pod 35




Ecco qui...Tanto Fuoco e tanta mobilità...Vedremo oggi sulle Missioni del Buon Judgie...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...   Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 3:49 pm

Non mi dispiace...non mi dispiace proprio.
L'unico dubbio è sul settaggio dei razorback...ok che hai 8 laser ma io uno la farei binato....per quei tiri in cui semplicemente devi colpire...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...   Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 4:02 pm

In effetti anche io almeno un razon lo farei binato, magari quello che non va a prendere gli obj.

Anche se è pur vero che con un arma distrutta diventa un bel rhino che non si ripara XD

Comunque la lista mi piace, le linee generali della tattca quali sono??

Io magari cercherei di mettere la corazza rinforzata al dreddy,.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...   Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 4:16 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Non mi dispiace...non mi dispiace proprio.
L'unico dubbio è sul settaggio dei razorback...ok che hai 8 laser ma io uno la farei binato....per quei tiri in cui semplicemente devi colpire...


E i Plasma per il FNP dei BA, Tyr, De, ormai tutti lo hanno ed io armi a basso VP non ne schiero...Anche contro i Demoni e la MMM viene buono...E così servono 2 Armi distrutte per farmi danni seri

Poi sparare al 3+ è gran cosa..IMHO il Binaggio non serve...

Poi è tarata molto per il Meta Milanese...




Ultima modifica di Rogal Dorn il Lun Nov 08, 2010 7:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...   Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 5:00 pm

Citazione :
Poi è tarata molto sul Meta Milanese..

:funny:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...   Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:00 pm

la lista mi piace assai, solo qualche appunto:

1) i razor così sono buoni, però 80 èunti sono anche tanti per un veicolo di cartapesta! valuterei di ridurne il costo
2) li speeder li farei lanciamissili, avresti comunque degli egregi antifanteria, ma avresti anche ulteriore anti veicoli.creature mostruose
3) al posto del preddy perchè non valutare un vindicator? avresti anche un ottimo anti fanteria d'elite, che se unito ai typhoon sopra mantiene comunque ottimo il livello anticarro
4) io delle armi da cac al sergente troverei il modo di darle, già non siamo il massimo di base ma senza magli/spade potenziate è davvero grigia!

per stasera vedo di portarti una bella lista aggressiva
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...   Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 7:51 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Poi è tarata molto sul Meta Milanese..

:funny:

È colpa di tutte le vostre Armate di IG del cavolose sono ridotto a giocare con 193894893 Laser


Contro i Tyr con 'sta lista succhio come pochi :101:

Contro i BA idem


Voi Maledetti Fantacci mi obbligate a spammare di Laser...Io che ci posso fa! :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...   Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 7:54 pm

niente a parte sperare che i lavandini e ciabatte che ti tiro ad ogni turno nn ti prendano tutti sulle gengive!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...   Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 8:08 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
niente a parte sperare che i lavandini e ciabatte che ti tiro ad ogni turno nn ti prendano tutti sulle gengive!!!!!

Più che lavandini temo le vostre Armi Speciali...Dai, ormai ve le tirano dietro...

Questi Cadiani hanno più Flamer/Plasma/Termici che Fucili Laser, non è uno scherzo, guardate la lista di Lucius


Siete degli Sgravoni...con Codex in salde e spanato...Giocate a Tirare i Dadi...Inoltre siete brutti, cattivi e Puzzate :harhar:


Poi ciascuno si arrangia...Almeno fino al Nuovo Codex....Buahahahahahah


Vedrete quando tutti iniziaranno ad aggiustare il tiro in previsione di 1/2 partite contro la IG qanto pinagerete! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...   Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 2:56 pm

lista provata ieri sera, vinta da rogal a obiettivi 6 a 5 contro la mia mono moto...
tralasciando la mia incapacità di andare oltre all'arma rotta quando si trattava di danneggiare i suoi veicoli ( che infatti due razorback sono esplosi solo al 6 turno...) confermo le opinioni dette sopra, molto solida e sparosa, teme come una dannata il cac e le unità veloci e/o che arrivano dal fianco..
Secondo me dentro assolutamente due speeder typhoon e anche il vindicator, così che puoi affrontare meglio tutto senza perdere nulla in potenza! ( pensa ieri sera cosa potevano fare 4 missili e un pizzone alle mie povere moto XD )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...   Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 5:04 pm

talaban ha scritto:
lista provata ieri sera, vinta da rogal a obiettivi 6 a 5 contro la mia mono moto...
tralasciando la mia incapacità di andare oltre all'arma rotta quando si trattava di danneggiare i suoi veicoli ( che infatti due razorback sono esplosi solo al 6 turno...) confermo le opinioni dette sopra, molto solida e sparosa, teme come una dannata il cac e le unità veloci e/o che arrivano dal fianco..
Secondo me dentro assolutamente due speeder typhoon e anche il vindicator, così che puoi affrontare meglio tutto senza perdere nulla in potenza! ( pensa ieri sera cosa potevano fare 4 missili e un pizzone alle mie povere moto XD )

Prima Partita fatta, per dir la veritàla seconda dopo la Partita a Basi contro Lucius, finita in pareggio...


La lista è solida, spara tanto e DEVO imparare a schierare al meglio, visto che poi mi limito a sedermi e tirare i Dadi...Pagelle


1)Biblio...Scenetta classica "Ah, finalmente ti tiro la Fiamma F5 VP3 che ti Brasa le Moto! Colpisco 3 e tiro...2,2,3...Sarà per la prossima volta! :sorr: " Comunque costa poco e la D10 mi evita la Magrebina fuga dei Tattici....un politico 6 e 1/2

2)Tattiche coi laser...Si arroccano al 3 e tirano...Quello che dovevano fare... 7

3)Scelgo spavaldamente di splittare la tattica coi Flamer, scelta goliadrica che no ripeterei in torneo, ma almeno ravivva un pochino una lista troppo ingessata...Pago il Fio delle mie colpe facendomi fare 1 KP...Pace, scemo io 5 e 1/2

4)Razor...Veramente buoni, per ora mi sono piaciuti, obbligano l'avversario a dividere il fuoco e schierandoli bene trovi sempre i Fianchi/Parti senza TC dei Var veicoli...e i plasma aiutano un cifro qìcontro queste motorette del cavolo 7 e 1/2

5)Predator...Fa il suo compito... 7

6)IRONCLAD, LA LEGGENDA...Da solo regge tutto, ma tutto l'urto delle moto sul fianco sinistro dell'armata, tra fuoco, Termicate e Sberle a F10 si mangia 2 e dico ben 2 Squadre di moto, non uscirò mai più senza, anzi, ci infilerò un altro Dreddy normale...Punti permettendo...Un dubbio mi sorge, sarà lui o il Lord Lupo il Vero Maestro della Divina scuola di Hokuto? 10 e Lode

7) Speeder, Fanno quello per cui li schiero...Muoiono...Loro dovevano evitare le Termicate all'Ironclad e lo fanno...Da riprovar evisto che sono stati le povere ittime della mia strategia perversa...6 in fiducia

8) Tf...Prova convincente per il Mezzo...Ormai la chiave di volta, assieme ai Razor, della mia lista...7
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...   Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Vanilla 1500...Per adattarsi al Meta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 ultra...proviamoci ad adattare al meta!
» Lista 1500 SM vanilla
» lista di vanilla 1500, consigli.
» lista 1500 vanilla veterani
» Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: