Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli femminili orchi 2016 grigi tattica acqua conti effetto vampiro 2011 catalogo recensione tattiche degli grey cavalieri NOMI Nehek caos knights dead drone 2010 2014 space

 

 Lista di Zendra:elfi oscuri

Andare in basso 
+10
Roverandom
BlackCoffee
Manfred
Krox
Polar
Gran maestro Dantes
scanza
Valten
Zendra
Cattopersonal
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 6:26 pm

dato ke nessuno la inizia e volendo vedere cosa ne esce fuori la posto io....non so se potevo :8yt: ...ma mi affido alla grande benevolenza di tutti...

allora per prima cosa da decidere ci sono i personaggi:la si punta sulla magia o sul cac????

mi sembra che di liste con il drago ne girino già abbastanza tenterei di farla senza draghetto... ditemi voi....io punterei sul cac veloce o su un buon mix tra magia e cac....
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 6:33 pm

Cattopersonal ha scritto:
non so se potevo :8yt: .

Certo che puoi figuarati :45u:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 6:46 pm

scusa ma CaC con i DE è imposibile...
io punterei su magia e tiro...
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 6:58 pm

bene allora posta una tua idea da cui prendere spunto...........dato ke con gli elfi oscuri a tuo parere non si riesca a fare una lista da cac.....comunque a me va bene aspettiamo anke altri pensieri....posta una lista valten...così mi faccio un'idea di cosa parli...anke solo a grandi linee
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 7:32 pm

Unnamed2000 Pti - Elfi Oscuri

1 Somma incantatrice @ 350 Pti
Livello di Magia 4
Pietra dell'Anima [25]
Pergamena di Dispersione [25]
Anello Hotek [20]
Il Mantello delle Anime Nere [25]

1 Incantatrice @ 175 Pti
Livello di Magia 2
Cappa della Stella Oscura [20]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Incantatrice @ 170 Pti
Livello di Magia 2
Bacchetta di Kharaidon [40]

1 Despota Elfo Oscuro @ 151 Pti
Generale; Armatura Pesante; Mantello del Drago Marino
Cuore di Pietra delle Tenebre [45]

1 Naggaronte @ [0] Pti

5 Cavalieri delle Tenebre @ 127 Pti
Lancia; Balestra a ripetizione; Armatura Leggera; Musico

5 Destriero Oscuro @ [0] Pti

5 Cavalieri delle Tenebre @ 120 Pti
Lancia; Balestra a ripetizione; Armatura Leggera

5 Destriero Oscuro @ [0] Pti

5 Cavalieri delle Tenebre @ 120 Pti
Lancia; Balestra a ripetizione; Armatura Leggera

5 Destriero Oscuro @ [0] Pti

4 Cavalieri su Naggaronte @ 163 Pti
Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo

1 Cavaliere del Terrore @ [18] Pti

5 Naggaronte @ [0] Pti

8 Ombre @ 112 Pti
Balestra a ripetizione

8 Ombre @ 112 Pti
Balestra a ripetizione

2 Balista Mietitrice @ 200 Pti

4 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera

2 Balista Mietitrice @ 200 Pti

4 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera

Dadi Potere: 11

Dadi Dispersione: 6

Modelli: 52


Total Cost: 2000
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 7:57 pm

direike sia meglio crearla da 0 la tua non è ke mi piaccia troppo comunque aspettiamo ki voglia creare la lista di zendra....

quindi comunque puntiamo sulla magia???
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 9:30 pm

il problema è i DE hanno magia scarsa...
ombra e morte hanno valori di lancio alti..
CaC, visto che nn sn come i cugini alti, con R3 muoiono, in un attimo..
il tiro qualcosa c'è ma è costosissimo...

l'unica lista è quella con drago, 4 baliste, ombre e cavalleria leggera...

le altre solo for fun
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 10:13 pm

è quello ke voglio scoprire se riesce zendra a fare una lsta competitiva senza drago...ma mi sa ke c siamo solo noi 2 ke giokiamo elfi oscuri............ :xcfvsd: ...vabbè domani incominciamo a farla se nessuno i aggiunge
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 10:22 pm

io nn gioco DE, ma ho esperianza e li conosco abbastanza bene...
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 7:49 am

Valten ha scritto:
il problema è i DE hanno magia scarsa...
ombra e morte hanno valori di lancio alti..
CaC, visto che nn sn come i cugini alti, con R3 muoiono, in un attimo..
il tiro qualcosa c'è ma è costosissimo...

l'unica lista è quella con drago, 4 baliste, ombre e cavalleria leggera...

le altre solo for fun

sinceramente io ho un'amico che li gioca, e ho motato che se si usa maga di 4° + 2 maghi di 2° combinando bene l sfera della morte e oscura diventano piuttosto spacca palle.... senza contare che le baliste, balestrieri, ombre sone dei rompi azz fantastici con il tiro multiplo.....
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 4:06 pm

ok allora facciamo maga di 4o
2 maghe di secondo
e l'ultimo eroe???

la magona gli darei ts 4+
immune al primo misscast e tomo di furion..
la maga di secondo cappa della stella oscura e pergamena
l'ultima 2 pergamene

altra cosa fondamentale direi 4 baliste...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 5:23 pm

scanza ha scritto:

sinceramente io ho un'amico che li gioca, e ho motato che se si usa maga di 4° + 2 maghi di 2° combinando bene l sfera della morte e oscura diventano piuttosto spacca palle.... senza contare che le baliste, balestrieri, ombre sone dei rompi azz fantastici con il tiro multiplo.....

sfera della morte e ombra...sono assolutamente le due sfere più scarse del gioco..
i balestrieri costano una esagerazione e 5 cavalieri leggeri con multibalista costano 120 pnt!!!
poi hanno penalità a muovere e tirare e tiro multiplo, praticamente colpiscono solo al 6!!!
senza dimenticare la fantastica R3..
cmq ok x i tre maghi ma farei l'eroe picchiatore generale, con il TS4+...
ha più probabilità di sopravvivere...
poi la maga costa gia abbastanza..se la fai generale, sarà una caccia al mago!!
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 9:12 pm

Io gioco anche gli elfi oscuri,anzi ne ho un'armata enorme e ho anche vinto un torneo con loro tempo fà :25h: :hdh: (con gran botte di c....). Tra la'ltro giocavo l'idra veterana

Attualmente quest'esercito ha solo una speranza: sperare nella psicologia !

Suggerirei però prima di fare una lista di parlare delle unità,delle loro combinazioni e coordinazioni nonchè di cosa vogliamo che faccino !
Per fare una cosa buona posto sul sito discussioni dai warhammer fantasy cos' insieme alla comunità avremo pareri diversi (spero).
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 9:58 pm

buona descrizione comunque io farei la magona (ho sbagliato e le ho messo il ts al posto della bakketta).....le 2 maghe e un despota su naggaronte con ts 4+ scudo lancia ecc...oppure bsb su carro

tanto direi di fare una lista difensiva......
così da non avere 4 baliste k fannodanni ma vvengono sicuramente prese durante la partita se il resto dell'esercito "vola"in avanti.....gli eroi così settati va bene???
il despota su nagga o su carro?io direi il primo
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 10:22 pm

gli eroi che avevo messo andavano bene..cambiare giusto gli oggetti alle maghe
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 4:36 pm

Anche se non sono un vero appasionato di Elfi Oscuri ( amo i loro cugini silvani ) spero che non vi dia fastidio che posti qui anche perchè mi è capitato più volte di usarli.. con risultati non molto negativi

per me con un tiranno e 3 maghe di 2° e meglio....
oppure una maga di 4° + 2 di 2° e un despota o un'assasino....
con gli elfi oscuri stare in difesa vuol dire usare una lista mono tiro.... preferisco spendere punti in più ma farla d'attacco
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 7:26 pm

infatti anke io di solito uso tiranno + 3 maghe di 2o livello preferisco la lista di attacco quella di difesa alla fine mi sembra troppo fragile alla fine che cosa decidiamo...quella magica è fastidiosa....quella di attacco risulta forte perkè comunque in magia ha 9 dadi potere + 1 artefatto.....


ditemi voi....
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 8:21 pm

ok....vai avanti..tanto siamo noi due a farla :okf:
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 8:34 pm

tiranno 3 maghe?
o magona 2 maghe e despota solo ke c decidiamo....
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 8:36 pm

Molto meglio il despota!
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 9:08 pm

io quoto la lista di attacco quindi tiranno 3 maqghe...oppure tiranno despota 2 maghe portapergamene....
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 9:10 pm

la migliore a parer mio rimane quella tiranno su drago e 3 maghe,di magia ne hai abbastanza lo stesso e l'impatto del drago può sentirsi.
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 9:24 pm

mi piacerebbe ke si potesse...peccato ke il max è drago + 2 e solo 2 maghe.....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 2:15 pm

Krox ha scritto:
la migliore a parer mio rimane quella tiranno su drago e 3 maghe,di magia ne hai abbastanza lo stesso e l'impatto del drago può sentirsi.
Ma scusa non puoi giocare tre maghe, hai il drago...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 2:24 pm

Manfred ha scritto:
Krox ha scritto:
la migliore a parer mio rimane quella tiranno su drago e 3 maghe,di magia ne hai abbastanza lo stesso e l'impatto del drago può sentirsi.
Ma scusa non puoi giocare tre maghe, hai il drago...
si ho sbagliato scusate,sorry! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista di Zendra:elfi oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: