Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Skaven opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Skaven opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Skaven opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Skaven opinioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Skaven opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Skaven opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Skaven opinioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Skaven opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Skaven opinioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Skaven opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek grey acqua grigi drone vampiro space catalogo indovinelli tattica conti tattiche 2016 2011 2014 caos effetto knights NOMI dead degli femminili cavalieri orchi 2010 recensione

 

 Skaven opinioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rufy
Utente
Utente
Rufy


Età : 37
Località : Pescara
Messaggi : 55

Skaven opinioni Empty
MessaggioTitolo: Skaven opinioni   Skaven opinioni Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 1:27 pm

Ciao a tutti gli zendriani , oggi vorrei chiedervi alcune opinioni sugli skaven. Io gioco demoni ma ho trovato on line un esercito carino e vorrei saperne di più .Quali sono i punti di forza delgi skaven? I punti di debolezza? Quali strategie sono privilegiate da questo esercito?
Torna in alto Andare in basso
Rufy
Utente
Utente
Rufy


Età : 37
Località : Pescara
Messaggi : 55

Skaven opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven opinioni   Skaven opinioni Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 10:44 pm

Grazie delle risposte non esagerate però :scusa:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Skaven opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven opinioni   Skaven opinioni Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 10:49 am

Allora.... gli Skaven..... bè che posso dire.... al momento uno degli eserciti più sgravi in circolazione. Allora punti di forza stanno nel grande numero e nel avere delle macchine da guerra molto sgrave (vedi ruota del fato, campana e fornace), magia devastante e un cac decente.

Punti di debolezza stanno nella loro disciplina che però è compensata dal loro numero di ranghi e nel non avere un cac devastante come altri eserciti, tuttavia si ricompensano abbondantemente con campana, fornace e abominio.

Tutto questo è Imho ovviamente :123:
Torna in alto Andare in basso
Rufy
Utente
Utente
Rufy


Età : 37
Località : Pescara
Messaggi : 55

Skaven opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven opinioni   Skaven opinioni Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 3:46 pm

Grazie Rob meno male che ci sei tu in questa sezione :)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Skaven opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven opinioni   Skaven opinioni Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 6:35 pm

Figurati :123:
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Utente
Utente
Grumlok


Età : 31
Località : Chiusi (SI)
Messaggi : 44

Skaven opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven opinioni   Skaven opinioni Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 6:40 pm

concordo con lucci a pieni l'abominio di pozzo infernale è totalmente distruttivo magia , tiro e CaC ci stanno , se fai gli skaven devi puntare sul logorare l'avversario per via di una caterva di attacchi portati da grosse unità sui 30 modelli , non puoi sperare di ivncere un combattimento alla svelta data la Fo bassa degli skaven
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Skaven opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven opinioni   Skaven opinioni Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 12:52 pm

Il "Topo" è SUPERIORE... nel vero senso della parola, gli skaven sono un livello sopra gli altri eserciti.

Magia forte, tiro forte, cac "costruito":

La sfera della rovina è una delle più forti del gioco, il cannone warp fa letteralmente i buchi per terra, la ruota è una cosa a R6, difficile da distruggere e veramente utile in campo, l'abominio aspetta che il nemico sia impegnato con una piattellona di schiavi per caricare sul fianco e falciare il nemico, la fornace della peste è una macchina di morte in cac...
e poi hanno TUTTO. Quello che puoi desiderare c'è:stendardo della tempesta, sfera d'ottone, ratti che scappano dai tunnel... a parer mio è l'esercito migliore in circolazione.

Punti deboli? Costano parecchi soldoni... Ma li valgono, sia per efficacia, che per estetica che per divertimento.
Torna in alto Andare in basso
Rufy
Utente
Utente
Rufy


Età : 37
Località : Pescara
Messaggi : 55

Skaven opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven opinioni   Skaven opinioni Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 12:57 pm

Grazie per le risposte ragazzi:) sto ponderando un futuro acquisto ( ora sono in rosso) , ho aperto anche una discussione sulle liste possibili da 2250 da giocare. Se avete qualche lista SGRAVA postatela pure nell'altra discussione :=)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skaven opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven opinioni   Skaven opinioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skaven opinioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Set Despota DE su pegaso: opinioni?
» opinioni su pop 5?
» Opinioni eserciti warhammer
» opinioni su 4story
» Cavalleria leggera - opinioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: