- Citazione :
- e il fatto di poter turbare non aiuta dato che con le nuove faq della gw se un modello turba e viene abbattuto tutto quello che c'è dentro viene rimosso dal gioco (vedi tu se è il caso di buttare più di un terzo dell'esercito così).
Guarda che muori solo se ti schianti nel TUO turno, non in quello avversario.
Quindi si parla di test sui pericolosi, soprattutto, o nel caso dei DE di speronamenti o travolgimenti falliti.
Quindi cambia ben poco rispetto a prima.
Astorath poi in ottica torneistica ha ben poco da dire, specie in questa lista.
Costa uno sproposito, muore al primo maglio e non prende neppure il boost alla forza per la carica furiosa.
Io i miei consigli li ho già scritti sul tilea, comunque:
Io leverei il land e andrei di doppia storm raven.
Gli assaltini li metti paccati e sulla seconda storm metti i termy.
Altrimenti, se casca la stor di prim o turno (e contro la IG casca SEMPRE di primo turno) poi sei fregato...
Mettendone 2 separi i punti e dai all'avversario un altro bersaglio prioritario e altrettanto veloce.
Per il resto non capisco perchè gli assaltatori su razor sono 10.
O meglio, con la doppia storm può avere senso (li splitti e mandi una squadra sulla storm del dreddy), ma sennò come li usi? Io li leverei.
Ah, poi i 10 assaltatori necessitano un maglio!!!
Secondo me con la doppia storm inizierebbe a girare decisamente di più.
Volendo potresti anche imbarcare mephiston, cosa essenziale contro alcuni eserciti (SMC, eldar, tyr...)
Se vuoi la possiamo testare a fine settimana prossima.
Scusa se ultimamente non mi sono fatto sentire, ma sono stato malato.