- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Uhm... perchè i devastatori? Io ci vedrei meglio il calssico preddy cosi con i punti risparmiati potresti mettere il lanciamissili agli scout (fondamentale), il laserone ai tattici e convertire il rhino in un razorback...
i devastatori mi danno quel po' di antifanteria che mi manca... però si potrebbe benissimo sostituire come dici tu visto che ormai sembra che il nostro giocatore orko stia per abbandonare :/
oggi abbiam fatto la partita, però l'orko e il demone non son venuti. quindi la situazione era:
Space Marines + Eldar -VS- Necron + Chaos Marines
punta di lancia, annientamento.
abbiamo vinto 13 a 5. Tuttavia alcuni di questi punti sono causati da unità..ehm estranee. infatti un nostro amico è arrivato dopo e si è messo a giocare con 20x2 fanti imperiali, 3 motocaotici.dreddy caotico e 10 terminator di khorne+condottiero vecchia edizione (ovviamente si è messo contro me e il mio amico marines)
noi abbiamo eliminato:
-6 sciami di scarabei (fuoco a caso-cac con devastatori marines)
-land raider del caos (lancia eldar :D)
-4 sterminatori leggeri (fuoco di cecchini)
-3 ragni delle tombe con annessa progenie di scarabei ( cac con spettrocustode, avatar, alrecchini+ Eldrad)
-squadra di fanti rinnegati (in fuga dopo aver subito 16 morti da berserker XD e il kill point ce lo prendiamo nooii)
-8 berserker (cac-fuoco termy+lysander)
-MONOLITO NECRON :D ( cac con lysander e termy)
- 3 motociclisti caotici....
- rhino del caos
-4 terminator caotici di khorne con artigli (fuoco di draghi di fuoco, cecchini)
-dreddy caotico
- 10 terminator Vecchia edizione khornuti + condottiero khornuto...(arlecchini+avatar)
e abbiamo perso:
-wave serpent (cac con abaddon, 2 turniii )
-draghi di fuoco (scesi da serpent per eliminare i termy di abbadon...ne han ucciso 1 con ben CINQUE termici e poi si son fatti vaporizzare dagli immortali)
-7 veterani risoluti... poverelli
-land raider... a causa di un porco laser binato del dreddy caotico
e l'ultimo kill point avversario era dovuto a una squadra di fanti eliminata...
EVENTI NOTEVOLI:
-un Rhino del caos senza copertura che richiede ben 7 COLPI DI LANCIAMISSILI E 2 DI LANCIA per venire rottamato o.o
-5 draghi di fuoco che uccidono un solo terminator caotico khornuto...
-il CaC con i fanti imperiali XD 3 Ragni delle tombe+3 scarabei non colpiscono , e vengono salvate 7 ferite fatte dai berserker XD dopo che i fanti fuggono con un po' di fuoco il kill point lo prendiamo noi :D
-lysander che fa ESPLODERE il monolito!
- il profanatore che diventa immobilizzato e con arma distrutta ai primi due colpi a fo8 che arrivano XD
-4 lanciamissili per immobilizzare un vindicator...e altri 10 + 2 lance per finirlo D:
-arlecchini+ avatar che passano sopra ragni delle tombe,scarabei, 10 terminator khornuti con artigli .... uccidendo tutto al primo turno di cac senza subire UNA che sia UNA ferita. A dire il vero nessuno ha mai tirato per ferire o colpire contro gli arley (velo delle lacrime ti amo XD)