| [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) | |
|
+22Archanz15 Stile *skarloc* blallo fasola Caporale Brio Baldorius Chopper Drakhor Black Dwarf Jack_di_Spade LIBRARIAN Nemesi Maresciallo_Helbrecht Eltharion Raptor Toktok Cynath Lele Settra_85 capitanfranz 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
capitanfranz Utente
| Titolo: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Sab Lug 19, 2008 5:39 pm | |
| devo realizzare questo pezzo: per realizzare un pezzo originale senza fare tutto da 0 (l'utilizzo di una certa quantità di pezzi gw a quanto pare è indispensabile per i tornei ufficiali) come base di partenza ho utilizzato il carro degli orchi: per iniziare ho preso il pezzo di base composto dal piano del carro più la trave di aggancio degli animali: la struttura molto grezza del carro mi ha fatto decidere di separare le parti e così mi sono armato di taglierino e tanta pazienza: la separazione mi permetterà di utilizzare le varie parti per ricomporle in modo ordinato: a questo punto ho utilizzato una scheda di pvc, abbastanza rigida e malleabile che ho ritagliato: intaccate le pati con un taglierino ho piegato per ottenere quella che sarà la forma del futuro carro: anche se ancora presto, mi auguro di ricevere i vostri utilissimi consigli
Ultima modifica di capitanfranz il Mer Nov 19, 2008 1:54 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Sab Lug 19, 2008 6:52 pm | |
| ahhh come mi infoio a vedere certe prodezze ^^ che consiglio potrei darti ?^^ magari avrei utilizzato il carro dei leoni degli elfi almeno era bello ordinato :) | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Sab Lug 19, 2008 7:04 pm | |
| metti due leoni!! che trainano poi per il resto si vedrà usa magari il carro elfico come spunto dei pezzi | |
|
| |
capitanfranz Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Sab Lug 19, 2008 7:11 pm | |
| so che sembra strano partire dal carro orkesco ma si tratta di una commissione e i pezzi che mi sono stati messi a disposizione erano quelli :okf: i leoni sono una bella idea ma dovrei farli da 0, mi sa che per facilitarmi il lavoro ci metterò dei cavalli con drappi e parti di armatura che li ricoprono :sorr: | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Sab Lug 19, 2008 8:01 pm | |
| io concordo con settra e lele con il carro dei leoni veniva meglio comunque sta venendo bene | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Sab Lug 19, 2008 10:50 pm | |
| Be non ho capito molto bene ma se vuoi costruire il primo modello i cavalli gw li trovi e sono proprio quelli. Sono i cavalli imperiali. | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Dom Lug 20, 2008 4:04 am | |
| spero che tu ti faccia pagare come si compete per un oggetto di questo genere.... | |
|
| |
capitanfranz Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Dom Lug 20, 2008 7:41 pm | |
| nuovo aggiornamento: ho incollato le parti di "legno" che avevo separato precedentemente: per realizzare le balestre ho sagomato con un accendino delle forchettine di plastica (quelle per le patatine fritte) , le ho incollate al carro e ne ho ridotto le dimendioni: comincia a intravedersi qualcosa | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Dom Lug 20, 2008 7:58 pm | |
| Bellisssimo per carità, ma anche se è una commissione che hai non capisco per quale motivo l'acquirente non si è preso un carro normale :124: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Dom Lug 20, 2008 8:01 pm | |
| complimenti!bella inventiva! | |
|
| |
capitanfranz Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Dom Lug 20, 2008 8:25 pm | |
| - Raptor ha scritto:
- Bellisssimo per carità, ma anche se è una commissione che hai non capisco per quale motivo l'acquirente non si è preso un carro normale :124:
probabilmente è per avere qualcosa di originale :45u: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Dom Lug 20, 2008 8:32 pm | |
| odddddio!.... ma... ma.....,ma....ma...maè... SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Dom Lug 20, 2008 9:39 pm | |
| - capitanfranz ha scritto:
- Raptor ha scritto:
- Bellisssimo per carità, ma anche se è una commissione che hai non capisco per quale motivo l'acquirente non si è preso un carro normale :124:
probabilmente è per avere qualcosa di originale :45u: Beh, probabilmente hai ragione! ^^ | |
|
| |
capitanfranz Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Lun Lug 28, 2008 7:35 pm | |
| nuovo aggiornamento. ho aggiunto le paratie laterali (sempre dal carro orchesco), ho integrato le parti mancanti del piano con del milliput texturizzandole "tipo legno", e infine ho realizzato le ruote con il simbolo di slaanesh. per i passaruota ho usato dei dischetti di bambù mentre per le assi mi sono avvalso delle forchettine trasparenti per le patatine fritte. spero vi piaccia | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mar Lug 29, 2008 11:20 am | |
| sembra lo scheletro di un monstertruck in stile 1400. Prova ad abbassare un pò tutto "l'assetto" del mezzo! | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mar Lug 29, 2008 11:49 am | |
| concordo ma io non avrei messo il simbolo di slaanesh | |
|
| |
Nemesi Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mar Lug 29, 2008 12:08 pm | |
| Cosa centra Slaanesh con l'arcilettore? | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mar Lug 29, 2008 12:15 pm | |
| in effetti sarebbe stato meglio fare delle ruote con raggi comuni.. | |
|
| |
capitanfranz Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mar Lug 29, 2008 12:31 pm | |
| la scelta delle ruote col simbolo di slaanesh non è casuale, l'esercito in questione appartiene (secondo le direttive del committente) a un esercito caotico, una setta sevota a slaanesh. la statua sul carro è di un demone e sarà trainato da due mostri-serpenti. anche l'altezza non è casuale :okf: , inoltre mancano ancora parecchi particolari al carro che renderanno meno evidente l'effetto "monster" :sorr: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mar Lug 29, 2008 12:36 pm | |
| ah ecco...perchè all'inizio non l'avevi mica detto... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mar Lug 29, 2008 12:38 pm | |
| come serpenti cosa vuoi mettere?' sta venendo molto bene!!complimenti | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mar Lug 29, 2008 12:39 pm | |
| viste tutte le premesse è molto bello...aspetto però di vederlo finito prima di esaltarmi come un ossesso... ma con tutto il lavoro che cifai e il tempo che ci passi sopra ti farai almeno retribuire come si deve spero... cmq aspetto nuovi post di immg | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mar Lug 29, 2008 3:11 pm | |
| Sta venendo davvero bene, complimenti ;) | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Ven Ago 22, 2008 10:42 pm | |
| aggiornala ancora!!!! :45u: :45u: | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Sab Ago 23, 2008 4:21 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) | |
| |
|
| |
| [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) | |
|