Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi vampiro space 2014 degli tattiche 2010 dead conti Nehek recensione 2016 tattica effetto acqua 2011 knights grey femminili catalogo cavalieri caos indovinelli grigi drone NOMI

 

 Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500

Andare in basso 
+4
Lictor
djbens90
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 7:48 pm

Dopo cena vi scrivo per benino la lista...Ma sappiate, ha ben 3 Tattiche, 2 Speeder in Squadroni Separati e 2 Dreddy...Spara Più di Una IG! :123:

Eccola...

Biblio (Vendicatore/N.Z) 100

Tattica+10 Modelli+Laser+Termico+Combitermico 195

Tattica+10 Modelli+Laser+Flamer+Combiflamer 190

Tattica+10 Modelli+Missile+Flamer 170

Rhino+Pala 40

Razor+Laser/Plasma 75

Razor+Laser/Plasma+Pala 80

Predator+Laser Laterali 120

Speeder (Missili/Flamer) 90

Speeder (Missile/Flamer) 90

TF 100

Dreddy+2 Autocannon Binati 125

Dreddy+ 2 Autocannon Binati 125


KP:13
Modelli:41
Unità Valide: 3/6


A Conti Fatti...

6 Laser
5 Missili
5 Autocannon dei quali 4 Binati
3 Fucili Plasma
4 Pizze di TF
2 Fucili Termici
2 Combitermici
2 Flamer Pesanti
1 Avager
4 Flamer

A Gittata 48" Uso Ben...6 Laser, 5 Missili, 10 COlpi di Autocannon, 4 Pizze di TF...Molto più di quanto la IG possa schierare...il Tutto è assai duro a Morire visto la Mobilità, Quantità di Bersagli e il TC 3+...


Dite la Vostra!


Ultima modifica di Rogal Dorn il Ven Nov 26, 2010 8:55 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 8:34 pm

Citazione :
Spara Più di Una IG!



[img]Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Che_co12[/img]

dopo questa Dorn verrai punito severamente....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 8:43 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Spara Più di Una IG!



[img]Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Che_co12[/img]

dopo questa Dorn verrai punito severamente....

Questa Lista è la Regina dei 48" e in uno scontro Diretto la IG Prende Sassate! :123:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:00 pm

susu posta...ho coma la sensazione che sia simile a quella di TIBE su Gw tilea....dai dai che la voglio affrontare...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:06 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
susu posta...ho coma la sensazione che sia simile a quella di TIBE su Gw tilea....dai dai che la voglio affrontare...

Ma se quella di Tiberio ha 1 Tattica, 3 Dreddy e 5 Speeder :110:

Questa è una Lista ispirata a quella di Migliorini, ma resa meno triste e Piscia-Piombo dalle 3 Tattiche...


Dopo averle provate non ci rinuncio più!


Più di 30 Visualizzazioni e 4 commenti di Solo Spam! XD

Forza Gente! Che vi pare?? :123:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 10:30 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Spara Più di Una IG!



[img]Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Che_co12[/img]

dopo questa Dorn verrai punito severamente....

Questa Lista è la Regina dei 48" e in uno scontro Diretto la IG Prende Sassate! Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 176360



nn sarà la IG a prendere sassate,ma sarai tu a smascellarti x le succhiate che farai...muuauauahahahahhaha.

skerzo skerzo...è bella come lista ma non rientra nella mia mentalità di lista marine. sei troppo statico cosi,a mio avviso. nn ha quasi nulla x il cac...solo fuoco. se ti caricano,succhi a + non posso.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 11:02 pm

kk capito ma...

Citazione :
A Gittata 48" Uso Ben...6 Laser, 5 Missili, 10 COlpi di Autocannon, 4 Pizze di TF...Molto più di quanto la IG possa schierare...il Tutto è assai duro a Morire visto la Mobilità, Quantità di Bersagli e il TC 3+...


Dite la Vostra!

ed è qui che tu perirai...io sparo di più...lo sai...
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 10:25 am

Cavolo sparosa sì! Contro tiranidi praticamente al primo turno hai vaporizzato minimo una CM e se si avvicina lo sciame fai un bell'arrosto con tutti i flamer che ci sono... Mi piace come lista!
Però djbens ha ragione, se per puro caso ti raggiungono in cac sono botte! XD Qualche arma ai sergenti almeno?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 10:48 am

Citazione :
Però djbens ha ragione, se per puro caso ti raggiungono in cac sono botte! XD Qualche arma ai sergenti almeno?
avete presenta la scena antecedente a quella famosa del "escono fuori dall fottute pareti, ESCONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI!!!!!!" di Aliens 2????? quella in cui sequestrano le armi hai marine xkè troppo vicini al reattore nucleare della base è il marine di colore risponde in modo brusco "ah si e noi ora come ci difendiamo??? A PAROLACCE???"

capito?....
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 1:34 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Però djbens ha ragione, se per puro caso ti raggiungono in cac sono botte! XD Qualche arma ai sergenti almeno?
avete presenta la scena antecedente a quella famosa del "escono fuori dall fottute pareti, ESCONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI!!!!!!" di Aliens 2????? quella in cui sequestrano le armi hai marine xkè troppo vicini al reattore nucleare della base è il marine di colore risponde in modo brusco "ah si e noi ora come ci difendiamo??? A PAROLACCE???"

capito?....


come nn posso scordarmela... LA IG ESCE DALLA FOTTUTE PARETI =)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 2:37 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Però djbens ha ragione, se per puro caso ti raggiungono in cac sono botte! XD Qualche arma ai sergenti almeno?
avete presenta la scena antecedente a quella famosa del "escono fuori dall fottute pareti, ESCONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI!!!!!!" di Aliens 2????? quella in cui sequestrano le armi hai marine xkè troppo vicini al reattore nucleare della base è il marine di colore risponde in modo brusco "ah si e noi ora come ci difendiamo??? A PAROLACCE???"

capito?....


Il Cac non è un prblema...Se mi Carichi pigli al massimo un Carretto Del Menga o una squadretta da 5...

Io se ti veo avvicinare muovo i Carretti e ti impedisco cariche multiple..Il turno dopo tu sei Culo all'Aria contro le Mie armi Speciali...Io perdo al massimo 12o punti se mi Vaporizzi un Predator, tu perdi poi tutta la squadra...COme un IG...

I Termy non li Metto più...Su LR fan Cagare...COn Biblio Fan Cagare....Solo con Shrike possono avere un senso...

E In queste liste il Cac non serve....


@Lucius...Il Tuo Fuoco di Armi Speciali deve venirmi addosso...Hai meno armi a 48" di me...Non hai il TC3+Per tutti i Carri...Il Laser della Tattica hai ben visto che non lo zittisci facile...A me basta Scoppiarti i Chimera e poi giù di TF...Non solo... il tuo Fuoco>48" sta su 2 Vendetta e Hydra...Comunque meno del mio e moooolto più facile da eliminare...E se spari coi 3 Cannoni Laser non muovi i Vendetta, meglio per me; e giusto per mettere i Puntini sulle I, quei cosi sono INCOVERIZZABILI
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 4:13 pm

inutile fare a gare cn i discorsi di Dorn su chi spara di più...se cn una lista simile che differiva x poke cose settimana scorsa ti ho lasciato al 5°cn 1 marine dentro un razor, 2speeder, 1dreddy immobilizzato...qualcosa più di te ho fatto..senza contare che avevo il primo turno...ma siccome devo affrontarla una lista SPARA-SPARA dei marine come si deve, è tu sei quello che si avvicina di più a questo ideale...la prossima volta che incrociamo i dadi tu porti questa lista e giochiamo alla missione che più ti è facile(probabilmente vincere)e cominci tu ok????basta che xò nn te ne esci fuori cn cavolate di cover come quelle ho sul cellulare...
sappi xò che se nn vinci...acchiappi tanti di quegli insulti...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 4:31 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
inutile fare a gare cn i discorsi di Dorn su chi spara di più...se cn una lista simile che differiva x poke cose settimana scorsa ti ho lasciato al 5°cn 1 marine dentro un razor, 2speeder, 1dreddy immobilizzato...qualcosa più di te ho fatto..senza contare che avevo il primo turno...ma siccome devo affrontarla una lista SPARA-SPARA dei marine come si deve, è tu sei quello che si avvicina di più a questo ideale...la prossima volta che incrociamo i dadi tu porti questa lista e giochiamo alla missione che più ti è facile(probabilmente vincere)e cominci tu ok????basta che xò nn te ne esci fuori cn cavolate di cover come quelle ho sul cellulare...
sappi xò che se nn vinci...acchiappi tanti di quegli insulti...

In quella Partita portavo una lista diversa e come...Non avevo la 3 Tattica, ma gli scuot che sono serviti quanto gli Elfi di Lulu al tavolo di fianco...Non avevo gli Autocannon...

Analizzandola in breve ho visto che...
c****o, ma peggio quegli obiettivi non avrei proprio poturo schierarli! :haha:
Poi il resto è andato come è andato, e secondo me nemmeno tanto male...

Poi al settimo turno era un pareggio con Delta favorevole di 200 punti per i Miei Marines...Ho avuto sfiga nel fare 1,2,3 sull' accidentato con gli esplo...Altrimenti bastava un 5 (Statistico su 3 dadi...) si sarebbero imbarcati sul razor al quinto e pareggiavamo da subito...

La Storia della Missione favorevole, ecc non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà...Uno scontro senza scuse, Tutto deciso da dado...Al Massimo facciamo Basi o KP per non ripetere i bottini... :110:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 7:39 pm

bla bla bla...esploratori di qui...nn avevo 3 tattiche di qua...dai su Dorn avevi una tattica in meno ma un predator in più...un razor in meno, ma una esploratori in più...susu...a base campale prevedo un pareggio...a Kp dipende chi comincia x primo...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 11:36 am

Iniziato Lucius ha scritto:
bla bla bla...esploratori di qui...nn avevo 3 tattiche di qua...dai su Dorn avevi una tattica in meno ma un predator in più...un razor in meno, ma una esploratori in più...susu...a base campale prevedo un pareggio...a Kp dipende chi comincia x primo...

IMHO la partita più tatticamente interessante era Bottini...Ma Devo imparare a Posizionarli XD

Basi dipende...Se ci scopriamo tanto è tutta da giocare..Altrimenti rimaniamo ciascuno ai Propri Bordi a Tirarci Laser/Missili/Proiettili/Insulti/Bestemmie....

A KP invece è proprio la Noia Peggiore...


Poi queste sono solo chiacchere...Solo il campo e i Dadi Parleranno! :sorr:

Peccato che a Natale mi sa che devo portare gli Scouts per impossibilità ad avere tutto dipinto...MmmHHH Vedremo di fare pratica con loro! :110:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 2:52 pm

cosa ti manca eventulamente????magari ti passo io qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 3:41 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
cosa ti manca eventulamente????magari ti passo io qualcosa...

I 10 Tattici con Razor e le modifiche ai Dreddy, ma conto che il Judge non rompa troppo per i Bipodi...Alla Finfin l'Autocannon Binato non è compreso nella scatola base...

Non riuscirei mai a pittarli in tempo...

Inoltre volevo valutare ancora un pochino gli scout...Loro mi piacciono troppo e mi darebbero la possibilità di giocarmela a Basi contro un Eldar o una IG...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 4:01 pm

razor montato io c'è l'ho...can laser binato(ma nn attaccato...)10 tattici...bhe ti passo qualche crociato e sei a posto...sul dreddy no problem che vuoi che ti dica...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 4:30 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
razor montato io c'è l'ho...can laser binato(ma nn attaccato...)10 tattici...bhe ti passo qualche crociato e sei a posto...sul dreddy no problem che vuoi che ti dica...

Buono...Anzi, Ottimo :110:


THX Man, così posso portare la Tripla Tattica! :gogogo:

MAnca solo il Playtesting...Una Partita contro di Te, una contro i Nyds di Tala e una contro gli SW..Poi siamo a posto :109:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 6:31 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
razor montato io c'è l'ho...can laser binato(ma nn attaccato...)10 tattici...bhe ti passo qualche crociato e sei a posto...sul dreddy no problem che vuoi che ti dica...

Buono...Anzi, Ottimo Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 15742


THX Man, così posso portare la Tripla Tattica! Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 212518

MAnca solo il Playtesting...Una Partita contro di Te, una contro i Nyds di Tala e una contro gli SW..Poi siamo a posto Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 819787


e il buon caotico dove mi lasciate??? io nn conto x i playtest??? soob soob =(
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 6:36 pm

Non mi preoccupa il Caos, ma gli Eserciti da Cac!


Il Buon Caotico mi servirà per playtestare gli SW!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 8:24 pm

mi chiedo cosa fai contro la mia nuova tirandi, con 2 ymgaril, 1 raptor, 1 tervigone sul fianco e una trigone primus che ti arrivano addosso perdi ben più di un carretto a turno XD e qui non avrò la maledizione dei laser e termici che ciccano,quindi sfasciamo carriiiiiiiiiiiii!!!


Comunque, deliri a parte, la lista è solida e spara bene, tuttavia rischi di prendere troppe mazzuolate in cac, devi stare molto attento a come ti piazzi e come gestisci gli obiettivi!!

Se ti servono truppini o che altro io comunque ne ho una bella 20ina più un rhino e un razorback
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:11 pm

talaban ha scritto:
mi chiedo cosa fai contro la mia nuova tirandi, con 2 ymgaril, 1 raptor, 1 tervigone sul fianco e una trigone primus che ti arrivano addosso perdi ben più di un carretto a turno XD e qui non avrò la maledizione dei laser e termici che ciccano,quindi sfasciamo carriiiiiiiiiiiii!!!


Comunque, deliri a parte, la lista è solida e spara bene, tuttavia rischi di prendere troppe mazzuolate in cac, devi stare molto attento a come ti piazzi e come gestisci gli obiettivi!!

Se ti servono truppini o che altro io comunque ne ho una bella 20ina più un rhino e un razorback

Nel Momento in cui sento puzza di assalto...Cioè il 2 Turno se hai il "COmandante dell'Alveare/Swarmy sposto i Carri di 12"...Tu mi pigli al 6+ e se muovo bene non multiingaggi...Mi faccio schermo di Speede/Razor...Chiudo il Fianco per i Geno/Termvigone, saturo l'elemento ad area un cui mi piazzo e poi si spera...Se perdo i Carretti tu poi hai un sacco di Fiamme con le quali Spupazzari...

Oppureti piazzo i Biopodi a schermo...Per te e i tuoi Genp, inaffrontabili...

Se posiziono bene e dil campo mi aiuta vinco, altirmenti mi alzi allegramente dal tavolo!



Non dimentichiamoci che la mia risposta al cac è..

1)TU mi carichi e uccidi un bersagli da al massimo 120 punti nella tua fase di cac, poichè ho solo facilissime squadre da 5 Tristi Tattici o veicoli..La squadretta la secchi in un turno, il Veicolo se ne va il turno dopo
.2) La tua squadra è giù a 90 e chiappe al vento nella mia fase di tiro...
3) Al posto di Caricarti con 1 unità di termy (unica Controcarica possibile) Investo quei 280 punti in altro fuoco da usare SEMPRE e ti uccido la squadra col fuoco del resto dell'esercito

Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:31 pm

Rogal Dorn ha scritto:
talaban ha scritto:
mi chiedo cosa fai contro la mia nuova tirandi, con 2 ymgaril, 1 raptor, 1 tervigone sul fianco e una trigone primus che ti arrivano addosso perdi ben più di un carretto a turno XD e qui non avrò la maledizione dei laser e termici che ciccano,quindi sfasciamo carriiiiiiiiiiiii!!!


Comunque, deliri a parte, la lista è solida e spara bene, tuttavia rischi di prendere troppe mazzuolate in cac, devi stare molto attento a come ti piazzi e come gestisci gli obiettivi!!

Se ti servono truppini o che altro io comunque ne ho una bella 20ina più un rhino e un razorback

Nel Momento in cui sento puzza di assalto...Cioè il 2 Turno se hai il "COmandante dell'Alveare/Swarmy sposto i Carri di 12"...Tu mi pigli al 6+ e se muovo bene non multiingaggi...Mi faccio schermo di Speede/Razor...Chiudo il Fianco per i Geno/Termvigone, saturo l'elemento ad area un cui mi piazzo e poi si spera...Se perdo i Carretti tu poi hai un sacco di Fiamme con le quali Spupazzari...

Oppureti piazzo i Biopodi a schermo...Per te e i tuoi Genp, inaffrontabili...

Se posiziono bene e dil campo mi aiuta vinco, altirmenti mi alzi allegramente dal tavolo!



Non dimentichiamoci che la mia risposta al cac è..

1)TU mi carichi e uccidi un bersagli da al massimo 120 punti nella tua fase di cac, poichè ho solo facilissime squadre da 5 Tristi Tattici o veicoli..La squadretta la secchi in un turno, il Veicolo se ne va il turno dopo
.2) La tua squadra è giù a 90 e chiappe al vento nella mia fase di tiro...
3) Al posto di Caricarti con 1 unità di termy (unica Controcarica possibile) Investo quei 280 punti in altro fuoco da usare SEMPRE e ti uccido la squadra col fuoco del resto dell'esercito



la convinzione di quest'uomo che si legge e si sente nelle sue spiegazioni che da a tt noi,è da ammirare =) grande dorn...ricordati una cosa:la statistica è solo una opinione ^____^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:36 pm

Citazione :
Oppureti piazzo i Biopodi a schermo...Per te e i tuoi Genp, inaffrontabili...

A dir la verità i geno se li mangiano i dreddy... coi dilanianti e il GR fanno tanta bua...

Tuttavia è comunque vero che fra esplosione del dreddy e fuoco di ritorno i geno tornano in valigia.

La filosofia della lista mi piace molto e secondo me ridurrà un po' la percentuale di IG che avete sù al nord... (che bella la toscana Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 697210 ).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500   Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Vanilla "Lucius Style"...Per Torneo di Natale 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista guardia 1500(Lucius help me)
» Lista 1500 SM vanilla
» lista di vanilla 1500, consigli.
» lista 1500 vanilla veterani
» Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: