Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2011 vampiro grigi 2016 cavalieri space indovinelli knights Nehek recensione caos catalogo tattica grey acqua femminili orchi effetto conti degli tattiche drone 2010 2014 dead

 

 Torneo di Natale A Milano! By Judge

Andare in basso 
+7
Kurush-Var
Emperor's Chosen
Yakumo-dono
Blooddrop
djbens90
Talaban
Rogal Dorn
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:14 pm

Ecco qua le info del torneo per i miei colleghi non iscritti a Tilea...Un solo Grido..."ANIDAMO E VIULENZAAAAAA"



Eccomi qui come ogni anno da ormai un sacco di anni a presentarvi il mitico TORNEO DI NATALE! Uno degli Eventi di WH40K che sempre ha fatto la storia dei tornei Italiani di WH40K.

Anche quest'anno ci sarà per tutti i partecipanti un bellissimo regalo, chi è venuto alle scorse edizioni sa di cosa parlo.
A grande richiesta tornerà anche quest'anno la PESCA DI NATALE!! Con meravigliosi premi e miniature che ormai non si vedono da anni!

Sono previsti ospiti dalla Toscana, dal Trentino, dal Piemonte, dalla Liguria e probabilmente anche dalla Sicilia!!

Ci saranno grandi giocatori del passato e del presente!

Quindi non vi resta che preparare il vostro esercito, finire di dipingerlo se fosse il caso e aspettare il topic delle iscrizioni per ottenere uno degli 80 posti disponibili.

L'anno scorso vi ricordo che eravamo in 76!!!!

Quest'anno mi piacerebbe fare il tutto esaurito!

Forzaaaaaa!!!!


Data: 19 Dicembre

Luogo: Ludoteca Casa dei Giochi , Via San Uguzzone 8. MILANO


Vi aspetto.

BUON NATALE!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 11:05 am

se non sono già partito per la montagna ci faccio seriamente un pensierino!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 8:49 pm

dai va...come ritorno tra i tavoli del warhammer 40000 dopo una lunga pausa forzata,ci sta. io confermo di gia la mia presenza a priori!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 9:10 pm

djbens90 ha scritto:
dai va...come ritorno tra i tavoli del warhammer 40000 dopo una lunga pausa forzata,ci sta. io confermo di gia la mia presenza a priori!!!

Bravo RUB!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 8:51 pm

Rogal Dorn ha scritto:
djbens90 ha scritto:
dai va...come ritorno tra i tavoli del warhammer 40000 dopo una lunga pausa forzata,ci sta. io confermo di gia la mia presenza a priori!!!

Bravo RUB!


però ci dovete essere tutti se no le mie iper sfighe e figure di m***a nn sono tali senza che ci sia qlkuno a deridermi ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 8:58 pm

forse staro da alcuni parenti nei pressi di milano a natale, mi piacerebbe venirci! se poi si riesce ad organizzare qualche partita ben venga!

vi faro sapere :D
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 9:43 pm

Idem con patate...io a regola sono messo malissimo nel periodo natalizio ma siccome sono deciso a migliorare un po' potrei fare una capatina agli zii del settentrione...vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 10:15 pm

io vorrei, ma ho tanta parura XD

Prenderei botte a destra e a manca, senza contare che come al solito non ho niente di dipinto.. posso portare le mie opere come scrat? Le uso come creature mostruose XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 10:25 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Idem con patate...io a regola sono messo malissimo nel periodo natalizio ma siccome sono deciso a migliorare un po' potrei fare una capatina agli zii del settentrione...vedremo.


YAK!


Tu DEVI Venre, così finamenti ci Parleremo Face To Face! :101:

Poi Vuoi mettere portare i Vanilla In Torneo... XD


Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 12:59 pm

Guarda, io un torneo lo farei molto volentieri, e se posso unire l'occasione di un gioco serio a quella di incontrare qualche faccia Zendriana, la faccio veramente con piacere. I problemi sono:
1) Posso permettermi una sosta in zona Bergamo, e non so quanto sia comodo trasferirsi da lì a là soprattutto contando che non conosco Milano.
2) Mi mancano dei pezzi, nella fattispecie parecchi cannoni laser, due predator, un bibliotecario. Il tutto sperando che mi contino dei tattici come veterani, il che mi porta al punto successivo...
3) Pittura: non ho quasi niente di pittato. Sono fiscali per queste cose?
4) Tempo: grazie alla magnifica riforma dell'università, io il 10 Gennaio torno in aula (che a voi sembrerà normale ma per un universitario è un'eresia visto che nel mentre devi preparare gli esami. Cosicché non mi posso ritagliare troppo tempo.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 4:32 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Guarda, io un torneo lo farei molto volentieri, e se posso unire l'occasione di un gioco serio a quella di incontrare qualche faccia Zendriana, la faccio veramente con piacere. I problemi sono:
1) Posso permettermi una sosta in zona Bergamo, e non so quanto sia comodo trasferirsi da lì a là soprattutto contando che non conosco Milano.
2) Mi mancano dei pezzi, nella fattispecie parecchi cannoni laser, due predator, un bibliotecario. Il tutto sperando che mi contino dei tattici come veterani, il che mi porta al punto successivo...
3) Pittura: non ho quasi niente di pittato. Sono fiscali per queste cose?
4) Tempo: grazie alla magnifica riforma dell'università, io il 10 Gennaio torno in aula (che a voi sembrerà normale ma per un universitario è un'eresia visto che nel mentre devi preparare gli esami. Cosicché non mi posso ritagliare troppo tempo.



yakumo se tu sei veramente interessato e vuoi venire al torneo,io potrei prestarti alkuni pezzi tipo 2 predator,20 tattici,9 stern guard....x altro kiedi via PM cosi ci si può accordare meglio.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 5:34 pm

Mi risolveresti una quantità di problemi.
Non voglio abusare eccessivamente della tua disponibilità...ma se riesco a venire stai certo che conterò sul tuo appoggio, grazie mille!

Lo chiedo qui: ma le miniature devono essere tutte dipinte? Vale il qcvèqch?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 6:37 pm

Allora, non sono obbligatori però non si hanno tutti i punti. In sostanza si parte un pò penalizzati rispetto ad uno che ha tutto pitturato.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 7:13 pm

Hmm...capisco.
Beh potrei anche riuscire a pitturare in maniera indecente parte se non tutta della mia roba, peccato solo che comunque mi mancano dei pezzi...
Per quanto invece riguarda il "quel che vedi è quel che ho"? Non parlo di usare rhino al posto di predator, ma per esempio se al posto di un laser metto un lanciamissili fanno storie? O se uso scout con la ccw al posto degli sniper?
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 7:56 pm

Principalmente la cosa è:

- Tutti i hanno almeno 3 colori: 15 punti
- Per il qcvèqch io non ho mai avuto problemi e usare lanciagranate al posto di termici, poi il giudice te lo chiede a te e se il tuo avversario non è stronzo e si mette a far notare ogni cosa non sta mica a controllare. Vale 5 punti
- I dettagli (lumeggiature, occhi,...) valgono 5 punti
- le basette altri 5 punti.

In totale se riesci ad avere tutto con almeno 3 colori (e le cose di djbens dovrebbero averle) ti intaschi tranquillamente 20 punti, certo, sei leggermente penalizzato, ma in alcuni me ne hanno dati 0 :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 11:11 pm

mmm...devo frustare tutti nel foro xkè nn si dipingono le minia???dai ragazzi dovete assolutamente pittarle!!!io i miei ragazzi a suon di insulti, sevizie+persecuzioni...li ho portati ad avere il massimo dei punti pittura(cosi si nn si parte svantaggiati....)x ilr esto chi viene a milano troverà la comunità milanese(compreso il capitano...)a dar manforte!!!

io cmq mi sono già iscritto...a breve partiranno gli allenamenti...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 11:11 am

Iniziato Lucius ha scritto:
mmm...devo frustare tutti nel foro xkè nn si dipingono le minia???dai ragazzi dovete assolutamente pittarle!!!io i miei ragazzi a suon di insulti, sevizie+persecuzioni...li ho portati ad avere il massimo dei punti pittura(cosi si nn si parte svantaggiati....)x ilr esto chi viene a milano troverà la comunità milanese(compreso il capitano...)a dar manforte!!!

io cmq mi sono già iscritto...a breve partiranno gli allenamenti...

Corro ad iscrivermi anch'io, ma FACCIAMO SQUADRA! :@@:

Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 1:36 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
mmm...devo frustare tutti nel foro xkè nn si dipingono le minia???dai ragazzi dovete assolutamente pittarle!!!io i miei ragazzi a suon di insulti, sevizie+persecuzioni...li ho portati ad avere il massimo dei punti pittura(cosi si nn si parte svantaggiati....)x ilr esto chi viene a milano troverà la comunità milanese(compreso il capitano...)a dar manforte!!!

io cmq mi sono già iscritto...a breve partiranno gli allenamenti...

Corro ad iscrivermi anch'io, ma FACCIAMO SQUADRA! Torneo di Natale A Milano! By Judge 471823



la email x iscriversi e mandare la lista è sempre la solita???

40ktornei bla bla-----quella li??? cosi almeno mi pre iscrivo pure io!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 4:38 pm

ragazzi a chi cavolo bisogna madnare liste e che? vedo d'iscrivermi anche io che parto più tardi, spero solo di non avere la festa di laurea la sera prima che altrimenti arrivo più storto di un kamell XD

E che se mi gira porto pure i predicatori e fanculo al resto XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 4:54 pm

Mi vengono in mente un paio di cose da chiarificare.
1-Ma i "3 colori" si intendono ovviamente gli stessi per tutto l'esercito, giusto? Perché il buon djbens ha pittato i predator color puffo :D mentre i miei maronzi sono in livrea grigia...
2-Nel caso mi prenotassi, c'è da versare una quota immediata? Perché io vorrei venire, ma da qui ad assicurare la presenza...mi spiacerebbe pagare per niente, o creare problemi agli organizzatori.

Comunque per la questione "punti pittura" e simili mi interessa fino ad un certo punto riflettendoci. Non ho la presunzione di aspirare alla prima metà dei piazzamenti, mi andrebbe solo di fare qualche partita istruttiva (ma se trovo un trassone spero per lui che non me ne accorga sennò tiro giù il mondo, mi radino pure dai tornei...).

P.S. Hai ragione Lucius ma la pittura non è il mio forte...comunque dovrei riuscire almeno a fare il pennello asciutto del mio piccolo contingente per dicembre...


Ultima modifica di Yakumo-dono il Dom Nov 14, 2010 5:44 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 5:38 pm

oddeo in teoria sui tre colori si, però mi pare che al cadrega a bens abbiano dato i punti nonostante i suoi fossero di colori diversi ( ok che col chaos ci può stare, al massimo puoi sempre dire che per storia sono due bande alleate XD )

no di solito si paga direttamente in sede di torneo, ovviamente se dovessi sapere prima di non venire sarebbe utile farlo sapere all'organizzatore!
Poi se dovesse mancarti qualcosa io ( tralasciando le varie moto che non credo ti servano..) ho 20 tattici, un bibliotecario, un rhino, un razorback ( non pittato però ) 15 assaltatori e 5 scout..tutti ovviamente però coi colori del mio capitolo!


@ Lucius: ah con non me non puoi lamentarti di questa cosa, ho tre eserciti tutti belli dipinti e il 4 in fase di lavorazione XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 5:50 pm

Guarda, all'ultimo avevo tutte le guardie con un schema di colore tranne una squadra che mi hanno venduto che non ho ancora decolarato e non mi hanno detto niente. Di sicuro storie non te ne fanno (almeno non pesanti), forse se è tutto totalmente spaiato i 3 colori non te li danno, ma mi pare difficile
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 1:46 pm

Scusate se continuo a scassare....ma a chi va inviata la mail per iscriversi?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:40 pm

mi serve il tuo nome e cognome x preiscriverti yakumo ok???i posti cominciano a scarseggiare

ho presicritto Rebens, luca+federico, alessandro, manca yakumo...tala metto anche ok???

Citazione :
MI RACCOMANDO LE LISTE fatele pervenire entro il 16 DICEMBRE al seguente indirizzo:

40ktornei@gmail.com

volete sentire se anche tom+ il paccaro di marco vogliono venire????

desidero tom al torneo visto che deve cominciare a farsi un po di ossa!!!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 10:06 am

Ti mando tutto per pm.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo di Natale A Milano! By Judge Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo di Natale A Milano! By Judge
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» torneo di natale...2011
» torneo 29 maggio GA milano 1750pt.
» Torneo a coppie di Natale WHFB
» a natale puoi perdere un torneo
» 16 Gennaio - Milano - Torneo Della Befana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: