Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ater Utente
| Titolo: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Dom Nov 28, 2010 8:06 pm | |
| Mi è venuta voglia di esplorare il codex vanilla con qualche lista con shrike. Utilizzerò tuttavia un capitolo di mia invenzione, le Falci della notte. Perciò questa è la mia conversione per il capitano ombra. Mi scuso per le foto abbastanza scadenti, vedrò di postarne di migliori. Foto: Che ne dite? La modifica è semplice, ma mi pare abbastanza d'effeto.
Ultima modifica di Ater il Dom Nov 28, 2010 10:00 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Dom Nov 28, 2010 9:18 pm | |
| Molto carino, anche se io avrei messo un casco... | |
| | | nunzio Utente
| Titolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Dom Nov 28, 2010 9:20 pm | |
| il saltapacco alato ci sta benissimo, rende molto molto molto. Davvero ben fatto :123: | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Dom Nov 28, 2010 9:22 pm | |
| ma chi e sto panzone!? no scherzo e molto bello, anche se le foto sono un po strane.
| |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Dom Nov 28, 2010 9:44 pm | |
| - Citazione :
- ma chi e sto panzone!?
L'unico uomo che ha visto la luce ed ha stanato il mio homer simpson con le ali... Ok, tornando seri, grazie a tutti per i commenti. - Citazione :
- Molto carino, anche se io avrei messo un casco...
Dici? A me la testa piace... in alternativa avevo pensato ad un casco a forma di teschio (stile chappy) che sarebbe in linea col bg che sto ideando per la mia armata. - Citazione :
- il saltapacco alato ci sta benissimo, rende molto molto molto.
Davvero ben fatto
Grazie. Il saltapacco alato è la cosa che mi piace di più in assoluto delle minia dei BA. Molto più agile e scenografico di quello classico. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Lun Nov 29, 2010 12:22 am | |
| Carino il modello, un po' troppo pesante alla vista forse, non da molto l'idea di un tizio capace di volare ma cmq un buon assemblamento e scelta dei pezzi ^^
Qualche modifichina in piu' con la mv per dare originalita' al pezzo? *-* | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Lun Nov 29, 2010 11:08 am | |
| Stavo pensando di scoplire una falce sullo spallaccio sinistro, per rimanere in tema col BG del capitolo... ma i primi tentativi sono stati... ehm... rivedibili. Diciamo che mi mancano esperienza ed attrezzi giusti, che si limitano alla MV ad allo strumento per scolpire GW. Vedo che riesco a fare. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Lun Nov 29, 2010 12:51 pm | |
| Per fare la falce sullo spallaccio le metodologie son 2:
1) lavori direttamente sullo spallaccio, applichi dei mini salsicciotti di mv, che andrai a stendere ed espandere, lisciandoli al contempo
2) Fai la falce a parte, poi quando ancora e' molle la applichi sullo spallaccio e speri di non dover premere troppo per attaccarla. | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) Lun Nov 29, 2010 3:07 pm | |
| Io pensavo di attenermi alla 1... con la seconda rischi di sciupare tutto. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) | |
| |
| | | | Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |