Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi caos grey dead vampiro acqua femminili NOMI 2014 Nehek effetto space catalogo orchi recensione tattiche cavalieri indovinelli 2016 drone degli conti tattica knights 2010 2011

 

 Lista di Zendra:elfi oscuri

Andare in basso 
+10
Roverandom
BlackCoffee
Manfred
Krox
Polar
Gran maestro Dantes
scanza
Valten
Zendra
Cattopersonal
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 2:31 pm

E' per quello che la lista col drago non mi convince, non sarebbe meglio un Tiranno su Naggaronte con un bel TA alto, un TS e che sia picchiatore? Almeno così puoi mettere tre maghe e aumentare le tue possibilità di fare qualche morto in CaC :dsf45: . Se vuoi un attiraproiettili prenditi un'idra :45u: ...
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 8:38 am

Manfred ha scritto:
E' per quello che la lista col drago non mi convince, non sarebbe meglio un Tiranno su Naggaronte con un bel TA alto, un TS e che sia picchiatore? Almeno così puoi mettere tre maghe e aumentare le tue possibilità di fare qualche morto in CaC :dsf45: . Se vuoi un attiraproiettili prenditi un'idra :45u: ...

concordo il drago è troppo fregile è un bersaglio troppo apetitoso per ogni giocatore...

cmq anche per me il tiranno su naga e 3 maghe sono la miglior scelta....
e anche l'idra mi piace....
se volete sapere io di solito il tiranno lo lascio a piedi e lo metto nei carnefici..... e uso come scorta le streghe... che se pur facili da uccidere quando arrivano( perchè loro arrivano immuni alla psicologia ) fanno i loro bei 12A a Fo 3 e 4 a Fo +1Re avversaria.... tutti venefici.... cosa non malvagia e se propio voglio fare il figo.... dentro metto un'assasino.....
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:49 pm

allora deciso
tiranno su naggaronte e 3 maghe
come settare i personaggi
a mio parere dovremo settare così le tre maghe
1)cappa della stella oscura pergamena
2)pergamena pergamena
3tomo di furion pergamena

volendo una di queste pergamene potrebbe essere tolta,,,,,per il sigillo

il tiranno come settarlo(ricordo niente draich niente ts4+)
il gli metterei spada della forza scudo incantato e l'amuleto al 5+ ke rimanda una ferita......ma non me ne intendo avendo sempre giocato con draich e ts 4+......di temi voi....
Torna in alto Andare in basso
BlackCoffee
Utente
Utente



Età : 37
Località : Palermo
Messaggi : 18

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 12:00 pm

mmm Tre maghe...io proprio tre nn le metterei, secondo me sono troppe perchè c'è il rischio di non poterle difendere bene. Secondo me vanno bene due maghe, anche perchè la magia oscura è quasi inutile :dormire:
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 5:54 pm

infatti usiamo morte....
oscura mai...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 8:37 pm

Scusate se sono in ritardo ma sono tornato oggi,comunque le maghe per avere qualche effetto devono essere almeno 3.
Torna in alto Andare in basso
Roverandom
Utente
Utente



Età : 35
Località : bo..
Messaggi : 43

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:42 pm

Ma provare 1 somma di 4o e una di secondo con cappa della stella oscura e 1a perga.. poi 2 despoti magari su naggy in 2 unità separate di naggy, al limite su carri..
Proporrei 1 assassino al posto del 2o despota ma non credo lo accettiate..
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 11:46 am

allora forse la tua scelta è la migliore...
dai diamola per buona...
allora somma con 2 pergamene un inca in + e ts 5+
incantatrice con perga e cappa della stella oscura
despota
despota

ke equipaggiamenti diamo????io gli lascerei molto lisci
poi su carro o su naggaronte???uno in scout magari con arm del sangue e grande arma??
Torna in alto Andare in basso
Roverandom
Utente
Utente



Età : 35
Località : bo..
Messaggi : 43

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 6:49 pm

Io li farei senza oggetti speciali solo con l'equipaggiamento e su naggy e metterli in un unità da 5 naggy..
l'equipaggiamento lo farei così:
- lancia da cavaliere
- mantello del drago marino
- scudo
- armatura pesante
Magari sono pazzo a farli senza oggetti magici...

Sennò un'altra alternativa è tiranno su drago 2 incantatrici e un despota su pegaso...(non so se ci stanno tutti)
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 6:24 pm

ok anke secondo me va bene low cost il despot....
passiamo alle truppe
direi 2 di cavalieri oscuri possano essere + ke obbligatori....
balestrieri???
giokiamo con pizze di guerrieri ditemi voi cosa preferite...
Torna in alto Andare in basso
Roverandom
Utente
Utente



Età : 35
Località : bo..
Messaggi : 43

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:00 pm

le truppe di cavalieri nn mi sono mai arrivate a fine dell battaglia.. ma è proprio questo il loro compito :sorr:
io direi 2 da 5..
poi 2 di balestrieri da 10
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 9:48 pm

Cattopersonal ha scritto:

...incantatrice con perga e cappa della stella oscura...

scusate l'ignoranza ma cosa fa la cappa???
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 12:16 pm

t dà + 1 dado potere...

ecco abbiamo deciso le truppe vada per la doppia di balestrieri e la doppia di cavalieri oscuri...comunque speciali?

avevo pensato 2 unità da 5 di cavalieri su nagga con musico e due carri con lance e arpie o ombre....ok??
poi e rare sarebbero state 3 baliste.....secondo voi va bene?
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 2:23 pm

Forse stò per dire una cretinata,ma mi sembra che il progetto delle lista di Zendra sia stato abbandonato.
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 9:40 pm

non lo so...fatto sta ke io continuo a postare...:P

quindi aiutatemi...
la lista sarebbe maga di 4o
maga di 2o
2x despota low cost su nagga

10 balestrieri
10balestrieri
5cav oscuri
5cav oscuri

2carri lance
5 x2 naggronti con musico

7ombre/arpie

3 baliste,,,,

commentate...se non vi vabene come lista---
Torna in alto Andare in basso
Leftfield
Utente
Utente
Leftfield


Messaggi : 188

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 9:44 pm

debolina.. come lista ..
le maghe dove dovrebbero nascondersi ?..
le baliste non capisco perchè 3 e non 4..
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 9:47 pm

perkè non ci stanno con i punti....di sicuro

comunque a me non pare così debolina....
buon cac tiro abbastanza presente.... magia di supporto ke gli ultimi turni fa male...comunque c sono i balestrieri....ovviamente sfera della morte....o dell'ombra.....

se hai consigli dalli
Torna in alto Andare in basso
Leftfield
Utente
Utente
Leftfield


Messaggi : 188

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 9:53 pm

io toglierei di sicuro i balestrieri . .
non fanno male ad una mosca .
toglierie anche le due unità di cav. pesante..

e poi ,. credo che senza drago .. gli elfi oscuri non vanno danessuna parte..

anche se mi pare di aver capito che avete optato per la magia..

allora ci vorrebbe una magia piu' offensiva. .
e di certo il despota è inutile. fa solo scena..

userei allora solo maghe..

sulle truppe credo che i picchieri a 7 punti siano un affarone..
e poi multibaliste..
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:11 pm

con solo maghe non si va da nessuna parte con gli eloscuri sfere troppo scarse..comunque anke io avrei optato per 2 unità da 15 di pikkieri per difendere le baliste...ma anke i balestrieri possono distruggere i volanti o le piccole unità...
la cavalleria erve perkè è meno instabile e perkè non è un carro quindi si muove di + e non muore sotto i colpi a fo7......tutto imho
Torna in alto Andare in basso
Leftfield
Utente
Utente
Leftfield


Messaggi : 188

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:15 pm

gli elfi oscuri hanno solo una possibilità di vittoria .. evitare il corpo a corpo .

sempre e comunque..

io leverei anche ii carri ..

ritengo che le uniche unità toste siano i picchieri . .
la cavalleria leggera..

le multibaliste..

le arpie..

e poi la magia non è male . . è abbastanza aggressiva.
ma bisogna avere molti dadi potere..
e le maghe a cavallo . .
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:25 pm

boh non sono daccordo sono arrivato splenditamente a un torneo in 6a con drago 2 idre 4 carri e 3x cav leggera e t assicuro ke tutte quelle ferite a re5 non sono male....non era il gt....ma era comunque un torneo

comunque i punti in ottica 20 17 non li riesci a fare con una lista skermaglia....soprattutto se come abbiamo detto non vogliamo usare il drago perche troppo restrittivo

la tua idea sarebbe 3x 20 pikkieri arpie ombre a volontà....4 maghe 4 baliste....giusto?...non so come si riescano a fare punti...ma prendiamo in considerazione l'idea
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:56 pm

calma, calma. rilassatevi.

tiro e magia senza drago sono le uniche soluzioni.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Leftfield
Utente
Utente
Leftfield


Messaggi : 188

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:04 pm

ma siamo calmissimi . credo . . : )
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:06 pm

hai ragione, credi :sorr: vedendo che la discussione si era infiammata ho preferito spararvi addosso 2 pacchi di sedativo.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Roverandom
Utente
Utente



Età : 35
Località : bo..
Messaggi : 43

zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:19 pm

Secondo me invece non è male.. comunque i naggy li farei con alfiere musico e campione tutte e 2 le unità in modo da avere una bella forza di impatto senza contare che ci stanno gli eroi dentro :sorr: ..
Poi.. I balestrieri è vero che non fanno male ma se hai fortuna in un turno mandi in panico un'unità!! certo ci vuole fortuna, ma tanto se nn si rischia con gli oscuri.. che divertimento c'è?? :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra:elfi oscuri   zendra - Lista di Zendra:elfi oscuri - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista di Zendra:elfi oscuri
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» LISTA ALTI ELFI VS ELFI OSCURI HELP!!!!!!!
» Lista Elfi Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: