| i miei ba | |
|
+4Zephyr ilcappellaio Emperor's Chosen Arthas.92 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: i miei ba Lun Nov 22, 2010 11:03 pm | |
| questa e' una mia vecchia miniatura ba, dipinta in circa mezz'ora.. come vedi e' molto da gioco, non l'ho mai finita perche' poi ho deciso di non iniziare i prescelti di sanguinius. Mancherebbero ancora un sacco di passaggi per renderla una miniatura " buona" secondo i miei canoni.. cosa noti? Se trovo le foto delle mie prime miniature ( degli ultramarine) le postero'.. la cosa che mi ha da subito caratterizzato e' sempre stata la pulizia delle miniature.. per questo la reputo fondamentale. Non stiamo cucinando un gulash vero? :D | |
|
| |
Arthas.92 Utente
| Titolo: Re: i miei ba Lun Nov 22, 2010 11:33 pm | |
| conoscendomi prima di arrivare a quel livello ce ne vorrà di tempo XD c'è da dire cmq ke di presenza non centrano nulla con le foto xD | |
|
| |
| Titolo: Re: i miei ba Lun Nov 22, 2010 11:45 pm | |
| inizia a pensare alla pulizia, a non avere grumi, sbavature o cose di questo tipo e vedrai che tutto sara' piu' facile :) | |
|
| |
Arthas.92 Utente
| Titolo: Re: i miei ba Lun Nov 22, 2010 11:49 pm | |
| | |
|
| |
Arthas.92 Utente
| Titolo: Re: i miei ba Lun Nov 22, 2010 11:50 pm | |
| il teskio sull'elmo e le cinte sul busto sono un po da sistemare ma per il resto mi sembra già molto meglio degli altri | |
|
| |
| Titolo: Re: i miei ba Lun Nov 22, 2010 11:59 pm | |
| ecco, si sicuramente meglio degli altri :D
Spargi un po' meno i pigmenti metallici quando lumeggi e sara' ancor meglio! | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: i miei ba Mar Nov 23, 2010 12:13 pm | |
| Io ti dico di far basta con quel dannato gloss varnish... rovina un lavoro che secondo me è buono a livello di minia da gioco. Lasciali senza protettivo, se eviti di giocarci a ping pong non avrai problemi. | |
|
| |
Arthas.92 Utente
| Titolo: Re: i miei ba Mar Nov 23, 2010 1:42 pm | |
| x gli assaltatori ok, ma gli altri modelli hanno le decalcomanie, e senza protettivo se ne vanno a quel paese | |
|
| |
| Titolo: Re: i miei ba Mar Nov 23, 2010 1:54 pm | |
| io non ho mai messo il protettivo e le decalcomanie le proteggevo solo mettendoci dell'ard coat diluito, con il pennello.. cosi' da non far luccicare tutto il modello ma solo la parte interessata. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: i miei ba Mar Nov 23, 2010 2:20 pm | |
| io non metterei la lavatura, farei base machrite, poi blood totale, lumeggiatura estrema e basta, la lavatura sui modelle piatti fa delle brutte macchie. | |
|
| |
Arthas.92 Utente
| |
| |
| Titolo: Re: i miei ba Mer Nov 24, 2010 12:12 am | |
| l'ard coat e' tipo una vernice trasparente, la trovi in gw, chiedi al negoziante :D
Ottimo per fare effetto bagnato, protezioni sommarie ed altro ;)
Perche' profili d'arancione puro? Non va messo dentro le intersezioni delle armature, li ci va il nero o la lavatura nera ;) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i miei ba | |
| |
|
| |
| i miei ba | |
|