Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis drone NOMI space dead recensione 2010 orchi caos vampiro 2014 catalogo cavalieri tattica degli indovinelli conti grey 2011 femminili grigi effetto tattiche acqua 2016 knights

[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)

Andare in basso 
+22
Archanz15
Stile
*skarloc*
blallo
fasola
Caporale
Brio
Baldorius
Chopper
Drakhor
Black Dwarf
Jack_di_Spade
LIBRARIAN
Nemesi
Maresciallo_Helbrecht
Eltharion
Raptor
Toktok
Cynath
Lele
Settra_85
capitanfranz
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
capitanfranz
Utente
Utente

[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Empty
MessaggioTitolo: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 5:39 pm

devo realizzare questo pezzo:
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Carropm0

per realizzare un pezzo originale senza fare tutto da 0 (l'utilizzo di una certa quantità di pezzi gw a quanto pare è indispensabile per i tornei ufficiali) come base di partenza ho utilizzato il carro degli orchi:
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Carroorchiei4

per iniziare ho preso il pezzo di base composto dal piano del carro più la trave di aggancio degli animali:
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Carro1jn5

la struttura molto grezza del carro mi ha fatto decidere di separare le parti e così mi sono armato di taglierino e tanta pazienza:
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Carro2ap7
la separazione mi permetterà di utilizzare le varie parti per ricomporle in modo ordinato:
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Carro3wa0
a questo punto ho utilizzato una scheda di pvc, abbastanza rigida e malleabile che ho ritagliato:
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Carro4tp0
intaccate le pati con un taglierino ho piegato per ottenere quella che sarà la forma del futuro carro:
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Carro5gl6

anche se ancora presto, mi auguro di ricevere i vostri utilissimi consigli

Ultima modifica di capitanfranz il Mer Nov 19, 2008 1:54 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 6:52 pm

ahhh come mi infoio a vedere certe prodezze ^^
che consiglio potrei darti ?^^ magari avrei utilizzato il carro dei leoni degli elfi almeno era bello ordinato :)
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 7:04 pm

metti due leoni!!
che trainano
poi per il resto si vedrà
usa magari il carro elfico come spunto dei pezzi
capitanfranz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 7:11 pm

so che sembra strano partire dal carro orkesco ma si tratta di una commissione e i pezzi che mi sono stati messi a disposizione erano quelli :okf:
i leoni sono una bella idea ma dovrei farli da 0, mi sa che per facilitarmi il lavoro ci metterò dei cavalli con drappi e parti di armatura che li ricoprono :sorr:
Cynath
Utente
Utente
Cynath

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 8:01 pm

io concordo con settra e lele con il carro dei leoni veniva meglio comunque sta venendo bene
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 10:50 pm

Be non ho capito molto bene ma se vuoi costruire il primo modello i cavalli gw li trovi e sono proprio quelli. Sono i cavalli imperiali.
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 4:04 am

spero che tu ti faccia pagare come si compete per un oggetto di questo genere....
capitanfranz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 7:41 pm

nuovo aggiornamento:

ho incollato le parti di "legno" che avevo separato precedentemente:
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Carro7il1

per realizzare le balestre ho sagomato con un accendino delle forchettine di plastica (quelle per le patatine fritte) , le ho incollate al carro e ne ho ridotto le dimendioni:
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Carro6lq8
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Carro8hd0

comincia a intravedersi qualcosa
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Carro9yj2
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 7:58 pm

Bellisssimo per carità, ma anche se è una commissione che hai non capisco per quale motivo l'acquirente non si è preso un carro normale :124:
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 8:01 pm

complimenti!bella inventiva!
capitanfranz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 8:25 pm

Raptor ha scritto:
Bellisssimo per carità, ma anche se è una commissione che hai non capisco per quale motivo l'acquirente non si è preso un carro normale :124:

probabilmente è per avere qualcosa di originale :45u:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 8:32 pm

odddddio!.... ma... ma.....,ma....ma...maè... SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 9:39 pm

capitanfranz ha scritto:
Raptor ha scritto:

probabilmente è per avere qualcosa di originale :45u:
Beh, probabilmente hai ragione! ^^
capitanfranz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 7:35 pm

nuovo aggiornamento.
ho aggiunto le paratie laterali (sempre dal carro orchesco), ho integrato le parti mancanti del piano con del milliput texturizzandole "tipo legno", e infine ho realizzato le ruote con il simbolo di slaanesh. per i passaruota ho usato dei dischetti di bambù mentre per le assi mi sono avvalso delle forchettine trasparenti per le patatine fritte.
spero vi piaccia
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) 10zv6
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) 11tm4
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) 12dh1
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) 13bk9
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 11:20 am

sembra lo scheletro di un monstertruck in stile 1400. Prova ad abbassare un pò tutto "l'assetto" del mezzo!
Cynath
Utente
Utente
Cynath

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 11:49 am

concordo ma io non avrei messo il simbolo di slaanesh
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:08 pm

Cosa centra Slaanesh con l'arcilettore?
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:15 pm

in effetti sarebbe stato meglio fare delle ruote con raggi comuni..
capitanfranz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:31 pm

la scelta delle ruote col simbolo di slaanesh non è casuale,
l'esercito in questione appartiene (secondo le direttive del committente) a un esercito caotico, una setta sevota a slaanesh. la statua sul carro è di un demone e sarà trainato da due mostri-serpenti.
anche l'altezza non è casuale :okf: , inoltre mancano ancora parecchi particolari al carro che renderanno meno evidente l'effetto "monster" :sorr:
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:36 pm

ah ecco...perchè all'inizio non l'avevi mica detto...
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:38 pm

come serpenti cosa vuoi mettere?'
sta venendo molto bene!!complimenti
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:39 pm

viste tutte le premesse è molto bello...aspetto però di vederlo finito prima di esaltarmi come un ossesso...
ma con tutto il lavoro che cifai e il tempo che ci passi sopra ti farai almeno retribuire come si deve spero...
cmq aspetto nuovi post di immg
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 3:11 pm

Sta venendo davvero bene, complimenti ;)
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 10:42 pm

aggiornala ancora!!!! :45u: :45u:
http://www.digitalartskins.com
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 4:21 am

chapeaux
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Icon_minitime

[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto conversione banshee arlecchini
» conversione da record!!
» Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)
» conversione dragonide....idee....
» Conversione cutter panoceania infinity