Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica effetto 2010 femminili vampiro acqua orchi knights grigi space NOMI Nehek recensione caos degli dead tattiche drone catalogo indovinelli 2011 grey cavalieri conti 2016 2014

 

 Torneo di Natale A Milano! By Judge

Andare in basso 
+7
Kurush-Var
Emperor's Chosen
Yakumo-dono
Blooddrop
djbens90
Talaban
Rogal Dorn
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 9:40 am

Spoiler:

x ora rubens, luca, luca+federico sono nelle riserve...MA il giugge ha assicurato che i posti verranno portati a 90 xmettendo agli ultimi iscritti di giocare tranquillamente, cmq sicuramente giocheranno tutti ha assicurato!!!!senza contare che nn ha aggiunto yakumo...ma ho già postato dicendo che se le dimenticato di scrivere, e che spero proprio che faccia giocare i miei boys visto che me li ha piazzati fra le riserve!!!insieme ad altra gente
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 8:11 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Spoiler:

x ora rubens, luca, luca+federico sono nelle riserve...MA il giugge ha assicurato che i posti verranno portati a 90 xmettendo agli ultimi iscritti di giocare tranquillamente, cmq sicuramente giocheranno tutti ha assicurato!!!!senza contare che nn ha aggiunto yakumo...ma ho già postato dicendo che se le dimenticato di scrivere, e che spero proprio che faccia giocare i miei boys visto che me li ha piazzati fra le riserve!!!insieme ad altra gente


momentaneamente allora nn siamo inseriti nella lista di ki gioca,giusto???
ovvero siamo gia arrivati al massimo dei giocatori possibili e noi siamo stati tagliati fuori???
oh shit!!! Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 77087
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:01 am

io confermo che ci sono, comunque per sicurezza oggi mando anche la lista al judge via mail!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:53 pm

CI SONO TUTTI DENTRO!!!ok il gigge a portato i posti a 90 assicurandomi che poki sono tra le riserve (talaban+yakumo)ma che cmq loro SICURAMENTE GIOCHERANNO!!!!!

quindi poke cazzate ora e muovetevi a pittare le minia!!!!ok???MUOVERSI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:11 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
CI SONO TUTTI DENTRO!!!ok il gigge a portato i posti a 90 assicurandomi che poki sono tra le riserve (talaban+yakumo)ma che cmq loro SICURAMENTE GIOCHERANNO!!!!!

quindi poke cazzate ora e muovetevi a pittare le minia!!!!ok???MUOVERSI!!!!

Io avrò bisogno di qualche prestito dalle file dei BT... :101:

Purtroppo il c****o di Ordine è in ritardo :102:

Per il resto a Breve la Mia lista e voglio il vostro parere! :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:58 pm

altro che pittare le minia, ancora non so che esercito porto XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:28 pm

Io ho dato un'esame ora, quindi direi che posso mettermici....
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:39 pm

Magari passo da spettatore a fare il gufo portatile per gli avversari.... sto riprendendo in mano il 40k da poco... vedere un torneo è sempre un ottimo stimolo
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 9:16 pm

talaban ha scritto:
altro che pittare le minia, ancora non so che esercito porto XD


Io Opterei per la MMM...L'Ho vista molto bene la scorsa sera...Qualche Partitella contro al IG (Visto statisticamente almeno una partitaq dovremo farla contro i Fantacci) e sei a posto...




VANILLA PAUER! :110:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:16 am

eh però anche i predicatori ultimamente mi stanno dando soddisfazione devo dire!
Certo non siamo allo stesso livello di competitività però...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 12:35 pm

Domanda stupida: ma si gioca a 1500 o a 1850?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 1:45 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Domanda stupida: ma si gioca a 1500 o a 1850?


1.500p liste scoperte no limitazioni a PG speciali,3 partite:KP,basi,OBJ multipli.
l'ordine delle 3 tipologie viene stabilito dal Judge al torneo e a ogni partecipante viene dato un foglio con scritto le 3 partite,i punteggi,che schieramenti si fanno.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 1:24 pm

mi è stato assicurato che tutti i giocatori del clan zendra giocheranno...iscritti al torneo!!!quindi ragazzi mettetevi sotto col pittare chi nn ha le minia...e pregherei chi ha preso un impegno cn me e col giugge di nn paccare visto che il topic è stato aperto molto tempo fa chi si è iscritto ha avuto tutto il tempo x sistemarsi coi propri impegni...ok??? cazzate varie nn le voglio nemmeno sentire...

grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 5:22 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
mi è stato assicurato che tutti i giocatori del clan zendra giocheranno...iscritti al torneo!!!quindi ragazzi mettetevi sotto col pittare chi nn ha le minia...e pregherei chi ha preso un impegno cn me e col giugge di nn paccare visto che il topic è stato aperto molto tempo fa chi si è iscritto ha avuto tutto il tempo x sistemarsi coi propri impegni...ok??? cazzate varie nn le voglio nemmeno sentire...

grazie!!!


stesso discorso che ho fatto ai miei genitori,amici e conoscenti: il 19 dicembre sono al torneo natalazio e non voglio sentire c***i del tipo andiamo la,devi venire con noi,bla bla bla xkè se no morsico qlkuno sta volta =)
sono al torneo e basta...nn me ne frega delle cose che saltano fuori poi =)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 6:45 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
mi è stato assicurato che tutti i giocatori del clan zendra giocheranno...iscritti al torneo!!!quindi ragazzi mettetevi sotto col pittare chi nn ha le minia...e pregherei chi ha preso un impegno cn me e col giugge di nn paccare visto che il topic è stato aperto molto tempo fa chi si è iscritto ha avuto tutto il tempo x sistemarsi coi propri impegni...ok??? cazzate varie nn le voglio nemmeno sentire...

grazie!!!

Lista Inviata...Per il Resto farò il Possibile per Venire...A meno che Lunedì non mi piazzino compiti impossibili o il sabato sera prima non ci siano eventi carini dovrei esserci...


Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 9:19 pm

io devo mandare la lista appena trovo due minuti!!
Ma comunque ci sarò, alla pegio sarò conciato perso se la sera prima mi devasto per festeggiare la laurea magistrale XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 5:43 pm

Io ci sono, dovessi comprarmi i modelli e dipingermeli tutti in treno...
Ma le liste, quando vanno consegnate, si possono presentare sul momento?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 6:15 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Io ci sono, dovessi comprarmi i modelli e dipingermeli tutti in treno...
Ma le liste, quando vanno consegnate, si possono presentare sul momento?


le liste le presenti ai giocatori che avrai davanti a ogni partita. quindi si presentano al momento e cmq il Judge non si mette a contrallarle tt xkè nn ha tempo di star a leggere 90 e passa liste. diciamo che si fida della nostra buona volontà.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 11:29 pm

avete inviato le liste????...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 2:38 am

Io no. Ho chiesto apposta se era necessario presentarle prima.
Se devo inviarla in precedenza la invio il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 11:16 am

Si yak bisogna mandarle il prima possibile all'indirizzo:

Citazione :
40ktornei@gmail.com


Lucius mandata ieri la lista, yeah!

comunque ecco qualche dato sul torneo sempre utile da sapere:


Si userà la 5a edizione
1500pt LISTA UNICA
Liste Scoperte.

ORARI:

DOMENICA
Apertura Porte: 9.30

Primo Turno: 10.15 fino alle 12.30
Secondo Turno: 14.15 fino alle 16.00
Terzo Turno: 16.30 fino alle 18.30

Premiazioni: ore 19.00


Arrivare prima non guasta.............
Certo il rispetto degli orari dipende anche da voi!!Quindi mi raccomando


Costo iscrizione: 15€ per chi si PRE-ISCRIVE con lista


Per informazioni

sul luogo:
CASA DEI GIOCHI
Via San UGUZZONE 8
Milano



sul torneo:
email: 40ktornei@gmail.com

MI RACCOMANDO LE LISTE fatele pervenire entro il 12 DICEMBRE al seguente indirizzo:

40ktornei@gmail.com


NB: ricordatevi di mettere Nome Cognome ed eventuale Nick sulla lista non solo nella mail.

Per confermare la pre-iscrizione si DEVE mandare la lista.

Sono permessi tutti gli eserciti UFFICIALI GW
NIENTE ALLEATI non ammessi sui codex (ossia solo DH e WH potranno usare SM e Guardia)
Gli Exorcist sono considerati mezzi della SORELLANZA.

####################################################

NOVITA' sui regolamento :

- SONO VALIDE LE FAQ Non-Ufficiali Pubblicate su questo forum.

- Sono permesse miniature GW di qualunque EPOCA in caso di contestazioni su LdV o misurazioni farà fede il modello più recente.



PUNTI PITTURA : Dipinto: se hai almeno 3 colori, escluso il primer su tutto l'esercito 10 (5 se alcuni modelli non sono dipinti)
Dettagli: se hai fatto i dettagli su tutti i tuoi modelli (armi, occhi, gemme, scaglie, artigli e cosi via) 10 (5 se alcuni modelli non sono dipinti)
Basette: se hai imbasettato tutti i tuoi modelli in maniera seria 5
Qcvqce: se rispetti visivamente la tua lista con i tuoi modelli 5
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 2:00 pm

Mandata la lista!
Dovrei rispettare il dipinto ma il resto la vedo dura...mi mancano i laser per le veterane (per il resto sono in linea) mentre basette e dettagli sono proprio lontani dall'essere rispettati :sorr:
Ma eventuali modelli autocostruiti?
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 2:08 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Mandata la lista!
Dovrei rispettare il dipinto ma il resto la vedo dura...mi mancano i laser per le veterane (per il resto sono in linea) mentre basette e dettagli sono proprio lontani dall'essere rispettati :sorr:
Ma eventuali modelli autocostruiti?

oggettivamente, il quello che vedi è quello che hai funzia che il judge te lo chiede e tu gli rispondi, non si mette certo a controllare la lista e ogni singola squadra.
Deve guardare 90 eserciti!!!

p.s. questo a meno che hai un avversario incredibilmente stronzo che glielo fa notare
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 8:36 pm

infatti, è difficile che comunque si mettano a controllare la corrispondenza tra 90 eserciti e liste, a meno di cose vistose ovviamente e di avversari infami
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 8:16 pm

Liste inviate (per tempo).

Alla fine io uso i lupi di Kurush e lui porta niente poco di meno che la monofantazza (con meno fanteria rispetto all'inizio, ma più solida)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Natale A Milano! By Judge   Torneo di Natale A Milano! By Judge - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo di Natale A Milano! By Judge
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» torneo di natale...2011
» torneo 29 maggio GA milano 1750pt.
» Torneo a coppie di Natale WHFB
» a natale puoi perdere un torneo
» 16 Gennaio - Milano - Torneo Della Befana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: