Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey caos tattica knights cavalieri effetto indovinelli 2016 conti catalogo dead acqua 2014 NOMI recensione Tutatis orchi 2011 drone 2010 space tattiche femminili vampiro degli grigi

Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater

Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Empty
MessaggioTitolo: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)   Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 8:06 pm

Mi è venuta voglia di esplorare il codex vanilla con qualche lista con shrike.
Utilizzerò tuttavia un capitolo di mia invenzione, le Falci della notte.
Perciò questa è la mia conversione per il capitano ombra.
Mi scuso per le foto abbastanza scadenti, vedrò di postarne di migliori.

Foto:

Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) 1001262i.th

Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) 1001259.th

Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) 1001256o.th

Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) 1001254i.th

Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) 10012530.th

Che ne dite? La modifica è semplice, ma mi pare abbastanza d'effeto.

Ultima modifica di Ater il Dom Nov 28, 2010 10:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)   Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:18 pm

Molto carino, anche se io avrei messo un casco...
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)   Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:20 pm

il saltapacco alato ci sta benissimo, rende molto molto molto.
Davvero ben fatto :123:
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)   Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:22 pm

ma chi e sto panzone!? no scherzo e molto bello, anche se le foto sono un po strane.
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)   Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:44 pm

Citazione :
ma chi e sto panzone!?

L'unico uomo che ha visto la luce ed ha stanato il mio homer simpson con le ali... Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) 677333

Ok, tornando seri, grazie a tutti per i commenti.

Citazione :
Molto carino, anche se io avrei messo un casco...

Dici? A me la testa piace... in alternativa avevo pensato ad un casco a forma di teschio (stile chappy) che sarebbe in linea col bg che sto ideando per la mia armata.

Citazione :
il saltapacco alato ci sta benissimo, rende molto molto molto.
Davvero ben fatto Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) 176360

Grazie. Il saltapacco alato è la cosa che mi piace di più in assoluto delle minia dei BA. Molto più agile e scenografico di quello classico.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)   Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:22 am

Carino il modello, un po' troppo pesante alla vista forse, non da molto l'idea di un tizio capace di volare ma cmq un buon assemblamento e scelta dei pezzi ^^

Qualche modifichina in piu' con la mv per dare originalita' al pezzo? *-*
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)   Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:08 am

Stavo pensando di scoplire una falce sullo spallaccio sinistro, per rimanere in tema col BG del capitolo... ma i primi tentativi sono stati... ehm... rivedibili.
Diciamo che mi mancano esperienza ed attrezzi giusti, che si limitano alla MV ad allo strumento per scolpire GW.
Vedo che riesco a fare.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)   Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:51 pm

Per fare la falce sullo spallaccio le metodologie son 2:

1) lavori direttamente sullo spallaccio, applichi dei mini salsicciotti di mv, che andrai a stendere ed espandere, lisciandoli al contempo

2) Fai la falce a parte, poi quando ancora e' molle la applichi sullo spallaccio e speri di non dover premere troppo per attaccarla.
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)   Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 3:07 pm

Io pensavo di attenermi alla 1... con la seconda rischi di sciupare tutto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)   Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Icon_minitime

Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conversione da record!!
» [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)
» WD di settembre-Egressus Ater
» Conversione cutter panoceania infinity
» conversione dragonide....idee....